1 anno fa
mia moglie si eccita molto
1 anno fa
Mai capitato ma non lo escludo
1 anno fa
Ancora non capitato ma sicuramente non mi tirerei indietro, sia nei panni del bull che in quelli della coppia…
1 anno fa
bravoQuotato da darkk,Ancora non capitato ma sicuramente non mi tirerei indietro, sia nei panni del bull che in quelli della coppia…
1 anno fa
A me è successo che anche lui assieme a lei mi succhiasse, la situazione mentale che si crea è unica e rara,sentirli sottomessi alla mia virilità mi dà un piacere immenso... Naturalmente hai una marcia in più se hai un bell'ucello
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Molto bello e eccitante, vi assicuro che lui succhia meglio di lei e ingoia fino a l ultima goccia
1 anno fa
Per me in questa discussione ci sono molti singoli che sparano caxxxte
1 anno fa
siii stupendo 💦 💦 💦 💦Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
1 anno fa
io lo trovo eccitante , scopare prima la lei , e poi vedere la lei eccitata mentre inculo suo marito , sottomettere il lui alla mia potenza di fuoco e vedere la lei che si masturba alla vista di suo marito inculato . Pensi che verrei in pochi minuti nel culo del marito
1 anno fa
Capitato tante volte...Fantastico !!!
dominazione completa della coppia !
dominazione completa della coppia !
1 anno fa
Quotato da cpmilanobella,Mai capitato ma non lo escludo
1 anno fa
Si più volte molto eccitante per tutti !!
1 anno fa
Mi è capitato con un paio tempo fa di coppie conosciute non su annunci
Il Lui adorava succhiare mentre leccavo Lei
Vorrei ripetere l'esperienza se c'è
chi vuole contattarmi
Il Lui adorava succhiare mentre leccavo Lei
Vorrei ripetere l'esperienza se c'è
chi vuole contattarmi
1 anno fa
concordo io gioco spesso con coppia amica ed il finale è quasi sempre sborra in bocca per entrambi oppure dentro lei così lui può pulire molto eccitante per la coppiaQuotato da effetitti,Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
1 anno fa
a me è capitato la prima volta che ho incontrato una coppia (oramai 15 anni fa)... non sapevo di questo desiderio del lui quindi sono rimasto sorpreso, anche perchè in quel momento io e lei eravamo seduti, lei era sopra di me e non vedevo cosa stesse facendo lui (piacevolmente sorpreso ma ci sono voluti alcuni istanti per capire cosa stesse succedendo)
da li è cominciata la mia passione bisex orale, ho provato anch'io a succhiarlo in quel contesto per la prima volta e non ho più smesso quando incontro coppie che gradiscono queste situazioni
da li è cominciata la mia passione bisex orale, ho provato anch'io a succhiarlo in quel contesto per la prima volta e non ho più smesso quando incontro coppie che gradiscono queste situazioni
1 anno fa
Avuto esperienza con qualche coppia, farmi succhiare da entrambi.... Davvero eccitante, soprattutto perché lei si è citava di più a vedere il marito succhiarmi il cazzo
1 anno fa
È capitato con una coppia, mentre facevano un 69 sul letto io scopavo lei a pecora, lo tiravo fuori e lo mettevo in bocca a lui