1 anno fa
hai un corpo da urlo e il triangolo ti sta benissimo. Non ci credo facciate fatica ad incontrare 😳Quotato da LEINCARNE,…assolutamente pelosa ben curata a triangolo…
ma purtroppo x questa tendenza post2000 assurda siamo costretti alla depilazione sennò non incontriamo più nessuno!!! 😩
1 anno fa
Rasata va di moda da giovani e meno giovani si depilano Anche ragazze molto giovani
Invece anni 60/70/80 era di moda la figa curata ma nn depilata anche molto folte
Invece anni 60/70/80 era di moda la figa curata ma nn depilata anche molto folte
1 anno fa
Sicuramente pelosa ma curata e profumata
11 mesi fa
Quotato da SteGra6466][quote=VentodegliDei,Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha
11 mesi fa
quanto ti capisco e quanto sono d accordo con te 😂Quotato da SteGra6466][quote=VentodegliDei,Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha
11 mesi fa
Dipende da come è il resto, diciamo che la peluria si abbina bene alla conformazione labbra, monte di venere, etc.
Un taglio di capelli può star bene a determinati lineamenti, un po' meno su altri.
Diciamo che se le labbra non sono pronunciate, una leggera peluria mi piace, curata ai bordi.
Con labbra invece più appariscenti, una vagina rasata mi piace, mi permette di godermi la visione, amo molto le labbra vaginali e la clitoride sporgente.
Ormai il pelo è diventato molto raro, ci si rasa tutto e spesso lo si fa male. La riscrescita non mi piace, mi punge, mi scartavetra la lingua ed anche l'eventuale irritazione che a volte puoi trovare, non è molto sexy per i miei gusti.
Ma un pube depilato bene, liscio non mi dispiace, poi c'è da dire che l'allberello sembra più alto in pianura che in foresta.
Quando lo si trova invece,il pelo, puoi trovare l'effetto vintage, ma già dalle mutandine te ne accorgi, l'effetto strada provinciale con erba alta ai lati non mi ispira. L'abbassare le mutandine e trovare invece il praticello curato... 😋 Il profumo? beh! l'odore di sesso e quindi l'odore dell'eccitazione deve esserci, è chimica.
Un taglio di capelli può star bene a determinati lineamenti, un po' meno su altri.
Diciamo che se le labbra non sono pronunciate, una leggera peluria mi piace, curata ai bordi.
Con labbra invece più appariscenti, una vagina rasata mi piace, mi permette di godermi la visione, amo molto le labbra vaginali e la clitoride sporgente.
Ormai il pelo è diventato molto raro, ci si rasa tutto e spesso lo si fa male. La riscrescita non mi piace, mi punge, mi scartavetra la lingua ed anche l'eventuale irritazione che a volte puoi trovare, non è molto sexy per i miei gusti.
Ma un pube depilato bene, liscio non mi dispiace, poi c'è da dire che l'allberello sembra più alto in pianura che in foresta.
Quando lo si trova invece,il pelo, puoi trovare l'effetto vintage, ma già dalle mutandine te ne accorgi, l'effetto strada provinciale con erba alta ai lati non mi ispira. L'abbassare le mutandine e trovare invece il praticello curato... 😋 Il profumo? beh! l'odore di sesso e quindi l'odore dell'eccitazione deve esserci, è chimica.
11 mesi fa
sempre completamente rasata... quando la lecchi e la saliva si mischia con gli umori della lei è fantastico... scivola tutto 💦 💦 💦 Poi avendo anche io tutto depilatissimo..... quando lo appoggi sulla figa bella liscia è un orgasmo... 😎 😎 😎
11 mesi fa
pelosissima
10 mesi fa
Un po’ di pelo a me eccita tantissimo 💦
10 mesi fa
La patata è sempre bella, rasata e non. Ma col pelo acquisisce più fascino e sensualità
10 mesi fa
Con pelo, o senza, basta che sia umida
10 mesi fa
Hairless 😄
10 mesi fa
Depilata si mangia meglio. 😎
10 mesi fa
Sono per la squadra del no pelo! 🔥 🔥 🔥
10 mesi fa
Da adoratore delle scorpacciate di patata sono per il senza pelo! 😛
10 mesi fa
Il pelo ha il suo fascino...
10 mesi fa
Con il pelo curato e più eccitante 😋
10 mesi fa
Rasata tutta la vita
10 mesi fa
Be si non direi ma di no a una bella figa aldilà se ha il pelo o meno va leccata e scopata comunque 😋😋😋
9 mesi fa
La mia 🦋è tutta rasata e preferisco che anche l'uomo lo sia. Non mi piacciono i peli🍌🍆, si appiccicano ovunque e in bocca assolutamente sono fastidiosi.