2 anni fa
ASSOLUTAMENTE SI ...VIVA LA CARNE.
2 anni fa
Io sono magro ma le donne formosa mi piacciono molto. Perciò donne in carne
2 anni fa
💗Quotato da velvetMorgana,Ma meglio ciò che piace e la chiudiamo qui?
Grazie al cielo l’eros non va a un tanto al chilo.
E comunque non ho ancora trovato un’acciuga con le tette, grandi o piccole che fossero.
Ciao
AvojaQuotato da Coppiapa198892,Meno male che c'è chi apprezza allora 😅
2 anni fa
Adoro le donne gormose,con molte curve,per me sono più erotiche delle magre
2 anni fa
Per me più che un SI è un obbligo... non trovo per nulla attraenti le donne magre e toniche. Invece, trovo bellissime le donne morbide senza limiti di taglia
2 anni fa
Ho un gran debole per le donne skinny. 💋 💗
2 anni fa
Credo che questo messaggio non sia stato compreso 😳Quotato da Inflexible,In effetti, è anche pieno di piccoli lord.
2 anni fa
Che trall'altro con l'età è una delle poche donne che ha mantenuto quella bellezza lì. Però ovviamente ognuno ha le sue preferenze di donna curvy. Io adoro abbastanza le forme. Trall'altro io adoro la schiena e in una donna in carne e abbastanza delineata. Però ho visto anche tanti corpi magri con belle curve. E mi eccitano pureQuotato da Beyonce,Per me Salma Hayek è semplicemente una donna formosa..giusta direi ...ha le curve giuste al posto giusto, mi stava venendo il dubbio che una tg 42 fosse ormai da cestinare 😋
2 anni fa
W la carne 😋
2 anni fa
Perfetto carne siiii
2 anni fa
W le ossa , abbasso la ciccia🤭
2 anni fa
scostumato ahahQuotato da bobbike68,W le ossa , abbasso la ciccia🤭
2 anni fa
Vabbè , esiste ciccia e ciccia 🤣😘Quotato da Solopergioco8892,scostumato ahahQuotato da bobbike68,W le ossa , abbasso la ciccia🤭
2 anni fa
ah eccoQuotato da bobbike68,Vabbè , esiste ciccia e ciccia 🤣😘Quotato da Solopergioco8892,scostumato ahah
2 anni fa
Noi preferiamo le magre e con poco seno, per lui. A me il seno pieno piace, ma non grosso.
2 anni fa
Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
2 anni fa
tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
2 anni fa
Viva la carne per le ossa c'è l'eternità
Se esiste qualche Signora in carne che desidera conoscermi mi contatti
Se esiste qualche Signora in carne che desidera conoscermi mi contatti
2 anni fa
Quotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
Quotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
. abbiamo gli stessi gusti le signore il carne si possono toccareQuotato da Solopergioco8892,tipo me?Quotato da Luca124,Io preferisco pe donne in carne..formose..mmm mi fanno impazzire
2 anni fa
A me personalmente piacciono tutte le donne, in carne e non, dalle skinny alle curvy alle bbw. Non lo dico per "disperazione", assolutamente, trovo semplicemente che ogni donna sia a sè, il corpo è solo un involucro, l'importante è che la donna stessa ci si trovi bene. Punto a favore delle donne in carne? Secondo me la sensualitá, le forme hanno sempre il loro fascino, anche quelle molto abbondanti🥰