Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pantera o micetta ?

184 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Ma si ...anch io penso che quelle che non me la danno sono delle brutte stronze ....solo lo dico più semplicemente 🙂
Per ciò che mi concerne le stronze sono quelle che la fanno annusare senza darla.
Non sono stronze, hanno un ego malato...il lessico Lukas! 😄 💋
ragazzi cari è il gioco della seduzione, bisogna saperci giocare 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Distinguerle è un operazione non semplice...

Ma se nel completo silenzio di una stanza buia mettiamo piano l orecchio sulla pancia della incriminata e sentiamo ....
Gronch, gronch, gronch siamo fortunati perché c hanno i tarli e Pe forza so de legno ....
A me poco me frega, le metto in una busta di plastica e le faccio fumigare una notte intera...e il giorno dopo me le scopo come nuove

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Ma si ...anch io penso che quelle che non me la danno sono delle brutte stronze ....solo lo dico più semplicemente 🙂
Per ciò che mi concerne le stronze sono quelle che la fanno annusare senza darla.
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Boh
Ssssshhhh! Fai la gnorri e digli di sì....
Non ci arriva a capire che il trattamento "rimbalzo inatteso" è perlopiù riservato a quelli che si credono furbetti e cercano di intortare con le cazzate.
Non c'entra nulla il rimbalzo inatteso, alcune donne praticano il rimbalzo studiato e premeditato, fatto per puro esibizionismo verso uomini a cui non sono interessate o magari fatto per aumentare il desiderio nell'uomo verso il quale sono interessate ma a cui non vogliono darla subito o facilmente. Gli uomini dovrebbero imparare a distinguere le donne vere e sincere dalle fighe di legno e a trattarle di conseguenza. 😋
L'uomo in gamba stronca sul nascere il gioco della donna e poi lo imposta lui il gioco. Lo zerbino invece segue il gioco della donna. Lo zerbino però non è mai un figo, almeno dalla mia esperienza sul campo ho notato questo. 😎
Tu li chiami "uomini in gamba" io li chiamo in un altro modo. 😎
Beh l'uomo che non si fa portare a spasso come un cagnolino per me è in gamba...
ragazzo mio c è una grande differenza tra un uomo che si fa sedurre e un cagnolino, tu hai un'immagine distorta della situazione 😋 la pantera ti cattura, se vuole ti sbrana oppure ti lascia alle jene..hai mai visto pantere con cagnolini al guinzaglio?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Io sono impossibile da sedurre però, come facciamo? 😎 😎 😎
ahahah te vorrei proprio vedere con una cougar bella e determinata 😎 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Boh
Non ci arriva a capire che il trattamento "rimbalzo inatteso" è perlopiù riservato a quelli che si credono furbetti e cercano di intortare con le cazzate.
Non c'entra nulla il rimbalzo inatteso, alcune donne praticano il rimbalzo studiato e premeditato, fatto per puro esibizionismo verso uomini a cui non sono interessate o magari fatto per aumentare il desiderio nell'uomo verso il quale sono interessate ma a cui non vogliono darla subito o facilmente. Gli uomini dovrebbero imparare a distinguere le donne vere e sincere dalle fighe di legno e a trattarle di conseguenza. 😋
L'uomo in gamba stronca sul nascere il gioco della donna e poi lo imposta lui il gioco. Lo zerbino invece segue il gioco della donna. Lo zerbino però non è mai un figo, almeno dalla mia esperienza sul campo ho notato questo. 😎
Leggendo quello che scrivi traspare una grandissima esperienza in ambito di rapporti uomo-donna. Ti faccio i miei complimenti, sei molto giovane ma hai già capito tutto della vita. Beato te

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Distinguerle è un operazione non semplice...

Ma se nel completo silenzio di una stanza buia mettiamo piano l orecchio sulla pancia della incriminata e sentiamo ....
Gronch, gronch, gronch siamo fortunati perché c hanno i tarli e Pe forza so de le [...]
Confessa che dai loro pure una botta in testa per essere sicuro che non dicano di no 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Boh
Tu li chiami "uomini in gamba" io li chiamo in un altro modo. 😎
Beh l'uomo che non si fa portare a spasso come un cagnolino per me è in gamba...
ragazzo mio c è una grande differenza tra un uomo che si fa sedurre e un cagnolino, tu hai un'immagine distorta della situazione 😋 la pantera ti cattura, se vuole ti sbrana oppure ti lascia alle jene..hai mai visto pantere con cagnolini al guinzaglio?
Sbrana, cattura, lasciare alle jene...Beyo ma che ti sei fumata stasera? 😄 😄 😄 💋
niente io non faccio uso di stupefacenti..sono così nature 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Lascia stare Beyo, farmi arrapare sicuramente...sedurmi impossibile, fidati. ;) 💋
allora tu sei qui su un sito erotico pieno di bellissime donne singole o in coppia estremamente seduttive e non ti faresti sedurre? Che ci stai a fare Cool per esternare le idee sul forum? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Sì, sì, sì... Grazie per il "ragazzi cari" (non so se posso dare della "ragazza" anche a te 🙂 )
"Chi gioca e gioca, di vita ne vive poca e passa pure un po' per oca!" 🙂
(tratto dal "Codice Quarzberg")
questo il tuo rispettabilissimo parere ma non la legge divina, il sesso é anche ludico e cerebrale non pura azione meccanica..per me e la seduzione è un'arte

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Io non sono d'accordo sul discorso che l'uomo in gamba è colui che stronca il gioco della donna per poi impostarle lui il gioco, e che l'uomo zerbino è quello che segue il gioco della donna. A me intriga vedere una donna che applica il gioco della [...]
beh tu sei un uomo intelligente 😎 e ricordo ai presenti che un Uomo vero non è mai uno zerbino perche la pantera lo cestina all' istante 😎 resta il fatto che molti preferiscono le micette, sono piu malleabili ovviamente

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Teorema, di Marco Ferradini, era una canzone non una scienza esatta.
si ancora, i tempi sono cambiati 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Io non sono d'accordo sul discorso che l'uomo in gamba è colui che stronca il gioco della donna per poi impostarle lui il gioco, e che l'uomo zerbino è quello che segue il gioco della donna. A me intriga vedere una donna che applica il gioco della [...]
beh tu sei un uomo intelligente 😎 e ricordo ai presenti che un Uomo vero non è mai uno zerbino perche la pantera lo cestina all' istante 😎 resta il fatto che molti preferiscono le micette, sono piu malleabili ovviamente
Mi avete cercato? Serve uno zerbino?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
ah si tu preferisci le micette 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
ah si tu preferisci le micette 😋 🙂
No. Le orsette 💋 💗 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Guarda estremizzato un po' il concetto, paradossalmente secondo me chi sostiene che l'uomo deve gestire/condurre il gioco, e la donna deve essere micetta ed eventualmente fare la pantera quando lo decido io, è il vero zerbino. Aggiungo sempre estremizzando, che è un insicuro ed impreparato a gestire le situazioni.
non posso che concordare, gli stereotipi sono duri a morire

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Interessante questi modi diversi di vedere ...
in effetti ...chi seduce chi ?
Ma poi parlavamo di seduzione o viatico ad una scopata .....
Io non criticavo chi dopo non aver trovato carente o deludente sotto qualsiasi aspetto ..la preda
passa [...]
non è che forse la finta libertina non ha trovato la preda di suo gradimento? Beh per preferire il giocattolino io la vedo piu cosi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ma chi ? Chi fa finta di non capire ?
c è chi non vuol capire 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Lascia stare Beyo, farmi arrapare sicuramente...sedurmi impossibile, fidati. ;) 💋
allora tu sei qui su un sito erotico pieno di bellissime donne singole o in coppia estremamente seduttive e non ti faresti sedurre? Che ci stai a fare Cool per esternare le idee sul forum? 😋
Ossignorebenedetto 😮 😮....io non devo sedurre nessuna e non devo essere sedotto da nessuna. Sono qui per cercare sesso facile con il maggior numero di donne possibile e non ho problemi ad ammetterlo. L'ho detto già altre 187 volte e ancora mi si viene a chiedere cosa sto a fare su questo sito...ma avete l'alzheimer? 😄 😄
Che su questo sito erotico ci siano donne bellissime è tutto da dimostrare, sicuramente è pieno di fake, perditempo, gente poco motivata, gente complessata, insicura dei propri mezzi e con ansia da prestazione... 😎 😋 💋
ahahahah davvero? 😋 Dio mio tocca districarsi in una jungla..nonostante ciò é pieno di singoli a caccia, come mai?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Sono qui per cercare sesso facile con il maggior numero di donne possibile e non ho problemi ad ammetterlo.
A sto punto non ti converrebbe una reverse gang ?
seeeee 😎 lui é inseduttibile 🙂 non so se la Crusca mi passa il termine 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Sono qui per cercare sesso facile con il maggior numero di donne possibile e non ho problemi ad ammetterlo.
A sto punto non ti converrebbe una reverse gang ?
seeeee 😎