2 anni fa
Diciamo che non mi piacciono troppo magre, un minimo di ciccia ci vuole 🤣🤣
2 anni fa
Un pò di ciccetta è ben accetta ♡
2 anni fa
Ma si , nessuno le uccidera per un po’ di ciccetta ma …non è un caso che Belen è ricca senza saper fare un cazzo e Adele poverina deve cantare a squarciagola 😄
2 anni fa
😂😂Quotato da mishaemasha,Ma si , nessuno le uccidera per un po’ di ciccetta ma …non è un caso che Belen è ricca senza saper fare un cazzo e Adele poverina deve cantare a squarciagola 😄
Però credo che la parola cazzo vicina a quella di Belen è appropriata qualcosa con quello lo sa fare per diventare ricca😂😂
2 anni fa
Mi piacciono le donne più grandi di me e un po in carne .fantastico
2 anni fa
La bellezza risiede nelle unicità ed ogni donna è diversa e unica. Se si è in sintonia con la persona e ciò che cerca non ne farei una questione estetica o anagrafica
2 anni fa
donne in carne tutta la vita!! 💗Quotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
2 anni fa
Ottima anche in carne...sensuale...
2 anni fa
Ma a dirla tutta scrivere sempre...e scrivere...diciamo che sarebbe la donna che ti colpisce più che altro...in quell attimo ..nel momento che non te lo aspetti eeee...ti colpisce....ed è lì...che lo capisci...nel caso parlo del momento stesso senza pensare a età o altro ma all attimo che succede
2 anni fa
Dio benedica le donne di sostanza
Ce ne siano tante e in abbondanza
....carnose ...
Ce ne siano tante e in abbondanza
....carnose ...
2 anni fa
Diciamo che il mio occhio cade sulle donne curvy. Un seno prosperoso. La forma dei fianchi. È molto abbondante e godente. Io poi amo molto l'arcata della schiena prima del culo. E in una donna curvy anche quella è molto sensuale. Però ci sono anche donne con un fisico magro che per il modo in cui ti guardano o come si pongono o le stesse forme del fisico sono molto interessanti. Quindi diciamo che è molto relativa la cosa
2 anni fa
Tesoro ma te non sei cicciona....hai delle belle curve... 💋 💋Quotato da Coppiapa198892,Meno male che c'è chi apprezza allora 😅
2 anni fa
Sicuramente sono prevalenti altri aspetti, dal cervello, all'igiene, ecc , ma se possibile le curvy sono il top
2 anni fa
Maschio in carne si o no?
La risposta la sappiamo già tutti e anche in questo caso...fanculo alle pari opportunità 😂
La risposta la sappiamo già tutti e anche in questo caso...fanculo alle pari opportunità 😂
2 anni fa
Da tempo mi piacerebbe incontrare una MILF un po? in carne in provincia di BO
Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:26:00
2 anni fa
E nell'annuncio scrivono che prima di tutto viene il coinvolgimento mentale 😳Quotato da Fulloptional19,No il maschio super tirato e solo xxxxxxlQuotato da Lover1923,Maschio in carne si o no?
La risposta la sappiamo già tutti e anche in questo caso...fanculo alle pari opportunità ?
Pare che se vergognano a di che cercano misure equine e fisici statuari 😄
Poi come li vogliono loro nn li trovano e la colpa è dei singoli inconcludenti 😎
Modificato dall'autore il 28-04-2024 17:31:34
2 anni fa
Quotato da Lover1923,E nell'annuncio scrivono che prima di tutto viene il coinvolgimento mentale ?Quotato da Fulloptional19,
No il maschio super tirato e solo xxxxxxl
Pare che se vergognano a di che cercano misure equine e fisici statuari 😄
Poi come li vogliono loro nn li trovano e la colpa è dei singoli inconcludenti 😎 Modificato dall'autore il 28-04-2024 17:04:33
2 anni fa
Preferisco le donne in carne se ci sono contattatemi 🐷