Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pantera o micetta ?

184 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Insultare le donne libere di testa denota la scarsità di argomenti dell' interlocutore 😎 ma so' ragazzi 😋
Scusa ma non capisco dove si sarebbero insultate le donne .
Forse avete una percezione del reale un po distorto .
Se qualcuno dice che ci sono donne che godono a menare il can per l'aia ,non sta dicendo che tu ..o altre qui siate così .
Possibile che non si possa mai parlare di difetti femminili senza che qualcuno ...attacchi il disco rotto dei .." personaggi dalla natura ambigua che odiano le donne " ..dai !!!
sei distratto...qualcuno ha detto che rompevo il cazzo 😮 come lo vuoi chiamare complimento? Comunque io sono sportiva 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Patatrack,

La donna per me è una Lady in salotto e una Troia in camera.
Un paio di luoghi comuni mancavano, in effetti. Se ci avessi aggiunto anche madre in famiglia, avresti fatto l'en plein
angelo del focolare? 😎

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da duediquori,
....ci sono al contrario donne o uomini che sembrano micette/i.....ma che poi a sorpresa nel gioco diventano pantere ....
Accade di rado ma quando accade: festa!!!
Vogliamo anche parlare di quell* che a parole spaccano il mondo e invece...?

(Ma ciao! 🙂 )

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da duediquori,
....ci sono al contrario donne o uomini che sembrano micette/i.....ma che poi a sorpresa nel gioco diventano pantere ....
Accade di rado ma quando accade: festa!!!
Vogliamo anche parlare di quell* che a parole spaccano il mondo e invece...?

(Ma ciao! 🙂 )
😊 ciao....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
un giorno micetta e il giorno dopo pantera...perché rinunciare quando si puo' avere tutto?
io le adoro le donne! 💗 🐷 💗

e nell intervallo divertirsi a leggere i soliti che giustamente un giorno la pittano nera e l altro pure

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
piove !
e' una affermazione tanto semplice quanto banale ma.....se sei il proprietario di una piantagione di riso o se vendi lettini da spiaggia la cosa cambia totalmente di significato! 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Situazione dell’estate scorsa.
Prendo il sole sulla sdraio, il mio compagno non c’è. Ascolto la musica, mi spalmo la crema e leggo un libro. Sono talmente presa dal libro che non “cago” niente e nessuno. Dopo un po’ vado a nuotare. Mi segue un tizio che non avevo notato (visto che cagavo solo il libro) e comincia ad attaccare il bottone.
-“Ciao che bella giornata”
Gli sorrido scocciata
-“Vieni spesso qui?”
-Scusi ci conosciamo?
-“No ma vorrei tanto conoscerti sai cerco amici”
Perché non va allora a giocare in piscina con quei maschi ( indicando tipi che giocavano a pallanuoto).
- “EH MA È UN’ORA CHE MI PROVOCHI! Ti spalmavi la crema, ho visto come lo facevi e ora ti tiri indietro”
Concluso con un bel vaffa da parte mia....

Ecco giusto per farvi capire che troppo spesso un uomo proietta sulla donna i propri desideri.... Troppo spesso esige che questa ricambi il suo interesse sessuale tanto da convincersi che la donna glielo DEBBA altrimenti è una indecisa/provocatrice/che si tira indietro/ la fa annusare e non la da....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Black non è che stavi leggendo il Kamasutra e ti sei spalmata la crema nivea al cocco usando lo stecco del ghiacciolo alla menta ? 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In realtà leggevo “Outsiders. Studi di sociologia della devianza”
Dici che l’ultima parola del titolo attirava come un ghiacciolo attira le api?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm , se mischi il cocco con la menta il bagnante si arroventa 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Forse voleva fare il cascamorto 😭 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Be con la blackina ha sbagliato sirena 😄 ci poteva si cascare morto 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Be con la blackina ha sbagliato sirena 😄 ci poteva si cascare morto 😮
😮 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
🙂 🙂 🙂 in effetti!
La @BLACK è stata anche troppo brava e cortese, per i miei gusti!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ho sempre avuto un debole per le rizzacazzi, le vedo ironiche e spesso autoironiche come se stessero scimmiottando lo stereotipo femminile. L' azione in sé la reputo frutto di una consapevolezza ben consolidata anche se è un gioco che non piace a tutti
Quotato da CpErotos,
qui se ne sta a fare un problema di rilevanza bellica, ma anche io le apprezzo
Youuuu.uuh! 😳
Due amichetti in un colpo solo ai quali esternare dissenso pur, naturalmente, rispettandone le opinioni. 💗
Io non le apprezzo le "rizzac***i", o meglio non apprezzo, se fatto apposta, il fatto di illudere le persone e poi mandarle in bianco, anche se capisco che a volte il politically incorrect possa esercitare il suo fascino.
Perché andare, se è un "gioco" che non produce risultati (e se fosse fatto per l'autostima sarebbe comunque molto marginale) a far del male a delle persone che in fondo hanno commesso soltanto l'errore di corteggiarci?
Io cerco di esprimere un diniego, anche quando è motivato, con tutto il garbo possibile, perché mi dispiace mortificare le persone, figuratevi se mi va di farlo gratuitamente.
Se mi mancano di rispetto invece, o mi addebitano comportamenti "incentivanti" per nulla voluti (tipo l'esempio della @Black) avanzando delle pretese, allora sì che divento una pantera.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi è capitato di peggio...la debacle totale di un uomo sposato evidentemente in preda ai sensi di colpa...l ho buttata sul ridere ma lui non l ha prese bene 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[email protected] la tipa è convinta, credo l'abilità seduttiva , il savoir faire... altrimenti non basterebbe un piede di porco!!!😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per quello io mi porto sempre dietro i dadi , quando cala l'imbarazzo basta tirarli fuori e via , il banco punta il 6 😄 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da duediquori,
[email protected] la tipa è convinta, credo l'abilità seduttiva , il savoir faire... altrimenti non basterebbe un piede di porco!!!ð???ð???ð???ð???
🙂 😋 comunque a parte gli scherzi succede, e personalmente è successo anche a me. Credo che il comportamento citato da @CpErotos possa essere la soluzione migliore per superare il momento, quel che mi domando è se tale scelta di resistenza sia causata da una scelta emotiva o razionale.
....se fosse una scelta emotiva ...non possiamo fargliene una colpa...se fosse razionale quindi ragionata saprebbe un po'di presa in giro...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Secondo me l'argomento più "anti-sesso" che una donna possa tirar fuori è la fine della storia con l'ex...il testosterone va proprio sotto zero. 😄
io credo che tu delle donne abbia capito nulla 😎