5 anni fa
cosa aspetti a trasferirti a Trieste, ti aspetto a braccia aperte !!!Quotato da AzzurraDomme,Menomale che ce n'è per tutte, anche per noi.
OH, se a Roma ci fosse un uomo 40-50 colto, intelligente, simpatico e sensibile che avesse voglia di farsi conoscere (di farsi conoscere LUI, che è diverso dal "farmi conoscere il suo caz [...]
5 anni fa
Senza , spero, passare per quello che si bomberebbe ogni cosa, parto dal presupposto che l'essere attratto da una donna vada ben oltre l'indice di massa corporea o del fisico inteso come agglomerato di numeri.
Si può essere attratto, affascinato da donne completamente diverse dal proprio "ideale fisico".
Non c'è nessun disonore in questo.
Detto ciò, io , generalmente, sono attratto dalle donne formose, anche molto formose, in carne.
Piacere visivo, tattile, non so spiegarlo ma è così ed all'istinto non si comanda.
Questo non vuol dire che non sia mai stato don donne magre o magrissime, anzi, è semplicemente che, detto alla romana, una bella pacioccona mi attizza di più.
Vado contro gli stereotipi di "donna perfetta" ?
Probabilmente si, ma a Roma si dice anche : e sti cazzi🤷♂️🤣 ci devo stare io mica voi😋
Si può essere attratto, affascinato da donne completamente diverse dal proprio "ideale fisico".
Non c'è nessun disonore in questo.
Detto ciò, io , generalmente, sono attratto dalle donne formose, anche molto formose, in carne.
Piacere visivo, tattile, non so spiegarlo ma è così ed all'istinto non si comanda.
Questo non vuol dire che non sia mai stato don donne magre o magrissime, anzi, è semplicemente che, detto alla romana, una bella pacioccona mi attizza di più.
Vado contro gli stereotipi di "donna perfetta" ?
Probabilmente si, ma a Roma si dice anche : e sti cazzi🤷♂️🤣 ci devo stare io mica voi😋
5 anni fa
Da donna bsx non guardo moltissimo il fisico; certo se una è gnocca mi giro di sicuro a rimirarla, ma è lo sguardo che mi fa sesso più che il corpo. Non apprezzo moltissimo le super magre a dire il vero ma penso che se ne facciano tranquillamente una ragione 😋
5 anni fa
Eh, ecco perché le foto, le vedo e non le vedo, quella del viso vale più di tutte le mila foto più belle e porche che possano mettere.Quotato da Linguacce,Da donna bsx non guardo moltissimo il fisico; certo se una è gnocca mi giro di sicuro a rimirarla, ma è lo sguardo che mi fa sesso più che il corpo. Non apprezzo moltissimo le super magre a dire il vero ma penso che se ne facciano tranquillamente un [...]
Lo sguardo batte tutto, hai usato il termine giusto, fa sesso!
2 anni fa
Tutta la vita, calde e morbide sembrano voler essere montate incessantemente
2 anni fa
In carne tutta la vita senza ombra di dubbio.
2 anni fa
Si le donne in carne io le adoro sanno il loro fatto ...
Ciccia per tutta la vita
Ciccia per tutta la vita
2 anni fa
Per me no…
2 anni fa
Assolutamente siQuotato da Glienergici,Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
2 anni fa
Si, si, si e di nuovo si. Le donne in carne sono stupende. Sentire sotto le proprie mani tutta quella bellezza è a dir poco eccitante...
2 anni fa
Le ho sempre adorate è sempre le adorerò.
2 anni fa
Donna in carne e matura..waoo che goduria
2 anni fa
Sempre meglio la carne Alle ossa😂😂😂Quotato da Glienergici,Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno
2 anni fa
Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
2 anni fa
se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .Quotato da mishaemasha,Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
2 anni fa
la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .Quotato da mishaemasha,Io , se non hanno quello spazio vuoto tra i due interni coscia manco le guardo!
2 anni fa
figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .
2 anni fa
siamo ot 😄Quotato da Bravomirco74,figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,
la mia compagna, grazie da parte sua
2 anni fa
figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanzaQuotato da mishaemasha,la mia compagna, grazie da parte suaQuotato da Bravomirco74,se quella in foto e tua moglie complimenti e una figa pazzesca .
peccatoQuotato da mishaemasha,siamo ot 😄Quotato da Bravomirco74,figurati dico sempre quello che penso .ma in Sardegna non venite in vacanza
2 anni fa
le donne in carne per tutta la vita 💗Quotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋