1 anno fa
No, era di Udine Nord… 😎Quotato da Neranotte69,Era una coppia della tua città con lei magra, fisico perfetto, bassa e bionda?Quotato da giulio72bsx,a me è capitato la prima volta che ho incontrato una coppia (oramai 15 anni fa)... non sapevo di questo desiderio del lui quindi sono rimasto sorpreso, anche perchè in quel momento io e lei eravamo seduti, lei era sopra di me e non vedevo cosa stesse [...]
1 anno fa
Ho succhiato diversi cazzi per prepararli alla calda figa della mia ex, desiderio innato e voglia del momento hanno sempre dato molta soddisfazione sia a tutti.... poi ripulirlo dopo la sbarrata magari assieme alla tue lei è estati
1 anno fa
Una cosa molto eccitante,peccato non lo mai.provata
1 anno fa
Mi è successo più volte che l'uomo della coppia mi volesse succhiare e farsi sodomizzare davanti alla sua donna, che lo incitava a prenderlo per bene sditalinandosi. Oltretutto, gli uomini succhiano il cazzo con maggiore dedizione delle donne e ingoiano sempre per bene. Quello che mi è piaciuto più di tutto è stato inculare l'uomo mentre la donna inculava me con il mio strapon da 6x24 cm. Alla fine la coppia mi fece un pompino a bocca doppia mentre io succhiavo lui, con il quale eravamo a 69 e con lei che pure mi masturbava il culo con un bel dildone. 💦
1 anno fa
che goduriaQuotato da bifelice,Mi è successo più volte che l'uomo della coppia mi volesse succhiare e farsi sodomizzare davanti alla sua donna, che lo incitava a prenderlo per bene sditalinandosi. Oltretutto, gli uomini succhiano il cazzo con maggiore dedizione delle donn [...]
1 anno fa
Sono un giovane cornuto, e tra le fantasie più frequenti, c’è quella di vedere la mia fidanzata cavalcare 🏇 un grosso bull, e di tanto in tanto poterlo spompinare non appena uscito dalla mia fidanzata, in modo da raccogliere i più profondi umori. E per finire, una mega venuta nella mia 👄….
Ma purtroppo per adesso mi devo accontentare di assaggiare questi sapori solo al rientro a casa della mia fidanzata dalle sue serate con altri ragazzi 😭
Ma purtroppo per adesso mi devo accontentare di assaggiare questi sapori solo al rientro a casa della mia fidanzata dalle sue serate con altri ragazzi 😭
1 anno fa
Son le coppie che preferisco, hanno una intesa fra loro molto forte.
Ho incontrato poco tempo fa una splendida coppia di coniugi, lei me lo succhiava e menava finché anche il marito è venuto a soddisfar la sua bocca, si baciavano e si alternavano a succhiarmelo, splendida ed eccitantissima situazione
Ho incontrato poco tempo fa una splendida coppia di coniugi, lei me lo succhiava e menava finché anche il marito è venuto a soddisfar la sua bocca, si baciavano e si alternavano a succhiarmelo, splendida ed eccitantissima situazione
1 anno fa
farei qualsiasi cosa per avere mia moglie che esce a farsi scopare e poi leccarla al rientro a casa.Quotato da Bonaparte78,Sono un giovane cornuto, e tra le fantasie più frequenti, c’è quella di vedere la mia fidanzata cavalcare 🏇 un grosso bull, e di tanto in tanto poterlo spompinare non appena uscito dalla mia fidanzata, in modo da raccogliere i più profond [...]
Mi è capitato solo una volta di leccarla dopo che si era fatta scopare (a mia insaputa)la figa dilatata con il sapore del profilattico, è stato fantastico e naturalmente non ha potuto negare.
Poi basta, si sono lasciati, peccato.
Chiedo sempre che ne trovi un'altro ma non ci sente
1 anno fa
Per me molti singoli confondono il desiderio con la realtà😐
1 anno fa
Per quanto ci riguarda, non ancora successo
1 anno fa
Chissà se ci capiterà 🙂Quotato da Redbull88,Ho avuto l'onore di provare con 2 coppie... molto bello essere succhiato da entrambi
Modificato dall'autore il 08-03-2025 22:19:55
1 anno fa
Chi ha provato questa esperienza...com'è stato?
1 anno fa
A me come single e successo e sinceramente la prima volta e stato un po' imbarazzante, ma lasciandomi andare e stata una delle esperienze piacevoli e quando capita lo facciamo con piacere
1 anno fa
Ci hanno provavo ma l ho stoppato subito.. Gli accordi sono accordi..
1 anno fa
Si mi è capitato mentre leccavo lei...preso dall eccitazione del momento, devo dire che non mi è dispiaciuto...
1 anno fa
E successo a casa del nostro carissimo amico ad aosta inculava mia moglie mentre gli leccavo la figa a sborrato e o pulito il suo cazzo
1 anno fa
A me è capitato di essere stato succhiato dal marito di una coppia cuck ma non sempre sono bsx
Questo mondo ha troppe sfaccettature per essere etichettato in una categoria
Comunque personalmente a me piace molto essendo dominante
Questo mondo ha troppe sfaccettature per essere etichettato in una categoria
Comunque personalmente a me piace molto essendo dominante
1 anno fa
Capitato di essere succhiato da entrambi, oppure solo da lui mentre lei guardava e si masturbava, eccitantissimo
1 anno fa
Io penso che moltissime coppie anche mature quando cercano un singolo è per coinvolgerlo a "giocare" con il lui di coppia, a me è capitato che mi contattasse lui e mi ha detto chiaro che se volevo scopare lei prima dovevo inculare lui !!!
1 anno fa
sarei molto curioso di conoscervi 😎Quotato da CamillaMarco,pompino e inc... con gabbietta..
potete vedere foto..
Ciao Camy 💋