Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.11.2019 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Noi se al bull piace senza nessun problema. Ma non siamo noi a chiederlo. Se capita ok
mi piacerebbe tanto assaggiare le vostre bocche

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da amoilculo69,
A me è successo con due coppie diverse volte, i cuck mi hanno succhiato e li ho lasciati fare mentre ero impegnato con la lei.
Mai capitato, sono novellino nel gioco di coppia, sarebbe un mio desiderio giocare con entrambi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
A me farebbe piacere, fa parte del gioco 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
POMPINO AL BULL ...
SPESSO... SPECIE SE GIOVANE ... MI PIACE VEDERE MIO MARITO .. CHE LO PREPARA X POI FARMI SCOPARE 😋
CON UN BULLETTO GIOVANE ..MENTRE MI SCOPAVA AMOREVOLMENTE ...MIO MARITO GLI LECCAVA CON PASSIONE LE PALLE E IL CULETTO .. 😋 .CHE BELLO POI VEDERE LORO DUE AMOREGGIARE.. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paolomc,
POMPINO AL BULL ...
SPESSO... SPECIE SE GIOVANE ... MI PIACE VEDERE MIO MARITO .. CHE LO PREPARA X POI FARMI SCOPARE 😋
CON UN BULLETTO GIOVANE ..MENTRE MI SCOPAVA AMOREVOLMENTE ...MIO MARITO GLI LECCAVA CON PASSIONE LE PALLE E IL CULETTO .. [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2011 -
mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2011 -
mi è successo con un paio di coppie 😋

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
A noi è capitato in un tresome che il bull voleva succhiarmelo...ma a me non andava , abbiamo raggiunto un compromesso lui si è leccato la mia sborra dalle tette di mia moglie.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Mi eccita molto farmi pompare da lui, e dopo che bello duro, penetrare la signora.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Switchs,
Capita ogni volta
. Ciao, sono un uomo maturo bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi sentire !

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Mi è successo con un paio di coppie dove i mariti mi hanno chiesto se potevano succhiarmelelo io ho accettato senza problemi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Magari trovare la coppia giusta

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2021 -
Esperienza fatta molte volte
Ti manda fuori di testa

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Con mia moglie lo facciamo sempre con il nostro singolo di fiducia

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
Wow la mia fantasia riccorrente nel ultimo periodo, moglie e marito che me lo prendono in bocca contemporaneamente, mi piacerebbe tanto incontrarvi….

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da zagor63,
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck
Mi è successo che il lui mi facesse un pompino mentre scopavo lei 🙈mi ha scombussolato un po’

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
qualche bella coppia in Liguria?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Meraviglioso....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
se incontri coppie full è una regola

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Me e capitato,mentre la moglie lo incitava nel spompinarmi 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni