Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tempesta mentale!

230 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pesca ,complimenti, i forum come questo, servono anche per raccontarsi 💗
Tra moglie e marito non metterci il dito ,ogni storia ha le sue caratteristiche intime difficili da descrivere !
Lui direbbe che ,nonostante ti amasse tu lo trascuravi , sta di fatto che le donne sono più risolute e meno pigre ad affrontare una situazione di sofferenza o stallo degli uomini che mischiano il loro rapporto con la donna attribuendole anche appunto aspettative di mamma, sorella amica ecc ecc

Io stesso ,non avevo il coraggio di mollare la mia seconda moglie ...alla fine ,grazie al suo coraggio ,io ho potuto fare bingo ,trovando finalmente quello che non ho mai saputo cercare con perizia ,cioè una donna con cui essere me stesso finalmente .

Per me oggi è più importante avere la possibilità di giocare che giocare anzi spesso mi annoio ! In verità

Tutte queste belle cose succedono quando si è abbastanza equilibrati e consapevoli ( mai troppo eh 😄) ...quando invece sei una persona irrisolta pii si esce sul giornale 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se si ama veramente una persona non la fai di sicuro soffrire pure in una situazione difficile oppure di depressione ma llmite fai di tutto per aiutarla amandola e rispettandola per tutta la vita W l' amore e la felicità
Il fallimento e' peggior nemico specie se non si viene aiutati da persone che crediamo di amare veramente
E in questi casi si diventa violenti quando l' amore non viene ricambiato oppure tradito 😭
Puttroppo certe situazioni e problemi per capire veramente bisogna vivere primis persona e sapere affrontare insieme 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
l' amore non centra nulla, quando c'e', questi problemi non esistono, "amare e' dare, oltre che a ricevere", e quando esiste in una coppia stima. rispetto, , comprensione e desiderio di crescere, tutto v [...]
In effetti l'amore è inesistente nei rapporti tra le coppie di cui si sta chiacchierando. Potranno esiste sentimenti confusi con 'amore, ma sempre avranno origine da un qualcosa molto simile al possesso dell'altra persona.
Volendo, queste situazioni si possono riscontrare nella maggior parte delle coppie coinvolte, in quanto c'è sempre un'inaccettabile interruzione del rapporto tra i due. E questo sono retaggi di culture, a dir poco, antichi, che andrebbero superate da tutti.
Basterebbe rendersi conto che si è liberi di vivere la propria vita come piace e abbandonare le persone che ti fanno star male.
Semplice, forse!! Ma non applicabile da tutti e con l'andar de tempo esplode la violenza fino all'omicidio della persona che un tempo hanno pensato di amare, ma in realtà hanno sempre considerato una proprietà personale.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si può , pier e padovani un quoto in comitiva ,dopo i tre assi buttati sul tavolo
Fa piacere leggervi così coesi e d accordo nella condanna ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Si può , pier e padovani un quoto in comitiva ,dopo i tre assi buttati sul tavolo
E' facile condannare e incazzarsi su sentenze ritenute non congrue all'accaduto.
Rimane più difficoltoso esplorare le motivazioni per cui un evento delittuoso si ripete.
Come è difficile far venire a vedere un poker servito!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
E' facile condannare e incazzarsi su sentenze ritenute non congrue all'accaduto.
Rimane più difficoltoso esplorare le motivazioni per cui un evento delittuoso si ripete.
Come è difficile far venire a vedere un poker servito!
Pier
Ah quindi non siete coesi nell accordo contro la condanna ....va beh ,allora lasciamo stare ne parliamo tra 50 anni quando avremo allevato dei giusdici che il papà non ha cresciuto col concetto che se sei deluso te ne vai ,non la uccidi !

Meno male che l aborto e il divorzio lo abbiamo avuto prima che crescessero gli iscritti qui 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Ah quindi non siete coesi nell accordo contro la condanna ....va beh ,allora lasciamo stare ne parliamo tra 50 anni quando avremo allevato dei giusdici che il papà non ha cresciuto col concetto che se sei deluso te ne vai ,non la uccidi !

Meno male che l aborto e il divorzio lo abbiamo avuto prima che crescessero gli iscritti qui 😄
Gradirei che non mi metessi in bocca ciò che non ho detto.
Poi che centrano l'aborto e il divorzio in questo Thread?
Se non erro si parla di rapporti "difficoltosi con fini tragici", e successive sentenze, tra persone adulte, ma se vuoi parlare di aborti e divorzi dillo chiaramente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Se non erro si parla di rapporti "difficoltosi con fini tragici", e successive sentenze, tra persone adulte, ma se vuoi parlare di aborti e divorzi dillo chiaramente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
Il concetto è che stiamo tornando indietro sui diritti ...il nostro ordinamento è complesso e va interpretato , ho parlato pure del modulo della carta di identità dove al posto di genitore 1 e 2 hanno rimesso padre e madre

Quando scompaiono i diritti sono le persone più esposte che ne fanno le spese , extracomunitari ,donne omosessuali e via discorrendo
Aborto e divorzio sono diritti acquisiti con referendum abrogativo ,quindi grazie all opinione pubblica che è importante ...adesso non tra 30 anni
La mia opinione che i giudici( e non solo i giudici ) stanno tornando a concetti del delitto d onore ..con tutto il sensazionalismo della stampa che diceva Pablo ...ma ben venga se serve a frenare la restaurazione in atto !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sarebbe a dire che si uccide in maniera diversa?...che si stupra diversamente dal passato?... 🙂 🙂
La maggiore consapevolezza femminile è proporzionata all insicurezza maschile e alla non accettazione del maschio ....questo si , ma non c entra nello specifico con quello che dicevo
Rispetto a solo 5 anni fa si sta tornando indietro sui diritti e su alcuni concetti giuridici e quindi alla loro applicazione per le pene

Quando parlo di pene intendo la detenzione non l organo sessuale ...non vi distraete

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
https://www.google.it/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/primopiano/moglie_chiude_marito_soffitta-4345817.html

La posto per completezza di informazione.
Ridicolo
Dici?! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
https://www.google.it/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/primopiano/moglie_chiude_marito_soffitta-4345817.html

Ridicolo
Dici?! 😮
Si, anch io dico che è ridicolo rispetto a quello di cui si parla ...quel link al centro della stessa pagina invece non ti ha fatto né caldo né freddo?
Il bambino di 6 anni muore violentato da lui e la mamma dopo si lascia morire di bronchite ...e tu parli di un coglione chiuso in soffitta?
Ridicolo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il problema sta tutto qui....
La legge non può essere applicata o emanata solo per il singolo caso ma deve essere generica.
Personalmente penso che un omicidio sia un orrore assoluto ed incolmabile, indipendemente dal fatto che la vittima sia un uomo, una donna, un bambino o altro.
Ma sempre senza genere debba essere normato. (Per me).
Cosí come un crimine piú o meno efferato, come la segregazione di una persona o la morte di un bambino/a, ad esempio, non é possibile normarlo in base a sensazioni, furori di piazza, piú o meno sensibilità del momento, ecc...
Un uomo che subisce un abuso per te é un coglione, una donna che subisce un abuso per te é da sommovimento di piazza....
Eh no! Tende a non funzionare cosí la giustizia 😄 ringraziandozeus....
Poi se vuoi torce, forconi, linciaggi, forum pubblici (di santi licheri), leggi ad generem, ecc... Accomodati! ->

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Il concetto è che stiamo tornando indietro sui diritti ...il nostro ordinamento è complesso e va interpretato , ho parlato pure del modulo della carta di identità dove al posto di genitore 1 e 2 hanno rimesso padre e madre

Quando scompaiono i diritti sono le persone più esposte che ne fanno le spese , extracomunitari ,donne omosessuali e via discorrendo
Aborto e divorzio sono diritti acquisiti con referendum abrogativo ,quindi grazie all opinione pubblica che è importante ...adesso non tra 30 anni
La mia opinione che i giudici( e non solo i giudici ) stanno tornando a concetti del delitto d onore ..con tutto il sensazionalismo della stampa che diceva Pablo ...ma ben venga se serve a frenare la restaurazione in atto !
Mi sembra che stiamo sviando dall'argomento, scivolando nei diritti delle persone. Perdendo il concetto base sul quale si articolano sia le procedure processuali sia le sentenze finali.
Fortunatamente nessun intervenuto si è sognato di scrivere che una persona non abbia i diritto di gestire la propria vita.
Fortunatamente siamo in una società che sa distinguere i coglioni che massacrano donne per "orgoglio" e senso di possesso.
E anche fortunatamente siamo in una società in cui non esiste la pena di morte. Orribile "punizione" che può essere equiparata all'orribile azione compiuta dal reo. Con la sostanziale differenza che l'omicidio può essere "eseguito" in preda a follia incontrollata. Mentre l'eventuale "puntura letale" è eseguita con estrema consapevolezza.
Che poi gli ordinamenti vigenti consentono sconti di pena, è un dato di fatto, e non saranno mai accettati da chi conosceva, e anche da chi non conosceva, la vittima.
Che si voglia o no stiamo vivendo con queste leggi. Corrette o errata che siano. per ora sono queste. Tuttavia non facciamoci prendere dalla rabbia emotiva del momento, portando a giustificazione l'incomprensione tra i sessi.
Le donne fortunatamente sono differenti dagli uomini ed entrambi si dovrebbero completare, e non vivere in perenne confronto per dimostrare che genere è "più".
Che per me e la mia compagna è sopravvivere nella follia.

Concludo dicendo che le sentenze vanno sempre e comunque rispettate. Caso mai se lo si ritiene opportuno impegnarsi a cambiare e far chiarezza nel bailamme legislativo.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Palese intrepretazione di un pensiero, alessiocince ha scritto, introducendo una condanna netta a tutti gli orrori, indipendentemente dall' eta' e dal sesso, ha solo aggiunto un possibile modo in cui lo stesso reato puo' su [...]
Non spiegargliela.... Non serve a chi non vuole capire!
🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,

Ridicolo
Dici?! 😮
Trovo ridicolo paragonare un uomo che certamente ha subito un sopruso a un omicidio, di bambino, donna, uomo che sia. Mi pare siano due situazioni un po' diverse.
Ho spiegato il punto qualche post più su .... Non ho voglia di riscriverlo.... 😎
Stessa risposta per @Bull66_ME sono troppo pigro per riportarla anche qui .... Fatevelo bastare 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull66_ME,

Ma vogliamo commentare il gesto atroce di questa donna nei confronti del marito?
https://www.oggidonna.net/litiga-col-marito-e-lo-lascia-due-giorni-solo-con-i-bambini-poi-lui-le-scrive-questa-lettera/

Questa si che è vera violenza [...]
https://www.google.it/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/italia/13270575/william-pezzullo-sfregiato-acido-ex-elena-perotti-rovinato-maschio-abbandonato-.amp

Te ne trovo quanti altri ne vuoi.... Ma pigrizia incombe e reclama la sua giusta soddisfazione.

Molla qua dai....fai il bravo 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche io sono troppo pigro per controbattere gli spiegotti ...

Ho cominciato qui a scrivere che una donna è stata uccisa e l assassino farà alla fine si è no 7 o 8 anni

Tutti quelli che non hanno sdegno per questa evidente ingiustizia e hanno fatto i principi del foro con frasi fatte come : le sentenze vanno rispettate allontanando il focus sulla ingiustizia e non hanno sdegno per questo accadimento che pare stia aumentando come frequenza li abbiamo letti !

Che altro c’è da dire ?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da emmegei,
I giudici applicano leggi esistenti. Sono dell'idea che dare troppa possibilità d' interpretazione delle leggi sia sbagliato per cui queste vanno fatte il più puntuale possibile anche in termini temporali. Intendo dire che col cambi [...]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
nulla.....proprio nulla...... 🙂 🙂 😎
Sipuofareseciva, non sono d'accordo, ci sarebbe molto da dire, ma sarebbe inutile e nevrotico, ognuno ha la sua sensibilità, già esposta chiaramente da diversi interventi.
Pier