Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

114 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In due si fa l amore o anche il sesso fatto come si deve fare ...in tre o più si gioca ed è molto bello !
In realtà sono due cose distinte e separate ...come chiedere se sono meglio le pere o le mele
🍎 🍐

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Psicosex,
Vero ..ottima risposta ..sei mai andata oltre i tre ?
Sono il lui, Misha
Beh certo ... già 2 x 2 fa 4 ...a volte 5 o anche 6 ma .....oltre quel numero somiglia più al cazzeggio goliardico che altro ,le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lecap 💋

Io non ho avuto il coraggio di dirla.... 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
fantastica!
🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,

...ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
Lungi da me criticare le tue preferenze ma, riguardo a me, la storiella che ho postato mi è tornata in mente proprio per quel..."pericolo". 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bisexpercoppia,
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄
Io parlo di un gruppo di entrambi i sessi dove tutti giocano con tutti e non è una fantasia, vivaddio l’ho fatto più volte e mi auguro di rifarlo presto

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bisexpercoppia,
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄
Io parlo di un gruppo di entrambi i sessi dove tutti giocano con tutti e non è una fantasia, vivaddio l’ho fatto più volte e mi auguro di rifarlo presto

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"
😂😂😂

5 anni fa
Singola
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??
Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro

5 anni fa
Singola
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??
Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro
Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.
beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.

5 anni fa
Singola
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Coolboy,
Quotato da LaFenice,
Quotato da Psicosex,
Vi piace il sesso di gruppo ??
Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altro
Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.
beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.
😎 😎 😎 BE REAL 😎 😎 😎
Non ti asfalto solo perchè sei una donna 💋
grazie della sua clemenza 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da phils,
Fino ad ora mai fatto sesso che vedesse altri oltre me e la partner. Non avendolo mai praticato e non essendoci abituato, cio' che mi imbarazza che mi fa strano un po' e' restare nudo in quei momenti in presenza di altri maschietti 😎 [...]
Più difficile a dirsi che a farsi....
Piccolo particolare non trascurabile ,cerca di averli sempre di fronte 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da phils,
Fino ad ora mai fatto sesso che vedesse altri oltre me e la partner. Non avendolo mai praticato e non essendoci abituato, cio' che mi imbarazza che mi fa strano un po' e' restare nudo in quei momenti in presenza di altri maschietti 😎 [...]
Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋
Ma non è che tutta questa paura nasconda delle insicurezze? È una domanda seria

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,

Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋
Beh, non seguo il ragionamento. Cosa c'entra essere etero?
Capisco che non si abbia desiderio di giocare in presenza di altri uomini nudi ma...
...non è che per giocare in tre (MMF) o in quattro (MMFF) significhi, riguardo agli uomini, essere bisex o altro.
Per fortuna! 😎


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da Coolboy,

Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋
Beh, non seguo il ragionamento. Cosa c'entra essere etero?
Capisco che non si abbia desiderio di giocare in presenza di altri uomini nudi ma...
...non è che per giocare in tre (MMF) o in quattro (MMFF) significhi, riguardo agli uomini, essere bisex o altro.
Per fortuna! 😎

Infatti non c'entra nulla essere bisex. A me il corpo maschile nudo fa un bel po' senso. Non posso farci nulla, sono fatto così.
😮 😮 😮
Come la mettiamo con trav e con trans? Sono corpi maschili !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E già...mo apro un argomento per chiedere in giro Come mai fanno schifo i corpi maschili ad alcuni ma solo se non indossano un paio di calze velate ,Bastava dire non ti rispondo mica è obbligatorio 😄 la cosa era solo una pura curiosità ma pazienza 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Cool e Phils:
De gustibus non est disputandum

Nr2 a Phils:
che cavolo c'entra il tuo "son proprio diversi nei mofi e nel sesso che esprimono"?
Si sta parlando di giocare (con donne) dove son presenti altri uomini che giocano con donne.
Non di fiocinarsi "una bella trav femminile" (e che comunque, come sostiene giustamente Misha, sono uomini a tutti gli effetti).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni