che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

106 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.11.2018 -
sono molto titubante a chiederlo l'ho abbiamo già fatto alcune volte e molte altre mi piacerebbe rifarlo maaaa ho paura chiedere ho paura che non le piaccia....

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.03.2012 -
Si è una pratica che mi gira per la testa da un po’...ma non è facile trovare la giusta coppia

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.11.2018 -
Quotato da Girasoli7576,
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
💗 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da katepraga,
Quotato da Girasoli7576,
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
💗 💗
💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da hoji,
lo metto nella lista "cosa da provare " ... :-D
se poi mentre lo scopo c’ è qualcuna che glielo lo succhia per lui è il massimo

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.03.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da hoji,
lo metto nella lista "cosa da provare " ... :-D
se poi mentre lo scopo c’ è qualcuna che glielo lo succhia per lui è il massimo
E ci credo!!!
Purtroppo non ho mai avuto l’occasione, ma deve essere magnifico

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Il sesso è anche sperimentare. Quando in una coppia vive la complicità i desideri si realizzano 🐷

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
A me piace molto penetrarlo e lo faccio spesso la mia più grande fantasia è che mentre lui è sopra di me arrivi una bella e dolce trans che se lo scopa per ben benino o anche una donna ovviamente ricambiando tutto,adoro indossare lo strapon

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
Anche a noi Piace parecchio!

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Quotato da vivianaepamela,
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Couplegames7781,
Quotato da vivianaepamela,
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋
si è stupendo, potete mettervi sia l uno di fronte all altro o entrambe a 90 ovvio versi opposti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Molte donne hanno questo desiderio, ma solo alcune riescono a dirlo.
Non ne capisco la ragione di tale titubanza, al massimo ricevono una risposta negativa.
Non ho avuto centinaia di partner ma le poche che ho avuto, se non da loro richiesto, a mia esplicita domanda hanno sempre detto che gli sarebbe piaciuto farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Leatherbitch,
Scusa la pignoleria, ma se la fantasia è quella di essere sodomizzato da una donna con un dildo non è bisex. Lo diventa solo se ti intriga anche il cazzo vero, ma una fantasia non implica necessariamente l'altra. [...]
sono d'accordo con te...la prima e una fantasia..la seconda se intrigati da un cazzo vero si è bsx...io ormai gradisco solo una lei che ami scopare il maschio..se una coppia lo gradisco da entrambi.. 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Anche a me piace ..ed ogni tsnto la mia donna mi penetra con due dita .....ho provsto solo una volta il dildo ..piacevole .....pero ....non nevo che nel mome to della penetrazione con il dildo avrei voluto se tirlo caldo ....mmmmmma non mi sento bsex .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da magicmoments,
A noi piace farlo col singolo che incontriamo.
io vi incontrerei molto volentieri... 😮 😮

4 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma questo è solo il punto di partenza dei nostri giochi insieme.
A me sembra strano che non tutti gli uomini si prestino a tali giochi. Si vede che non tutte le donne hanno capito come si addomesticano i maschietti.
👸💓🐕


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni