Vagina rasata o pelosa?

396 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Credo che la questione sia anche legata al periodo storico... I miei "primi contatti con le patatine", parlo degli anni ottanta, furono tutti contatti col pelo... E preciso che in quel periodo certi maschi adulti sfottevano certe ragazzine, che si atteggiavano "Lolite", con una frase dialettale che tradotta suonerebbe "ma ti sono già spuntati i peli nelle mutande?"
Qualche anno dopo scoprii che le donne più grandi si prendevano maggiormente cura della loro peluria intima...
Ma la maggior parte delle completamente rasate le ho incontrate negli ultimi 15 anni... Un caso?
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:55:38

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Salviamo il pianeta, risparmiamo la plastica e l'acciaio dei rasoi, meno rifiuti, meno impatto ambientale. Chi vuole salvare il pianeta difende il pelo nature!!

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.11.2011 -
Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha
Modificato dall'autore il 19-07-2024 10:40:31

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Sempre sia laudata la figa depilata

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Per noi maschi pelosa è molto più eccitante che rasata...anche Rocco Siffredi è della stessa opinione...
Purtroppo la moda attuale è la depilazione...e ci si deve adeguare...
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:03:41

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da mare-nudi62,
Sempre sia laudata la figa depilata
Se andiamo di poesia....
Sempre ermosa fu la figa pelosa....

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Rasata

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.03.2012 -
Rasata

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.11.2022 -
Sempre bella curata !!! ..con o senza pelo... Però, qualche pelo messo al posto giusto,ha un certo fascino✨✨ 🤤

4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Liscia sempre... è più sensibile 😋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Gusti io il cazzo lo preferisco rasato
La figa ben curata

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2022 -
Un po di pelo curato ci deve sempre essere 💋

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
liscia 💋 💋 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque non disprezzo la bella figa liscia e pulita come quella di una bambina (senza creare illusioni solo paragone perché siete troppo malizioso)

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Va bene in entrambi i modi ma con un po' di pelo mi fa impazzire

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Secondo me un po' di pelo ha il suo bel perché

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da MadreLella,
Quotato da Gattinamonella,
Liscia sempre... è più sensibile 😋
Concordo anche se negli anni mi sono resa conto che è soggettivo Modificato dall'autore il 22-07-2024 22:55:23
Su questo aspetto siete solo voi a poterci dire come cambia la sensibilità per quanto riguarda l'attrazione e l'eccitazione del maschio io sono del partito del pelo, un piacere per gli occhi la mente e le labbra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
pelosa senza alcun dubbio, a meno che non abbia un bosco una foresta impenetrabile 😄 in tal caso magari una sforbiciata...

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.04.2022 -
Forse sono l’unico a cui piace leccare il bosco 😂

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Alextoscano30,
Forse sono l’unico a cui piace leccare il bosco 😂
È il momento più importante quando con grande impegno le sfili gli slip ( Perché sia chiaro che è l'uomo che toglie gli slip a lei!) ed invece di quel bosco, boschetto, foresta, prato, aiuola trovi il deserto ed è lì che comprendi quanto è grave il cambiamento climatico! 🙂