4 mesi fa
Credo che la questione sia anche legata al periodo storico... I miei "primi contatti con le patatine", parlo degli anni ottanta, furono tutti contatti col pelo... E preciso che in quel periodo certi maschi adulti sfottevano certe ragazzine, che si atteggiavano "Lolite", con una frase dialettale che tradotta suonerebbe "ma ti sono già spuntati i peli nelle mutande?"
Qualche anno dopo scoprii che le donne più grandi si prendevano maggiormente cura della loro peluria intima...
Ma la maggior parte delle completamente rasate le ho incontrate negli ultimi 15 anni... Un caso?
Qualche anno dopo scoprii che le donne più grandi si prendevano maggiormente cura della loro peluria intima...
Ma la maggior parte delle completamente rasate le ho incontrate negli ultimi 15 anni... Un caso?
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:55:38
4 mesi fa
Salviamo il pianeta, risparmiamo la plastica e l'acciaio dei rasoi, meno rifiuti, meno impatto ambientale. Chi vuole salvare il pianeta difende il pelo nature!!
4 mesi fa
Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha
Modificato dall'autore il 19-07-2024 10:40:31
4 mesi fa
Sempre sia laudata la figa depilata
4 mesi fa
Per noi maschi pelosa è molto più eccitante che rasata...anche Rocco Siffredi è della stessa opinione...
Purtroppo la moda attuale è la depilazione...e ci si deve adeguare...
Purtroppo la moda attuale è la depilazione...e ci si deve adeguare...
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:03:41
4 mesi fa
Se andiamo di poesia....Quotato da mare-nudi62,Sempre sia laudata la figa depilata
Sempre ermosa fu la figa pelosa....
4 mesi fa
Sempre bella curata !!! ..con o senza pelo... Però, qualche pelo messo al posto giusto,ha un certo fascino✨✨ 🤤
4 mesi fa
Liscia sempre... è più sensibile 😋
4 mesi fa
Gusti io il cazzo lo preferisco rasato
La figa ben curata
La figa ben curata
4 mesi fa
Un po di pelo curato ci deve sempre essere 💋
4 mesi fa
liscia 💋 💋 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
Comunque non disprezzo la bella figa liscia e pulita come quella di una bambina (senza creare illusioni solo paragone perché siete troppo malizioso)
4 mesi fa
Va bene in entrambi i modi ma con un po' di pelo mi fa impazzire
4 mesi fa
Secondo me un po' di pelo ha il suo bel perché
4 mesi fa
Su questo aspetto siete solo voi a poterci dire come cambia la sensibilità per quanto riguarda l'attrazione e l'eccitazione del maschio io sono del partito del pelo, un piacere per gli occhi la mente e le labbraQuotato da MadreLella,Concordo anche se negli anni mi sono resa conto che è soggettivo Modificato dall'autore il 22-07-2024 22:55:23Quotato da Gattinamonella,Liscia sempre... è più sensibile 😋
4 mesi fa
pelosa senza alcun dubbio, a meno che non abbia un bosco una foresta impenetrabile 😄 in tal caso magari una sforbiciata...
4 mesi fa
Forse sono l’unico a cui piace leccare il bosco 😂
4 mesi fa
È il momento più importante quando con grande impegno le sfili gli slip ( Perché sia chiaro che è l'uomo che toglie gli slip a lei!) ed invece di quel bosco, boschetto, foresta, prato, aiuola trovi il deserto ed è lì che comprendi quanto è grave il cambiamento climatico! 🙂Quotato da Alextoscano30,Forse sono l’unico a cui piace leccare il bosco 😂