7 mesi fa
Sono bellissime mi ci fionderei sopraQuotato da Coppiamatura_Bs,Mia moglie è tettona , il problema è trovare un singolo in linea con il nostro annuncio. Mille messaggi ma nessuno legge tutto
7 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
a me le lettone piacciono, sicuramente è meglio toccarle che sostenerle, e i problemi che ne conseguono la colonna ne risente sopratutto dopo i 60 ma che bella che sono, poi non è vero che è solo l'antipasto...e se anche fosse immagina un pranzo nunziale senza antipasto...anche se c'è stato un ricco aperitivo al giardino ...non è proprio bello iniziare con il timballoQuotato da coppiasax90,Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
7 mesi fa
mmmm che tettone da succhiare e strizzare....potremmo scambiarci le vaccone 💦 💦 💦Quotato da lellolillo80,Anche mia moglie gran tettona 🙂
7 mesi fa
Anche mia moglie è messa abbastanza bene.
7 mesi fa
davvero notevoliQuotato da Lemozionenonhavoce,Anche mia moglie è messa abbastanza bene.
7 mesi fa
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 22-10-2025 20:06:53
7 mesi fa
Complimenti condivido che puoi mostrare con orgolgli e tuo marito è molto fortunatoQuotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
Quotato da Bra73,Complimenti condivido che puoi mostrare con orgolgli e tuo marito è molto fortunatoQuotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
La mia compagna ha una 4a e a 51 anni mi fa impazzire
7 mesi fa
Sarei curioso di verificare.. 😉Quotato da diavolettoxxx,La mia compagna ha una 4a e a 51 anni mi fa impazzire
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Un seno meraviglioso...beato il marito e chi, insieme a lui, le può valorizzare 🔥 🔥 🔥Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
Bei ricordi su tette grosse, sborrate a skizzata libera 💦💦💦💦🫦Lei era una Milf sessantenne ... 🥀🌹Con tette cadenti e un po' molli , ma quando se le tirava su' e mi faceva fare una bella spagnola 💦💦💦💦💦🌶️☔Che skizzate .....
7 mesi fa
. MeravigliosaQuotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
Bhe a giudicare dalle foto direi che sei qualcosa di incredibile...che meraviglia!! 🔝🤩Quotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Riccia e procace....wow!Quotato da Moonwet,🤚
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Veneto,
CERTIFICATO
Ma sono domande da fare??? Certo che si 🤩Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 mesi fa
Direi qualcosa di totale...da tuffarsi la in mezzo, assaporare, skizzare e leccarsi di nuovo tutto fino a baciarla 😋Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
7 mesi fa
Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?
7 mesi fa
ho 55 anni e Donne come Carmen Russo, Sabrina Salerno, Tini Cansino, Debora Caprioglio .. e molte altre … Tanta roba!!!Quotato da Timidodelicato,Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?