7 anni fa
Bene, allora:Quotato da LukasQuarzberg,Veramente l'apprezzamento personale (per quanto blandamente mascherato) l'ho ravvisato per primo nel tuo "Penso che un uomo, sempre lo stesso, che ne incrocia (all'atto pratico, non virtualmente ove potrebbe essere, ma manca il riscontro) più di due o tre nella vita dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda." Scusa la prevenzione ma qui le frecciate/frecciatine svolazzano copiose peggio delle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo! 🙂Quotato da pinkoepallina,Di umanità ne ho vista quanto te e probabilmente, da quello che vedo, ho "visto" più uomini io che donne tu.
Questo te lo dico perché, per primo, hai inserito un apprezzamento personale.
Se vogliamo tralasciare questo aspetto io ridivento micetta, altrimenti resto pantera.
Pallina
(tra l'altro, se vogliamo parlare di "apprezzamenti personali", sono ancora memore di un tuo "ehi ciccio!" - ma abbiamo mai mangiato insieme? 🙂 )
E poi, se la tua valutazione delle mie pregresse esperienze e/o conoscenze si basa sui feed, sul numero degli amici qui sul profilo, direi che il parametro non è significativo.
A meno di non chiedere alla Redazione di voler inserire la funzione: "Scheda personale, Curriculum Trombae" 🙂
Rimani pure pantera. 🙂
Sull'"uomo che ne incrocia più di una" hai interpretato male.
1 - I nostri rapporti non dico che siano di amicizia, ma perlomeno sono "normali". Non c'era motivo di intendere te in persona, perché avrei dovuto essere così scortese? Se sei prevenuto invece, indipendentemente dalle cause, è di nuovo un problema tuo.
Il mio fine era solo di dimostrare che sì, ci sono quelle donne (che non piacciono neanche a me) che lo fanno apposta, ma sono pochissime in percentuale, non di offendere te. E poi io non insinuo, come hai visto, se devo dire, DICO.
2 - Quello su cui mi baso, non deve interessarti, come a me non è interessato chiederti su cosa ti sei basato tu per dirmi che io non ho visto abbastanza umanità.
3 - Non ricordo di averti mai rivolto quella frase, forse mi confondi con qualcun'altra, ma se me la fai vedere (chiarendo prima che, semmai, il "ciccio" è un modo di dire perché MAI avrei osato darti del ciccione senza motivo, e "mangiare insieme" significa essere in confidenza, e noi non lo siamo) sono pronta a chiederti scusa.
Altrimenti, o me lo facevi notare al momento o dovresti evitare di ricorrere a questi mezzucci, propri di coloro che serbano rancori mal sopiti.
Pallina
7 anni fa
A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
La pantera è un predatore e di conseguenza non aspetta che la preda gli salti in bocca ma se la va a cercare , ed è sempre in competizione con le altre pantere 😮
La vita dei predatori è difficile quanto quella della preda , a [...]
7 anni fa
eh no senza discriminare nessuno le differenze sono fisiche e mentali 😎 la trasgressione non c entra nullaQuotato da alessiocince,No e mi fa abbastanza specie sentire certe affermazioni partire proprio da questo mondo liberal-barzott-trasgressiv-libertino 😮 ! Son pantere e micette, tanto quanto te (poi va la'... qualcuna un po' meno , qualcuna un po' di più, ma non starei a sottolineare 😄 )Quotato da Beyonce,quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
Non ho tempo per leggere 16 pagine quindi magari dirò quello che è già stato scritto....
Per me non esistono due tipi di donne ma ahimè due tipi di maschi.
Quelli che SANNO rapportarsi con le donne senza che questo accenda in loro l’obiettivo ossessivo-compulsivo di portarci a letto a tutti i costi e quei maschi che:
- Se gli sorridi, vuol dire che gliela vuoi dare!
-Se sei gentile, sei disponibile per scopare!
-Gli chiedi come arrivare al punto B, eccola qui la porca che vuole rimorchiare!
Praticamente ti inducono a non cagarli di striscio però anche questo non va bene “Ah vedi come finge di essere indifferente! È ovvio che vuole darla!”
A volte la convinzione che una donna “provoca e poi non la da” è solo il pippone mentale creato nella mente offuscata da testosterone 😄
Quelli che SANNO rapportarsi con le donne senza che questo accenda in loro l’obiettivo ossessivo-compulsivo di portarci a letto a tutti i costi e quei maschi che:
- Se gli sorridi, vuol dire che gliela vuoi dare!
-Se sei gentile, sei disponibile per scopare!
-Gli chiedi come arrivare al punto B, eccola qui la porca che vuole rimorchiare!
Praticamente ti inducono a non cagarli di striscio però anche questo non va bene “Ah vedi come finge di essere indifferente! È ovvio che vuole darla!”
A volte la convinzione che una donna “provoca e poi non la da” è solo il pippone mentale creato nella mente offuscata da testosterone 😄
7 anni fa
No! Conoscendo entrambi i mondi...magari sul fisiche ne possiamo anche parlare, ma sul mentali direi che non ci siamo 😋 la trasgressione c'entra eh come, siam sempre a spasso tra la micetta e la pantera anche in quel caso 😄Quotato da Beyonce,eh no senza discriminare nessuno le differenze sono fisiche e mentali 😎 la trasgressione non c entra nullaQuotato da alessiocince,No e mi fa abbastanza specie sentire certe affermazioni partire proprio da questo mondo liberal-barzott-trasgressiv-libertino 😮 ! Son pantere e micette, tanto quanto te (poi va la'... qualcuna un po' meno , qualcuna un po' di più, ma non starei a sottolineare 😄 )Quotato da Beyonce,quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
non sempre condivido i tuoi punti di vista ma su questo mi trovi d accordoQuotato da BLACKADDICTED,Non ho tempo per leggere 16 pagine quindi magari dirò quello che è già stato scritto....
Quelli che SANNO rapportarsi con le donne senza che questo accenda in loro l’obiettivo osses [...]
7 anni fa
Dopo queste documentazioniQuotato da alessiocince,A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
La pantera è un predatore e di conseguenza non aspetta che la preda gli salti in bocca ma se la va a cercare , ed è sempre in competizione con le altre pantere 😮
Per caso sapete qualcosa se esistono pure pantera rosa 🙂
7 anni fa
c è sempre un mezzo cromosoma diverso..una x al posto di una y 😎 sostanziale come differenza genetica 😎Quotato da alessiocince,No! Conoscendo entrambi i mondi...magari sul fisiche ne possiamo anche parlare, ma sul mentali direi che non ci siamo 😋 la trasgressione c'entra eh come, siam sempre a spasso tra la micetta e la pantera anche in quel caso 😄Quotato da Beyonce,eh no senza discriminare nessuno le differenze sono fisiche e mentali 😎 la trasgressione non c entra nullaQuotato da alessiocince,No e mi fa abbastanza specie sentire certe affermazioni partire proprio da questo mondo liberal-barzott-trasgressiv-libertino 😮 ! Son pantere e micette, tanto quanto te (poi va la'... qualcuna un po' meno , qualcuna un po' di più, ma non starei a sottolineare 😄 )Quotato da Beyonce,quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
Esistono pantere rosa e gattine con gli stivali 😋Quotato da padovani,Dopo queste documentazioniQuotato da alessiocince,A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
7 anni fa
La prossima volta che incontro una donna, una trav o una trans mi munisco del mio patrimonio genetico e chiedo altrettanto... meglio esserne certi, che ci siano X e Y ai posti giusti.... metti che una micetta si spaccia per pantera e ci resto deluso?!?!?!?!?!!? 😒 😮Quotato da Beyonce,c è sempre un mezzo cromosoma diverso..una x al posto di una y 😎 sostanziale come differenza genetica 😎Quotato da alessiocince,No! Conoscendo entrambi i mondi...magari sul fisiche ne possiamo anche parlare, ma sul mentali direi che non ci siamo 😋 la trasgressione c'entra eh come, siam sempre a spasso tra la micetta e la pantera anche in quel caso 😄Quotato da Beyonce,eh no senza discriminare nessuno le differenze sono fisiche e mentali 😎 la trasgressione non c entra nullaQuotato da alessiocince,No e mi fa abbastanza specie sentire certe affermazioni partire proprio da questo mondo liberal-barzott-trasgressiv-libertino 😮 ! Son pantere e micette, tanto quanto te (poi va la'... qualcuna un po' meno , qualcuna un po' di più, ma non starei a sottolineare 😄 )Quotato da Beyonce,quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
È un po come lo Yeti , chi dice che c'è e chi non c'è , chi ci sarà e chi si vedrà , 😮 ma chi lo sa ? BohQuotato da padovani,Dopo queste documentazioniQuotato da alessiocince,A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
7 anni fa
Ok vorrà dire che guardo pure questo tipo di documentario e mi informo meglio
Mi avete incuriosìto sia te Henry che Alessio 😄
7 anni fa
Solo su @Henry_Channel canale A69 del Digitale terrestre (se fosse stato vips lo avresti trovato anche su sky 😄 )Quotato da padovani,Ok vorrà che guardo pure questo tipo di documentario e mi informo meglioQuotato da alessiocince,Esistono pantere rosa e gattine con gli stivali 😋Quotato da padovani,Dopo queste documentazioniQuotato da alessiocince,A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
Mi avete incuriosìto 😄
7 anni fa
Oh caspita sperando che antenna funzioni oppure ci vuole la parabola 😮Quotato da alessiocince,Solo su @Henry_Channel canale A69 del Digitale terrestre (se fosse stato vips lo avresti trovato anche su sky 😄 )Quotato da padovani,Ok vorrà che guardo pure questo tipo di documentario e mi informo meglioQuotato da alessiocince,Esistono pantere rosa e gattine con gli stivali 😋Quotato da padovani,Dopo queste documentazioniQuotato da alessiocince,A che ora passa il documentario sulle micette? 😮 😒 😄Quotato da Henry_Dante,Henry Channel :
Mi avete incuriosìto 😄
7 anni fa
Su SKY ARTE stasera c'è il documentario sulla coppia di ballerini più famosa del mondo : Cincer Roger & Trans Astaire. Da non perdere 😋 💗 😇
7 anni fa
....ci sono al contrario donne o uomini che sembrano micette/i.....ma che poi a sorpresa nel gioco diventano pantere ....
7 anni fa
,😋😋😋...incontrare persone che ci sorprendono positivamente ..ci fa dimenticare qui pochi incontri insapore avuti in precedenza. ..Quotato da WonderGoodGirl,Ecco, @duediquori, parliamo di cose piacevoli 😄
7 anni fa
..mi sa allora..che.sarai sfortunatamente attratto da loro....Quotato da Fennec,Quotato da lost2019,Io vedo solo gatte morte qui... ( non tutte ovviamente ) altro che pantere e/o micette... 😄 😄 😄
7 anni fa
...era riferito al loro post, ...io vedo solo gatte..... etcc, probabilmente hanno una certa dose di sfortuna....
7 anni fa
...davo erroneamente per scontato che fosse l'uomo a chattare nell'argomento 😋