3 anni fa
Magari trovare la coppia giusta
3 anni fa
Esperienza fatta molte volte
Ti manda fuori di testa
Ti manda fuori di testa
3 anni fa
Con mia moglie lo facciamo sempre con il nostro singolo di fiducia
3 anni fa
Wow la mia fantasia riccorrente nel ultimo periodo, moglie e marito che me lo prendono in bocca contemporaneamente, mi piacerebbe tanto incontrarvi….Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
3 anni fa
Mi è successo che il lui mi facesse un pompino mentre scopavo lei 🙈mi ha scombussolato un po’Quotato da zagor63,Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck
3 anni fa
qualche bella coppia in Liguria?
3 anni fa
Meraviglioso....
3 anni fa
se incontri coppie full è una regola
3 anni fa
Me e capitato,mentre la moglie lo incitava nel spompinarmi 🙂
3 anni fa
Me si è capitato
3 anni fa
La maggior parte delle volte me lo faccio pulire dopo che sono venuto ehehe succede raramente durante il rapporto o nei preliminari
3 anni fa
Quotato da skizzo69,mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi
3 anni fa
...mmm...
Anche a me è successo diverse volte...lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripuliva entrambi...a volte mi leccava culo e palle mentre la scopavo...
Anche a me è successo diverse volte...lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripuliva entrambi...a volte mi leccava culo e palle mentre la scopavo...
3 anni fa
Mi è capitato che il lui di una coppia mi facesse sesso orale mentre io lo facevo alla moglie e la cosa non mi è dispiaciuta.
Un'altra volta mi è capitato che il lui ha voluto che gli venissi in bocca.
Lo rifarei sicuramente con la coppia giusta.
Un'altra volta mi è capitato che il lui ha voluto che gli venissi in bocca.
Lo rifarei sicuramente con la coppia giusta.
3 anni fa
Capita spesso con lui cuck bsx……e sono proprio bravi
3 anni fa
mi è capitato piu volte, succhiato e ripulito!
mi piace questa sottomissione di tutti e due
mi piace questa sottomissione di tutti e due
3 anni fa
Anche a me e successo che lui mi succhi x prepararmi...e poi io dietro di lei in piedi...e lui che mi aiutava ad infilarla... esperienza sublime 🤯
3 anni fa
Ci sono cuck ora??
3 anni fa
Ero molto giovane,alle primissime esperienze.
Frequentavo abitualmente una coppia, non cuck. Capitò mentre io e lei ci coccolavamo che lui lo prese in bocca. Cominciò a succhiarmi con tanta ingordigia che vidi della gelosia negli occhi della lei.
È stata una delle esperienze più erotiche mai vissute, ancora oggi me la ricordo bene
Frequentavo abitualmente una coppia, non cuck. Capitò mentre io e lei ci coccolavamo che lui lo prese in bocca. Cominciò a succhiarmi con tanta ingordigia che vidi della gelosia negli occhi della lei.
È stata una delle esperienze più erotiche mai vissute, ancora oggi me la ricordo bene
3 anni fa
scrivimi in pvt...Quotato da madlibrarian,Per un dominante come me, è una cosa tra le più eccitanti. Averli entrambi al mio servizio è una cosa che mi manda via di testa...