Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli con tette grandi....

1.460 interventi
7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Coppiamatura_Bs,
Mia moglie è tettona , il problema è trovare un singolo in linea con il nostro annuncio. Mille messaggi ma nessuno legge tutto
Sono bellissime mi ci fionderei sopra

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Salsafargo,
Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Salsafargo,
Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
a me le lettone piacciono, sicuramente è meglio toccarle che sostenerle, e i problemi che ne conseguono la colonna ne risente sopratutto dopo i 60 ma che bella che sono, poi non è vero che è solo l'antipasto...e se anche fosse immagina un pranzo nunziale senza antipasto...anche se c'è stato un ricco aperitivo al giardino ...non è proprio bello iniziare con il timballo

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da lellolillo80,
Anche mia moglie gran tettona 🙂
mmmm che tettone da succhiare e strizzare....potremmo scambiarci le vaccone 💦 💦 💦

7 mesi fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 15.10.2025 -
Anche mia moglie è messa abbastanza bene.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lemozionenonhavoce,
Anche mia moglie è messa abbastanza bene.
davvero notevoli

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.02.2023 -
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2020 -
Modificato dall'autore il 22-10-2025 20:06:53

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da VelvetPassion,
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
Complimenti condivido che puoi mostrare con orgolgli e tuo marito è molto fortunato

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.02.2023 -
Quotato da Bra73,
Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
Complimenti condivido che puoi mostrare con orgolgli e tuo marito è molto fortunato

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
La mia compagna ha una 4a e a 51 anni mi fa impazzire

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
La mia compagna ha una 4a e a 51 anni mi fa impazzire
Sarei curioso di verificare.. 😉

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Un seno meraviglioso...beato il marito e chi, insieme a lui, le può valorizzare 🔥 🔥 🔥

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Bei ricordi su tette grosse, sborrate a skizzata libera 💦💦💦💦🫦Lei era una Milf sessantenne ... 🥀🌹Con tette cadenti e un po' molli , ma quando se le tirava su' e mi faceva fare una bella spagnola 💦💦💦💦💦🌶️☔Che skizzate .....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
. Meravigliosa

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Bhe a giudicare dalle foto direi che sei qualcosa di incredibile...che meraviglia!! 🔝🤩

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Quotato da Moonwet,
🤚
Riccia e procace....wow!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Quotato da Iviennesi,
...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Ma sono domande da fare??? Certo che si 🤩

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Quotato da Vulcanobuono,
La mia è soddisfacente
Direi qualcosa di totale...da tuffarsi la in mezzo, assaporare, skizzare e leccarsi di nuovo tutto fino a baciarla 😋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?
ho 55 anni e Donne come Carmen Russo, Sabrina Salerno, Tini Cansino, Debora Caprioglio .. e molte altre … Tanta roba!!!