7 anni fa
Scusa, ma mi leggi? Ne ho forse negato l'esistenza? No. Ho detto che esistono.Quotato da LukasQuarzberg,E io invece rimango dell'idea che le teste di cazzo esistono e che sì, ci sono persone talmente "goloidi" (mi avvalgo di un termine-escamotage creato da Mazzoli & Co.) che si divertono a cazzeggiare a fondo perso.Quotato da pinkoepallina,2 - Una volta individuato l'uomo giusto (o la donna, ripeto) quello che ti "acchiappa" in tutti i sensi, pensate davvero che il pensiero di mandarlo in bianco superi l'attrazione e le relative fantasie che vi suscita?
Alla luce di tutto ciò io credo, indipendentemente da micetta o panterona, micio o macho, una/o che ti rimbalza è perché alla fine (cioè alle porte dello zum zum) sostanzialmente non l'hai convinta/o.
Pallina
Del resto, chi bazzica il mondo di internet (che sia questo sito o Facebook o altre piattaforme) ne vede di varia umanità - un vero caleidoscopio.
Penso però che in percentuale siano talmente poche che un uomo, sempre lo stesso, che ne incrocia (all'atto pratico, non virtualmente ove potrebbe essere, ma manca il riscontro) più di due o tre nella vita dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda.
Devo riscrivere che vale anche per le donne rimbalzate?
Pallina
7 anni fa
Presuntuosa. Leggere non è così facile come può sembrare, eh. Non dare per scontato ciò che puoi pagare a prezzo pieno 😎Quotato da pinkoepallina,Scusa, ma mi leggi? Ne ho forse negato l'esistenza. No. Ho detto che esistono.Quotato da LukasQuarzberg,E io invece rimango dell'idea che le teste di cazzo esistono e che sì, ci sono persone talmente "goloidi" (mi avvalgo di un termine-escamotage creato da Mazzoli & Co.) che si divertono a cazzeggiare a fondo perso.Quotato da pinkoepallina,2 - Una volta individuato l'uomo giusto (o la donna, ripeto) quello che ti "acchiappa" in tutti i sensi, pensate davvero che il pensiero di mandarlo in bianco superi l'attrazione e le relative fantasie che vi suscita?
Alla luce di tutto ciò io credo, indipendentemente da micetta o panterona, micio o macho, una/o che ti rimbalza è perché alla fine (cioè alle porte dello zum zum) sostanzialmente non l'hai convinta/o.
Pallina
Del resto, chi bazzica il mondo di internet (che sia questo sito o Facebook o altre piattaforme) ne vede di varia umanità - un vero caleidoscopio.
Penso però che in percentuale siano talmente poche che un uomo, sempre lo stesso, che ne incrocia (all'atto pratico, non virtualmente ove potrebbe essere, ma manca il riscontro) più di due o tre nella vita dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda.
Devo riscrivere che vale anche per le donne rimbalzate?
Pallina
7 anni fa
Questione di autostima.... esistono tranquillamente donne che si muovono in questo mondo solo per vedere l'effetto che fa su di loro e sugli altri. E' normale e comprensibile... ne' pantere ne' micette, solo curiosità. Talvolta anche semplice ripicca: quando il proprio lui non le guarda più con gli occhi di una volta (quello da pescelesso) ed allora si creano escamotage per verificare in maniera alternativa la propria capacità di attrarre.Quotato da velvetMorgana,Ci sono donne a cui non interessa finalizzare ma solo avere conferme sulla propria capacità di sedurre.
Quelle che ho visto all?opera io, per anni e in contesti circoscritti, sono di solito belle donne che spargono feromoni, si vestono provocanti, s [...]
Di autostima tutti ne abbiamo bisogno, maschietti e femminucce. Per le femminucce è un po' più facile: hanno solo due modalità... pantera e micetta, l'omino per crearsi il proprio bagaglio di autostima ne ha uno solo: ronzare intorno a qualsiasi specie femminile (in ogni sua forma) dall'età di 14 anni 😄
però per orgoglio personale ci si inventa qualsiasi scusa pur di non ammetterlo 😋
7 anni fa
Personalmente non sempre quel che si dimostra tramite il contatto virtuale sono anche con la realtà oppure come ti senti realmenteQuotato da mani-,Mi è capitato ...piu di una volta .
Donne che sembrano volerti strappare i vestiti di dosso .
Poi appena accenni ad un approccio ...si defilano .
Siamo nell'era dell'apparenza ma poca sostanza . [...]
Di sicuro mettere atto atteggiamenti, sensibilità non propri sarebbe come nascondere una parte della propria personalità che potrebbe uscire e rovinare qualcosa che sembrava acquisito e non sarebbe una novità, anzi 😒
Alla fine si preferisce di più conoscere meglio e non solo soffermarsi da quello che viene definito pure tramite conoscenza virtuale, in quanto il vero suvcesso può essere solo garantito dalla spontaneità se scatterà l' attrazione Vera
Altrimenti pazienza ci saranno altri momenti e altri incontri dove si troverà quel che si desidera veramente vivere e con vero piacere reciproco 🙂
7 anni fa
Ma che sei matto? L'ardeatina sta 'mpicciata.........fino a roma70 è tutta na fila (oppure na figa, vedi tu)Quotato da Cpmachine,Mamma mia regà che pessimismo cosmico. Ma un viaggetto al divin amore ??
7 anni fa
Quello che interpreti TU da quello che scrivo IO è un problema TUO.Quotato da LukasQuarzberg,Sì, so leggere e penso anche saper comprendere e leggere tra le righe.Quotato da pinkoepallina,Scusa, ma mi leggi? Ne ho forse negato l'esistenza. No. Ho detto che esistono.
Tu dici "ci saranno pure" - il che però (a me!) suona come un'espressione di dubbio, come dire "ci sono? bah, chissà..! magari anche no."
Quindi l'ho interpretato come un "ma dai, non esistono però facciamo finta che esistano".
Eh!
Ecco. Probabilmente te lo chiedi perché di varia umanità ne hai vista ancora poca.Quotato da pinkoepallina,mi chiedo che soddisfazione possa portare un comportamento del genere, così... fine a sé stesso.
A questo punto, chi dovrebbe farsi delle domande?
Ah, no! Ferma! Rinunzia: potresti non trovare le risposte! 🙂
Quello che mi chiedo IO è un problema MIO.
Di umanità ne ho vista quanto te e probabilmente, da quello che vedo, ho "visto" più uomini io che donne tu.
Questo te lo dico perché, per primo, hai inserito un apprezzamento personale.
Se vogliamo tralasciare questo aspetto io ridivento micetta, altrimenti resto pantera.
Pallina
7 anni fa
Ma si tanto , che siano pantera o micetta , appena vedono un gomitolo ci giocano per giorni interi 😮
7 anni fa
Ah .......... @pallina , @pallina , perchè sei tu @pallina ?
Ricordi quella famosissima canzone che si intitola "it's like trying to get blood out of a stone" ?
No ? Beh , adesso te manno er cd 💋 💗
Ricordi quella famosissima canzone che si intitola "it's like trying to get blood out of a stone" ?
No ? Beh , adesso te manno er cd 💋 💗
7 anni fa
Ah, sono una netta minoranza le donne che si comportano così...
Ripeto: io preferisco investire tempo ed energie in attività più “fruttuose” ;)
Ripeto: io preferisco investire tempo ed energie in attività più “fruttuose” ;)
7 anni fa
Ah vabbè che c'entra ......... tu almeno l'ambo l'avevi fatto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francescoattivota,Bella la tombola... Mi ricorda quanto ero felice e riempiva la mia autostima l'aver fatto ambo e percepire l'invidia degli altri, poi il gioco proseguiva e mi rendevo conto d'essere solo all'inizio esistevano premi più ambiti. 😋 😮Quotato da Cpbixo,
In generale questo giochetto della rizzacazzi somiglia alla tombola e non te la puoi prendere con chi tiene il tabellone se non vinci.
7 anni fa
Politically correct... Non ci siamo 😒 ! Conosco tanta gente, come qualsiasi altra persona qui dentro (forse qualcuna in più rispetto a tanti altri che non si sforzano nemmeno di capire certe "variazioni"), eppure tutto è riconducibile alle due esemplificazioni proposte da me. Se poi davvero vuoi credere che ci siano svariate altre varianti, accomodati pure... mica contesto quel che pensi e penso che non c'hai capito nulla, magari ne sorrido un po' soltanto 😄Quotato da Coppia4050,Una donna ha una miriade di modi possibili per innalzare la propria autostima. Ridurre tutto a due modi, significa conoscerle veramente molto poco: hanno una miriade di modi, non ultimo quello di passare completamente inosservate. Ma ripeto, bisogna conoscerle un minimo per rendersene conto. Idem per gli uomini, forse quelli che conosci tu hanno solo quel modo che tu enunci ma, anche in questo caso, esistono tanti modi per innalzarsi l'autostima, altro che uno solo.Quotato da alessiocince,Di autostima tutti ne abbiamo bisogno, maschietti e femminucce. Per le femminucce è un po' più facile: hanno solo due modalità... pantera e micetta, l'omino per crearsi il proprio bagaglio di autostima ne ha uno solo: ronzare intorno a qualsiasi specie femminile (in ogni sua forma) dall'età di 14 anni
7 anni fa
ahahahahahahahaQuotato da Coppia4050,Mica lo ha chiamato dopo il primo numero estratto... 😋 😋Quotato da Superpinball,Ah vabbè che c'entra ......... tu almeno l'ambo l'avevi fatto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francescoattivota,Bella la tombola... Mi ricorda quanto ero felice e riempiva la mia autostima l'aver fatto ambo e percepire l'invidia degli altri, poi il gioco proseguiva e mi rendevo conto d'essere solo all'inizio esistevano premi più ambiti. 😋 😮Quotato da Cpbixo,
In generale questo giochetto della rizzacazzi somiglia alla tombola e non te la puoi prendere con chi tiene il tabellone se non vinci.
Senza contare chi chiama "tombola" seduto sul divano ma non ha nemmeno comprato le cartelle 💗
7 anni fa
Quoto solo la parte mia se non ti dispiace...Quotato da Cpbixo,
@Alessio, anche gli uomini ne hanno due. Tu lo dovresti sapere bene.
Ehm anche in quel caso trattasi di variazioni alla femminilità (che poi si ferma sempre a variazioni di micetta o pantera...siam sempre lì!) ma sempre di autostima parliamo 😋
.... gli ometti non sono così agili mentalmente per poterne elaborare due 😄
7 anni fa
Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti
7 anni fa
Il problema nasce nel momento in cui vieni rimbalzato da tutte le categorie.Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
Fatte na domanda, e datte na risposta (sempre se poi nun te rimbarzi pure da solo) 😎
7 anni fa
Riduttivo... Non sai che è sempre tutto riconducibile a qualcosa di molto più semplice, nella vita come nella scienza?! Comunque, accetto il tuo pensiero, col sorriso eh, ci mancherebbe... 😄Quotato da Coppia4050,Nessun politically correct e, soprattutto, Io credo a quello che ho visto e vedo. Ed in base a ciò, trovo alquanto riduttivo ricondurre il tutto a due esemplificazioni. Talmente riduttivo da farmi fare la riflessione di cui sopra. Niente di più e niente di meno.Quotato da alessiocince,Politically correct... Non ci siamo 😒 ! Conosco tanta gente, come qualsiasi altra persona qui dentro (forse qualcuna in più rispetto a tanti altri che non si sforzano nemmeno di capire certe "variazioni"), eppure tutto è riconducibile alle due esemplificazioni proposte da me. Se poi davvero vuoi credere che ci siano svariate altre varianti, accomodati pure... mica contesto quel che pensi e penso che non c'hai capito nulla, magari ne sorrido un po' soltanto 😄Quotato da Coppia4050,Una donna ha una miriade di modi possibili per innalzare la propria autostima. Ridurre tutto a due modi, significa conoscerle veramente molto poco: hanno una miriade di modi, non ultimo quello di passare completamente inosservate. Ma ripeto, bisogna conoscerle un minimo per rendersene conto. Idem per gli uomini, forse quelli che conosci tu hanno solo quel modo che tu enunci ma, anche in questo caso, esistono tanti modi per innalzarsi l'autostima, altro che uno solo.Quotato da alessiocince,Di autostima tutti ne abbiamo bisogno, maschietti e femminucce. Per le femminucce è un po' più facile: hanno solo due modalità... pantera e micetta, l'omino per crearsi il proprio bagaglio di autostima ne ha uno solo: ronzare intorno a qualsiasi specie femminile (in ogni sua forma) dall'età di 14 anni
7 anni fa
E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]
7 anni fa
Henry Channel :
La pantera è un predatore e di conseguenza non aspetta che la preda gli salti in bocca ma se la va a cercare , ed è sempre in competizione con le altre pantere 😮
La vita dei predatori è difficile quanto quella della preda , anzi , per sfamarsi il predatore deve andare a caccia per molto tempo e affrontare tutte le difficoltà che ne consegue , la preda invece , dopo che ha mangiato le sue bacchette o fogliette che crescono sempre nello stesso posto , ha tanto tempo libero , ogni tanto interrotto dalla fuga 😄
La pantera è un predatore e di conseguenza non aspetta che la preda gli salti in bocca ma se la va a cercare , ed è sempre in competizione con le altre pantere 😮
La vita dei predatori è difficile quanto quella della preda , anzi , per sfamarsi il predatore deve andare a caccia per molto tempo e affrontare tutte le difficoltà che ne consegue , la preda invece , dopo che ha mangiato le sue bacchette o fogliette che crescono sempre nello stesso posto , ha tanto tempo libero , ogni tanto interrotto dalla fuga 😄
7 anni fa
No e mi fa abbastanza specie sentire certe affermazioni partire proprio da questo mondo liberal-barzott-trasgressiv-libertino 😮 ! Son pantere e micette, tanto quanto te (poi va la'... qualcuna un po' meno , qualcuna un po' di più, ma non starei a sottolineare 😄 )Quotato da Beyonce,quelle sono finte pantere e finte micette 😋 😋 ben diversa la cosaQuotato da alessiocince,E mo' chi glielo spiega che anche tra trav e trans ci sono pantere e micette?!?!?!?!? 😮 non se ne esce siam sempre lì 😋 😄Quotato da Beyonce,Le pantere scelgono e se la tirano..nulla di nuovo nel mondo ergo stanno sui marroni a chi viene rimbalzato 😎 sintesi delle 15 pagine 😮 qui sopra in molti preferiscono trav o trans, piu accondiscendenti [...]