7 anni fa
ma infatti io scopo...tanto.. e tu? 😎Quotato da LukasQuarzberg,Ah, brava! Brava per aver citato "la legge divina"! Grazie!Quotato da Beyonce,questo il tuo rispettabilissimo parere ma non la legge divina, il sesso é anche ludico e cerebrale non pura azione meccanica..per me e la seduzione è un'arteQuotato da LukasQuarzberg,Sì, sì, sì... Grazie per il "ragazzi cari" (non so se posso dare della "ragazza" anche a te 🙂 )Quotato da Beyonce,ragazzi cari è il gioco della seduzione, bisogna saperci giocare 😋Quotato da Coolboy,Non sono stronze, hanno un ego malato...il lessico Lukas! 😄 💋Quotato da LukasQuarzberg,Per ciò che mi concerne le stronze sono quelle che la fanno annusare senza darla.Quotato da mishaemasha,Ma si ...anch io penso che quelle che non me la danno sono delle brutte stronze ....solo lo dico più semplicemente 🙂
"Chi gioca e gioca, di vita ne vive poca e passa pure un po' per oca!" 🙂
(tratto dal "Codice Quarzberg")
Grazie perché è leggendo te che si ha la vaghissima impressione che - non foss'altro per il "cari ragazzi" 🙂 - tu ne sia una blanda portavoce. 🙂
Io non ho niente contro la seduzione e il relativo gioco (definirla "arte" è un po' eccessivo, lasciamola nell'ambito delle "abilità").
Forse mi sono espresso male, capita! 🙂 Ma, qui di seguito, vengo e mi spiego:
La seduzione, se mi permetti una succinta definizione, è un gioco e, come ogni bel gioco, dura poco. Non credo alla "seduzione fine a se stessa".
Dai, un po' di meccanica ci vuole e, dato che sei utente di questo sito e frequentatrice dello strabiliante microcosmo trasgressivo, dovresti ben intendere e convenire con ciò che dico! 🙂
"Non di sola seduzione nutrirai la tua lussuria!" - tratto dalla pagina sessantanove del "Codice Quarzberg".
P.S.: il "Codice Quarzberg" non è un testo sacro ma un modesto e onesto vademecum. 💋 🙂
7 anni fa
Perchè sedurre..........se puoi pagare?
7 anni fa
grazie purtroppo non sei il mio tipo 😎 per me solo supergnocchi molto performanti 🙂 nulla di personale ...questione di gustiQuotato da LukasQuarzberg,Intanto quantifichiamo "tanto" 😋 🐷Quotato da Beyonce,ma infatti io scopo...tanto.. e tu? 😎Quotato da LukasQuarzberg,"Non di sola seduzione nutrirai la tua lussuria!" - tratto dalla pagina sessantanove del "Codice Quarzberg".
P.S.: il "Codice Quarzberg" non è un testo sacro ma un modesto e onesto vademecum. 💋 🙂
E poi, in considerazione del fatto che passi molto più tempo di me nei Forum (a dispensare saggezza a pieni mani), è più verosimile che scopi più io di te.
- - - -
Ma, in effetti, ci potrebbe essere un "AMENOCHE". E cioè che - anche mentre scopi - scrivi nei Forum.
Giusto! Dev'essere così per forza! Non c'è altra spiegazione!
Del resto, si sa, le Donne sanno fare (e anche bene - sì..!) più cose contemporaneamente!
Avrei anche un nome Comanche per te: "PasseraFumante", che te ne pare? Appropriato? Didascalico, direi! 🙂
💗 Mi hai sedotto, mia Musa! 🙂 💋
7 anni fa
E manco ci riescono dopo altre tre pagine 😮Quotato da Idrogeno,Mi sa che siamo rimasti a metti la formina a triangolo nel corrispondente foro .
7 anni fa
amen 😎Quotato da LukasQuarzberg,E quel "purtroppo" è proprio calzante! La frase, però, è incompleta!Quotato da Beyonce,grazie purtroppo non sei il mio tipo 😎 per me solo supergnocchi molto performanti 🙂 nulla di personale ...questione di gustiQuotato da LukasQuarzberg,Intanto quantifichiamo "tanto" 😋 🐷Quotato da Beyonce,ma infatti io scopo...tanto.. e tu? 😎Quotato da LukasQuarzberg,"Non di sola seduzione nutrirai la tua lussuria!" - tratto dalla pagina sessantanove del "Codice Quarzberg".
E poi, in considerazione del fatto che passi molto più tempo di me nei Forum (a dispensare saggezza a pieni mani), è più verosimile che scopi più io di te.
- - - -
Ma, in effetti, ci potrebbe essere un "AMENOCHE". E cioè che - anche mentre scopi - scrivi nei Forum.
Giusto! Dev'essere così per forza! Non c'è altra spiegazione!
Del resto, si sa, le Donne sanno fare (e anche bene - sì..!) più cose contemporaneamente!
Avrei anche un nome Comanche per te: "PasseraFumante", che te ne pare? Appropriato? Didascalico, direi! 🙂
💗 Mi hai sedotto, mia Musa! 🙂 💋
Adesso te la scrivo: "grazie purtroppo PER ME (cioè per TE, @Beyonce ) non sei il mio tipo".
Rimane solo da stabilire se tu sei il tipo per gli gnocchi molto performanti.
Taci, non parlare! Ti prevengo! Non dire nulla! Lascia che ci arrivi da solo..!
Sì, lo sei! 🙂 😎
"La tua soddisfazione è il mio miglior premio!" 😄 😄 😄 😎
7 anni fa
chiedi a Max quanto é facile 😎Quotato da LukasQuarzberg,Tu mi piaci!Quotato da Beyonce,amen 😎Quotato da LukasQuarzberg,"La tua soddisfazione è il mio miglior premio!" 😄 😄 😄 😎
Mi piaci perché è facile farti contenta.
E anche poco faticoso! 💋 🙂
7 anni fa
Esopo..la volpe e l'uva..chi deve capire 😎 🙂
7 anni fa
da fastidio la concorrenza? 😎Quotato da InCuloSi,Potresti essere più originale no? Uffa che noia con questa frase...Quotato da Beyonce,Esopo..la volpe e l'uva..chi deve capire 😎 🙂
7 anni fa
non dovresti stare a cercare il sesso facile? 😋Quotato da Coolboy,Sì diciamo che ha rotto anche un po' il cazzo 😄Quotato da InCuloSi,Potresti essere più originale no? Uffa che noia con questa frase...Quotato da Beyonce,Esopo..la volpe e l'uva..chi deve capire 😎 🙂
7 anni fa
beh non si capisce perché perdi tempo qua 😎 e mai dire a una signora che ha rotto il cazzo...è maleducazione 😋 ti devo insegnare tutto?Quotato da Coolboy,Non lo trovo purtroppo su questo sito. Tutte timide e impacciate nella comunicazione. 😎 😎Quotato da Beyonce,non dovresti stare a cercare il sesso facile? 😋Quotato da Coolboy,Sì diciamo che ha rotto anche un po' il cazzo 😄Quotato da InCuloSi,Potresti essere più originale no? Uffa che noia con questa frase...Quotato da Beyonce,Esopo..la volpe e l'uva..chi deve capire 😎 🙂
In real sono IMBATTIBILE. 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
carina 😎Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Insultare le donne libere di testa denota la scarsità di argomenti dell' interlocutore 😎 ma so' ragazzi 😋
7 anni fa
Salto le polemiche perché non mi interessano.
Dunque... molti sostengono che esistono donne che "ti ci fanno credere", arrivano persino a fartela "annusare" e poi non te la danno.
Beh, sì, ci saranno pure, chi può negarlo? In questo modo di fare, però, io non ho ben chiari due aspetti:
1 - Facendo ovviamente da parte il rifiuto motivato perché ad un certo punto a causa di un atteggiamento, una frase, un'azione, l'interesse per quella persona (dico persona perché anche una donna può essere rimbalzata da un uomo, quindi non faccio differenze) viene improvvisamente a mancare, mi chiedo che soddisfazione possa portare un comportamento del genere, così... fine a sé stesso.
2 - Una volta individuato l'uomo giusto (o la donna, ripeto) quello che ti "acchiappa" in tutti i sensi, pensate davvero che il pensiero di mandarlo in bianco superi l'attrazione e le relative fantasie che vi suscita?
Alla luce di tutto ciò io credo, indipendentemente da micetta o panterona, micio o macho, una/o che ti rimbalza è perché alla fine (cioè alle porte dello zum zum) sostanzialmente non l'hai convinta/o.
Pallina
Dunque... molti sostengono che esistono donne che "ti ci fanno credere", arrivano persino a fartela "annusare" e poi non te la danno.
Beh, sì, ci saranno pure, chi può negarlo? In questo modo di fare, però, io non ho ben chiari due aspetti:
1 - Facendo ovviamente da parte il rifiuto motivato perché ad un certo punto a causa di un atteggiamento, una frase, un'azione, l'interesse per quella persona (dico persona perché anche una donna può essere rimbalzata da un uomo, quindi non faccio differenze) viene improvvisamente a mancare, mi chiedo che soddisfazione possa portare un comportamento del genere, così... fine a sé stesso.
2 - Una volta individuato l'uomo giusto (o la donna, ripeto) quello che ti "acchiappa" in tutti i sensi, pensate davvero che il pensiero di mandarlo in bianco superi l'attrazione e le relative fantasie che vi suscita?
Alla luce di tutto ciò io credo, indipendentemente da micetta o panterona, micio o macho, una/o che ti rimbalza è perché alla fine (cioè alle porte dello zum zum) sostanzialmente non l'hai convinta/o.
Pallina
7 anni fa
ciò che ho detto io 10 pg fa, ma evidentemente troppo difficile da accettareQuotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
Beh, sì, ci saranno pure, chi può negarlo? In qu [...]
7 anni fa
ciò che ho detto io 10 pg fa, ma evidentemente troppo difficile da accettareQuotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
e vivaddio 😎 eh no piu facile dire che siamo stronzeQuotato da Bull66_ME,Come sempre hai centrato il punto 💗Quotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
Chi parla di pantere o micie lo fa dal suo punto di vista, senza immedesimarsi nell'altro. Sei stato "rimbalzato", bene, hai una qualche responsabilità nella cosa? Probabilmente si. Ma è meglio giustificare la propria inadeguatezza facendo ricadere la colpa sugli altri.
7 anni fa
E vabbè, d'altronde ognuno ha le sue croci. Noi purtroppo ne abbiamo un paio COMPLETAMENTE DI MARMO. Famme annà a pià mazzetta e scalpello va 😎
7 anni fa
Sicuramente! Ma è un motivo.Quotato da LukasQuarzberg,No. Ovvero: è possibile. Ti posso dire di una mia esperienza con una persona a cui ritengo (senza presunzione da parte mia) di essere piaciuto e con cui siamo arrivati molto vicini al "dunque" ma che poi si è tirata indietro.Quotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
La mia impressione è stata quella che ha avuto paura di tradurre in realtà il suo desiderio - i suoi baci erano profondi ed appassionati per cui non penso di essere stato io il problema. A completamento di quanto sopra, è stata lei a prendere l'iniziativa (e ciò dovrebbe confermare che le piacessi). Quindi, sì: esistono quelle che la fanno annusare ma non la danno. E, nel mio caso, ritengo che il motivo della rinuncia sia stata la paura (probabilmente della gestione dei sensi di colpa - la tizia è sposata, infelicemente, per sua ammissione).
Del resto, come avevo già scritto in questo thread, comportamenti simili si ravvisano (e coppie lo raccontano con giustificato fastidio) in certi singoli che partono carichi di "proiezioni mentali" ma che poi, al dunque, si dileguano.
La paura esiste .
Come ho già detto: ragioni motivate a parte. Io ho parlato di divertimento a "rimbalzare le persone" fine a sé stesso. E se ti tiri indietro tu (generico, naturalmente) non è certo colpa degli altri.
Pallina
7 anni fa
Buongiorno 💋 💗Quotato da pinkoepallina,Sicuramente! Ma è un motivo.Quotato da LukasQuarzberg,No. Ovvero: è possibile. Ti posso dire di una mia esperienza con una persona a cui ritengo (senza presunzione da parte mia) di essere piaciuto e con cui siamo arrivati molto vicini al "dunque" ma che poi si è tirata indietro.Quotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
La mia impressione è stata quella che ha avuto paura di tradurre in realtà il suo desiderio - i suoi baci erano profondi ed appassionati per cui non penso di essere stato io il problema. A completamento di quanto sopra, è stata lei a prendere l'iniziativa (e ciò dovrebbe confermare che le piacessi). Quindi, sì: esistono quelle che la fanno annusare ma non la danno. E, nel mio caso, ritengo che il motivo della rinuncia sia stata la paura (probabilmente della gestione dei sensi di colpa - la tizia è sposata, infelicemente, per sua ammissione).
Del resto, come avevo già scritto in questo thread, comportamenti simili si ravvisano (e coppie lo raccontano con giustificato fastidio) in certi singoli che partono carichi di "proiezioni mentali" ma che poi, al dunque, si dileguano.
La paura esiste .
Come ho già detto: ragioni motivate a parte. Io ho parlato di divertimento a "rimbalzare le persone" fine a sé stesso.
Pallina
Consolati sapendo che se è vero che esistono le RIZZACAZZI, è altrettanto vero che esistono gli SCUCICOJONI. E la prova di questo è che io sto andando in sartoria 😭
7 anni fa
Ci sono donne a cui non interessa finalizzare ma solo avere conferme sulla propria capacità di sedurre.
Quelle che ho visto all’opera io, per anni e in contesti circoscritti, sono di solito belle donne che spargono feromoni, si vestono provocanti, strisciano - per caso (Seh!) - la quinta di seno e se poi uno ci prova lo rimbalzano all’urlo Di “ma cosa hai capito? Sono una donna impegnata...”.
Esistono donne che sanno esercitare attrazione e lo fanno, per semplice autostima. Non per scegliere il meglio partner, fra i più. Anzi, spesso si atteggiano a caste madri di famiglia puntando il dito verso chi è manifestamente promiscuo.
Il mondo è bello perché è vario
;)
Quelle che ho visto all’opera io, per anni e in contesti circoscritti, sono di solito belle donne che spargono feromoni, si vestono provocanti, strisciano - per caso (Seh!) - la quinta di seno e se poi uno ci prova lo rimbalzano all’urlo Di “ma cosa hai capito? Sono una donna impegnata...”.
Esistono donne che sanno esercitare attrazione e lo fanno, per semplice autostima. Non per scegliere il meglio partner, fra i più. Anzi, spesso si atteggiano a caste madri di famiglia puntando il dito verso chi è manifestamente promiscuo.
Il mondo è bello perché è vario
;)
7 anni fa
vengo con te 😎Quotato da Superpinball,Buongiorno 💋 💗Quotato da pinkoepallina,Sicuramente! Ma è un motivo.Quotato da LukasQuarzberg,No. Ovvero: è possibile. Ti posso dire di una mia esperienza con una persona a cui ritengo (senza presunzione da parte mia) di essere piaciuto e con cui siamo arrivati molto vicini al "dunque" ma che poi si è tirata indietro.Quotato da pinkoepallina,Salto le polemiche perché non mi interessano.
La paura esiste .
Come ho già detto: ragioni motivate a parte. Io ho parlato di divertimento a "rimbalzare le persone" fine a sé stesso.
Pallina
Consolati sapendo che se è vero che esistono le RIZZACAZZI, è altrettanto vero che esistono gli SCUCICOJONI. E la prova di questo è che io sto andando in sartoria 😭