Donna in carne si o no?

157 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
mai interessate, adesso invece m'attizzano 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
C'è sempre un grande equivoco sulle espressioni "in carne" e "sovrappeso": una cosa è il grasso pendente, la carne poco soda, un'altra è la donna non magra, rotonda, ma soda, atletica (senza esagerare...Non una culturista!!). La carne flaccida non mi piace, le rotonde sode (tette gonfie e sode, culetti muscolosi - sempre senza esagerazioni) MI FANNO IMPAZZIRE. W le cavalle! Altro che modelle taglia 42! In ogni caso, ognuno ha i suoi gusti: le donne troveranno sempre ...l'estimatore...

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Menomale che ce n'è per tutte, anche per noi.

OH, se a Roma ci fosse un uomo 40-50 colto, intelligente, simpatico e sensibile che avesse voglia di farsi conoscere (di farsi conoscere LUI, che è diverso dal "farmi conoscere il suo cazzo"), io sto qui!
Apprezzo come plus barbe, peli, fisici robusti, bisessualità. Ma benissimo anche etero fisicamente diversi, purché abbiano le prime caratteristiche elencate ❤️

Ah, non mi piacciono giovani, sotto i 38 difficilmente li considero anche solo sessuati, non me ne vogliate 🤗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SAGYTER74,
Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
premesso che è per me molto una questione di testa, quindi di atteggiamento, di porsi, di saper ridere e sorridere, diciamo che preferisco la donna curvy o BBW, ma come ho detto è una questione più mentale. Non dico che non abbia trovato donne magre che mi interessassero, ma una curvy per me ha una marcia in più

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Menomale che ce n'è per tutte, anche per noi.

OH, se a Roma ci fosse un uomo 40-50 colto, intelligente, simpatico e sensibile che avesse voglia di farsi conoscere (di farsi conoscere LUI, che è diverso dal "farmi conoscere il suo caz [...]
cosa aspetti a trasferirti a Trieste, ti aspetto a braccia aperte !!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Senza , spero, passare per quello che si bomberebbe ogni cosa, parto dal presupposto che l'essere attratto da una donna vada ben oltre l'indice di massa corporea o del fisico inteso come agglomerato di numeri.
Si può essere attratto, affascinato da donne completamente diverse dal proprio "ideale fisico".
Non c'è nessun disonore in questo.
Detto ciò, io , generalmente, sono attratto dalle donne formose, anche molto formose, in carne.
Piacere visivo, tattile, non so spiegarlo ma è così ed all'istinto non si comanda.
Questo non vuol dire che non sia mai stato don donne magre o magrissime, anzi, è semplicemente che, detto alla romana, una bella pacioccona mi attizza di più.
Vado contro gli stereotipi di "donna perfetta" ?
Probabilmente si, ma a Roma si dice anche : e sti cazzi🤷‍♂️🤣 ci devo stare io mica voi😋

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Da donna bsx non guardo moltissimo il fisico; certo se una è gnocca mi giro di sicuro a rimirarla, ma è lo sguardo che mi fa sesso più che il corpo. Non apprezzo moltissimo le super magre a dire il vero ma penso che se ne facciano tranquillamente una ragione 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Linguacce,
Da donna bsx non guardo moltissimo il fisico; certo se una è gnocca mi giro di sicuro a rimirarla, ma è lo sguardo che mi fa sesso più che il corpo. Non apprezzo moltissimo le super magre a dire il vero ma penso che se ne facciano tranquillamente un [...]
Eh, ecco perché le foto, le vedo e non le vedo, quella del viso vale più di tutte le mila foto più belle e porche che possano mettere.
Lo sguardo batte tutto, hai usato il termine giusto, fa sesso!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Tutta la vita, calde e morbide sembrano voler essere montate incessantemente

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
In carne tutta la vita senza ombra di dubbio.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Donna in carne si😍😍

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Si le donne in carne io le adoro sanno il loro fatto ...
Ciccia per tutta la vita

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Buona sera … un bacio a tutte le donne con qualche chilo in più (che non guasta anzi) e che si sentono non abbastanza apprezzate .
Siete voi la massima espressione della femminilità con le vostre forme sinuose !!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Per me no…

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Gli energici?. La carne è per palati fini , buongustai . se vi va potremmo scambiare quattro chiacchiere

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Noi abbiamo finto i mess se vi fa piacere contattateci voi … complimenti a voi

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Glienergici,
Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
Assolutamente si

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2018 -
Si, si, si e di nuovo si. Le donne in carne sono stupende. Sentire sotto le proprie mani tutta quella bellezza è a dir poco eccitante...

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Le ho sempre adorate è sempre le adorerò.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donna in carne si o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni