Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vagina rasata o pelosa?

515 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
…assolutamente pelosa ben curata a triangolo…
ma purtroppo x questa tendenza post2000 assurda siamo costretti alla depilazione sennò non incontriamo più nessuno!!! 😩
hai un corpo da urlo e il triangolo ti sta benissimo. Non ci credo facciate fatica ad incontrare 😳

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Rasata va di moda da giovani e meno giovani si depilano Anche ragazze molto giovani
Invece anni 60/70/80 era di moda la figa curata ma nn depilata anche molto folte

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente pelosa ma curata e profumata

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da SteGra6466][quote=VentodegliDei,
Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da SteGra6466][quote=VentodegliDei,
Però per esperienza personale la mia compagna è depilatissima e stra pulita se vi dicessi che ne bramo una pelosa e con odore e sapore di figa? Vi creo disgusto forse ogni tanto si cerca quelloche nonsi ha
quanto ti capisco e quanto sono d accordo con te 😂

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.08.2015 -
Dipende da come è il resto, diciamo che la peluria si abbina bene alla conformazione labbra, monte di venere, etc.
Un taglio di capelli può star bene a determinati lineamenti, un po' meno su altri.
Diciamo che se le labbra non sono pronunciate, una leggera peluria mi piace, curata ai bordi.
Con labbra invece più appariscenti, una vagina rasata mi piace, mi permette di godermi la visione, amo molto le labbra vaginali e la clitoride sporgente.
Ormai il pelo è diventato molto raro, ci si rasa tutto e spesso lo si fa male. La riscrescita non mi piace, mi punge, mi scartavetra la lingua ed anche l'eventuale irritazione che a volte puoi trovare, non è molto sexy per i miei gusti.
Ma un pube depilato bene, liscio non mi dispiace, poi c'è da dire che l'allberello sembra più alto in pianura che in foresta.
Quando lo si trova invece,il pelo, puoi trovare l'effetto vintage, ma già dalle mutandine te ne accorgi, l'effetto strada provinciale con erba alta ai lati non mi ispira. L'abbassare le mutandine e trovare invece il praticello curato... 😋 Il profumo? beh! l'odore di sesso e quindi l'odore dell'eccitazione deve esserci, è chimica.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.12.2024 -
sempre completamente rasata... quando la lecchi e la saliva si mischia con gli umori della lei è fantastico... scivola tutto 💦 💦 💦 Poi avendo anche io tutto depilatissimo..... quando lo appoggi sulla figa bella liscia è un orgasmo... 😎 😎 😎

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
pelosissima

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.09.2020 -
Un po’ di pelo a me eccita tantissimo 💦

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2025 -
La patata è sempre bella, rasata e non. Ma col pelo acquisisce più fascino e sensualità

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Con pelo, o senza, basta che sia umida

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Hairless 😄

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Depilata si mangia meglio. 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Sono per la squadra del no pelo! 🔥 🔥 🔥

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Da adoratore delle scorpacciate di patata sono per il senza pelo! 😛

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Il pelo ha il suo fascino...

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 09.07.2015 -
Con il pelo curato e più eccitante 😋

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 20.11.2017 -
Rasata tutta la vita

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 09.07.2015 -
Be si non direi ma di no a una bella figa aldilà se ha il pelo o meno va leccata e scopata comunque 😋😋😋

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
La mia 🦋è tutta rasata e preferisco che anche l'uomo lo sia. Non mi piacciono i peli🍌🍆, si appiccicano ovunque e in bocca assolutamente sono fastidiosi.