Sesso e stupefacenti

130 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Buongiorno!
Volevo introdurre questo argomento un po' particolare, e spero di non offendere la sensibilità di nessuno. Mi sono iscritto da poco sul sito spinto anche dalla curiosità di condividere queste esperienze. Ho una vita per così dire normale ho 29 anni, ho finito l'università e sono inserito nell'ambito sanitario, sto portando avanti anche un altro percorso di studi. Delle sostanze stupefacenti non ne faccio obiettivo di vita ma solo un aggiunta, e come in ogni cosa nella vita l'importante è l'equilibrio e fare le cose con testa. Mi sono avvicinato al mondo delle sostanze stupefacenti soprattutto dopo un percorso sciamanico, e la prima sostanza assunta è stato il DMT. È stata un’esperienza meravigliosa, uno strumento per spezzare la nostra rigida morale occidentale ed esplorare ogni angolo della mente. Dopo di questo ho provato diverse altre sostanze, sempre in situazioni controllate con una persona di fiducia sana accanto al bisogno, e mi hanno sempre aiutato a superare i vari empasse che la vita mi ha proposto.
Ho sempre avuto la curiosità di fare queste esperienze con una compagna ed esplorare anche aspetti più sensoriali. Però non è facile trovare una ragazza da avere il giusto equilibrio. Con l’ultima ragazza sono stato fortunato e ho potuto esplorare diverse situazioni e sostanze. Sicuramente la cannabis è sempre la migliore nel aumentare le sensazioni, però abbiamo esplorato anche l’utilizzo del MDMA (Sempre in situazioni tranquille e senza mettere in pericolo nessuno, con sostanze testate nella purezza e dosate nella quantità, e con un tempo tra un’esperienza ed un’altra che permetta al corpo di rigenerarsi) è stata un’esperienza forte. Già con il rilascio della serotonina e la sensazione di felicità riesce un’esperienza molto intensa. Con i psichedelici come LSD l’esperienza è forte ma sì deve creare la sintonia giusta per non perdersi nei colori del mondo intorno, e al livello sensoriale e dell’orgasmo arrivano sensazioni indescrivibili. Avrei voluto esplorare più sostanze con lei ma il destino ci ha separato. Mi piacerebbe sentire anche il vostro parere e le vostre esperienze. Mi piacerebbe provare anche il 2 Cb. Che è una delle molecole di Shulgin. Ed è la sostanza che aumenta ancora di più l’esperienza. Spero di trovare un giorno una persona con cui condividere questo e sarebbe divertente anche provare in più persone con mentalità aperta e tranquilla. 😋

Ps.: Spero che il post non violi le regole del forum e spero di non aver creato un tipico doppio.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Sono d'accordo con te su questo. Nel mio percorso mi sono appassionato molto di Castaneda e della sua serie di libri. L'esperienza descritta nel primo libro riguarda il peyote nel deserto, un rito fatto per amplificare la propria mente. Il resto dei libri (altri 9 libri) riguarda la percezione del mondo e di quanto poco riusciamo ad afferrare la magia che c'è intorno a noi. I libri sono scritti in forma di diario, nel quale l'autore racconta la vita insieme a don Juan. Ho fatto anche il corso di Reiki e il mio percorso di studi riguarda terapia manuale, e mi insegna a capire il corpo fin nelle sue più piccole afferenze nervose. E poter ascoltare attraverso le mani l'armonia dei sistemi che vivono dentro di noi. Ci sono molti autori che hanno fatto uso di sostanze, da houxley ai Beatles. E sicuramente il mio non è un incentivo a farne uso, ci vuole un po' di stabilità mentale per affrontare determinate esperienze psichedeliche e non finire intrappolati nei propri stessi pensieri che cerchiamo di nascondere ma gli irrisolti affiorano sempre.
Queste sostanze fanno parte di noi e solo il rifiuto di capire cosa sono e gli effetti ci potrà ad un proibizionismo. Tutto nella vita è equilibrio e ero curioso di vedere se c'era qualche spirito affine. 😎

Comunque nella tua idea c'è la deprivazione sensoriale, non so se hai mai sentito delle vasche di deprivazione sensoriale. Purtroppo non ci sono molti centri in Italia, io l'ho provato in copia dalle parti di Treviso, hai una stanza al buio, è una vasca grande con sale ad imperosmolare e riesci a galleggiare in 30 cm, l'acqua è mantenuta a temperatura corporea, da una sensazione veramente intensa, te la consiglio.🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Va bene Pesca. Capisco il tuo punto di vista, spero c'è ne sia qualcuno di diverso dal tuo...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Bella idea, la proverò.
Se hai letto Castaneda avrai anche letto che il peyote e similari non sono per tutti, ma su chiamata. L'inizianzione sciamanica è impartita da uno sciamano individualmente ad una persona che ha ricevuto una chiamata [...]


Vero anche quello che hai detto prima sui tamburi, certo suoni agiscono sui chakra bassi, legati al sesso e all'energia fisica, che è uno dei motivi per cui si usavano anche in guerra una volta, per caricare e stimolare i guerrieri.

Sulle sostanze la penso come Pesca, lascia stare ci sono altre vie meno rischiose...pure il reiki per dire se usato e riusato alla fine non fa tanto bene , il fondatore e i principali suoi allievi sono morti tutti prima dei 50-60 anni dicono...e alcune persone che ho conosciuto che ne abusavano idem...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasterPsychedelic,
Va bene Pesca. Capisco il tuo punto di vista, spero c'è ne sia qualcuno di diverso dal tuo...
castaneda e' bellissimo ma fino a 19 anni...molla le schifezze piuttosto 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasterPsychedelic,
Va bene Pesca. Capisco il tuo punto di vista, spero c'è ne sia qualcuno di diverso dal tuo...
castaneda e' bellissimo ma fino a 19 anni...molla le schifezze piuttosto 🙂
Grazie per il consiglio.🙂 Ho cercato di spiegare il mio pensiero e spero di trovare prima o poi un'anima affine.🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,
Bella idea, la proverò.
Se hai letto Castaneda avrai anche letto che il peyote e similari non sono per tutti, ma su chiamata. L'inizianzione sciamanica è impartita da uno sciamano individualmente ad una persona che ha ricevuto una chiamata [...]


Vero anche quello che hai detto prima sui tamburi, certo suoni agiscono sui chakra bassi, legati al sesso e all'energia fisica, che è uno dei motivi per cui si usavano anche in guerra una volta, per caricare e stimolare i guerrieri.

Sulle sostanze la penso come Pesca, lascia stare ci sono altre vie meno rischiose...pure il reiki per dire se usato e riusato alla fine non fa tanto bene , il fondatore e i principali sui allievi sono morti tutti prima dei 50-60 anni dicono...e alcune persone che ho conosciuto che ne abusavano idem...
Beh nel ultima frase hai centrato, chi ne abusa fa una brutta fine... anch'io ne ho conosciuti, e il mio lavoro me ne ha fatto conoscere tanti...

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, sono contrario a qualsiasi tipo di stupefacente, sia in relazione al sesso che al lavoro, allo sport, alla meditazione, ed a qualunque altra cosa. Beninteso, vale per me, ognuno è padrone della sua vita e delle sue azioni, ovviamente.
Mi basta il caffé e la pipa. In tutta la mia ormai lunga vita non ho mai assunto nulla, però una volta, qualche anno fa e quindi ben maturo d'età, ho voluto provare. Ero a casa di una mia amica, che abitava di fronte a me, e la serata stava evolvendo in un certo modo, quando lei si è preparata uno spinello. Non so di che cosa, ritengo hashish, e mi ha chiesto se ne volevo uno anch'io. Lo sciagurato (io) rispose. All'inizio non mi ha fatto alcun effetto, ma dopo due o tre minuti ho iniziato a stare malissimo: mi girava orrendamente la testa e avevo la bocca secca. Sono rimasto seduto sul bordo del letto per quasi due ore e poi con grosse difficoltà me sono andato a casa, dove pian piano l'effetto se ne endato. Prima e ultima volta. Olè!

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Per tutte le esperienze ci vuole una buona dose di equilibrio interiore. E la cannabis è una sostanza psicoattiva...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Complimenti sinceri per la ricerca senza pregiudizi etici... io per vari motivi non ho mai assunto nessuna droga ma apprezzo le persone oneste con se stesse che cercano le proprie risposte alle domande che si pongono.. buona vita

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2019 -
Quotato da lindovino,
Complimenti sinceri per la ricerca senza pregiudizi etici... io per vari motivi non ho mai assunto nessuna droga ma apprezzo le persone oneste con se stesse che cercano le proprie risposte alle domande che si pongono.. buona vita [...]
Grande finalmente un contributo un po' più illuminante.🙂 Hai ragione ognuno fa conto con la propria etica, ma non è sicuramente con i pregiudizi. Ognuno si crea la propria strada.🙂 E usa tutti i strumenti che la vita offre per crearsi la sua verità.🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Apprezzo il tuo modo di scrivere, ammiro il tuo rispondere calmo nonostante i pensieri siano diversi dai tuoi...
ma anche io sono contro le droghe.
Preferisco sballare da lucida 🙂 o essere lucida sballando. 🙂

Michelangelo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasterPsychedelic,
Quotato da lindovino,
Complimenti sinceri per la ricerca senza pregiudizi etici... io per vari motivi non ho mai assunto nessuna droga ma apprezzo le persone oneste con se stesse che cercano le proprie risposte alle domande che si pongono.. buona vita [...]
Grande finalmente un contributo un po' più illuminante.🙂 Hai ragione ognuno fa conto con la propria etica, ma non è sicuramente con i pregiudizi. Ognuno si crea la propria strada.🙂 E usa tutti i strumenti che la vita offre per crearsi la sua verità.🙂
perdonami ma questa e' una cazzata!
esistono oggettivi effetti negativi di droghe che hai nominato come l lsd che il cervello te lo manda in pappa !
tu ti puoi creare tutte le verita' che vuoi ...e te lo dice uno che non e' uno stinco di santo!

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mollare gli ormeggi senza aiuto è difficile. Partendo dal fatto che non ho mai usato sostanze, e che parlo esclusivamente per me, credo che sia più grande soddisfazione uscire dai propri limiti (paletti o come vuoi chiamarli) in modo cosciente.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si,fare sesso con una imbambolata,non credo sia eccitante 😄
a qualcuno basta che sia appena tiepida... 😋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Quotato da esperanzadescobar,
beh si,fare sesso con una imbambolata,non credo sia eccitante 😄
a qualcuno basta che sia appena tiepida... 😋
beh ma il pompino non te lo fà 😄
a me non lo fa di sicuro. Stai ot cmq

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 07.07.2018 -
Viviamo già in un mondo dove subdolamente assumiamo sostanze nocive con l'alimentazione, con i farmaci e l'ambiente in cui viviamo dove a livello psicologico se ne esce provati.
Usare sostanze nei rapporti poi mi sembra di alterare la naturale essenza del sano sesso con tutte le sue caratteristiche.
Non voglio fare predicozzi moralisti ma non ho mai incontrato nessuno così abile da controllarne e gestirne gli effetti.
La vita è una soltanto e va preservata.
Se hai bisogno di ricerca non è sicuramente questa la via giusta.
Fai un'onesta riflessione magari si aprono porte per comprenderti meglio dall'interno.
Un caro saluto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quando hai una moglie porca....ogni sera che torni a casa è uno sballo. Quindi trovati meglio una donna che sappia cosa significhi sesso.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Indipendentemente dall’essere favorevoli o contrari quello che mi ha stupito in questo thread è che nel 2019 ci sia pochissima conoscenza degli stupefacenti, che ancora si associa la parola droghe(generica) con morte o dipendenza, che si ignori la differenza, che è enorme, tra l’uso e l’abuso e, dulcis in fundo, che nessuno si sognerebbe mai di parlare così di un bicchiere di vino o di un cocktail. Eppure circa 50.000 italiani muoiono ogni anno per l’abuso di alcool, mentre nel mondo, nel mondo intero, non ci sono notizie di morti direttamente collegati all’abuso di marijuana, per citare la sostanza psicotropa più conosciuta.
Forse dovremmo informarci meglio e spogliarci di (pre)concetti tramandati magari per via orale e che non hanno basi scientifiche, iniziando con il distinguere fra le varie “droghe” e sui loro effetti. Con questo, e così cerco di prevenire coloro che stanno già pensando “ma allora sei favorevole a che la gente si droghi”, non voglio assolutamente dire che le droghe facciano bene. Quel che voglio dire invece è che qualsiasi cosa se usata smodatamente e senza misura(abuso) fa male. Qualsiasi, anche il sesso. E non sono certo io ad affermarlo ma decenni di studi e ricerche scientifiche.
Si sa che se si fa sesso sotto l’effetto della marijuana l’effetto euforico, le sensazioni meravigliose, gli orgasmi stessi, insomma tutto quanto di bello c’è, viene centuplicato. Ma si sa anche che fare sesso molto spesso sotto l’effetto della marijuana può portare all’impotenza. Ma vale lo stesso per il coito interrotto: praticarlo sempre può portare all’impotenza. Bere un bicchiere di vino a pasto fa bene al cuore ed alle arterie, farsene un litro porta alla cirrosi ed alla morte. In buona sostanza, il senso della misura non ha mai ucciso nessuno e non ha mai reso impotente nessuno, le esagerazione e gli abusi invece, si.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Personalmente non sento alcun bisogno di trovare giustificazioni per i drogati.
Non mi sono mai drogata in vita mia, non ho mai nemmeno fumato le sigarette.
Mi fa schifo chi si droga e non voglio avere niente a che fare con lui ( e per me ABUSARE di droga significa anche farsi qualche spinello ogni tanto)
Di certo non ho bisogno di essere “rieducata” da qualuno ad accettare qualcosa che non devo affatto accettare. Perché permettetemi... sono io quella sana che non ha bisogno di offuscarsi il cervello con la droga.

E in questo ambiete abbiamo visto ahimè feste con la droga disponibile. Orrore. Siamo scappati a gambe levate.
Vengo da un paese in cui ti arrestano anche per modica quantita. Trovo sia giustissimo così.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso e stupefacenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni