9 mesi fa
Depilata sicuramente è meglio... 😎 💗
9 mesi fa
Quotato da sarasexycp,Alterno pelosa e rasata ultimamente...ed è sempre e comunque apprezzata 💋
9 mesi fa
La patata è sempre bella non c’è dubbio!!
Personalmente un po’ di pelo ben tenuto lo preferisco.
Detto questo, vorrei dire che il pelo nelle parti intime, come anche in altre parti del corpo, non è che sia stato messo lì a caso, per esempio le sopracciglia impedisce al sudore di entrare negli occhi, anche i peli sotto le ascelle hanno un compito quello di creare meno attrito alla pelle.
Anche i peli pubici hanno quel compito, evitano che la pelle di lei e di lui durante l’atto frizioni e crei arrossamenti e quindi abrasioni che potrebbero comportare uno scambio di infezioni.
Quello che vorrei dire è che quando qualcuno paragona la presenza di pelo alla possibilità di accumulare sporcizia oppure ancor peggio li vede come possibili nido per piattole sta colpevolizzando i peli ma dovrebbe forse distinguere tra le persone che non curano la propria pulizia intima e chi invece si lava adeguatamente.
Insomma i peli se ben tenuti hanno un loro
Perché sia per quanto riguarda le difese sia per quanto, secondo me, la funzione erotica.
Un bacio a tutte le patate pelose e non.
Personalmente un po’ di pelo ben tenuto lo preferisco.
Detto questo, vorrei dire che il pelo nelle parti intime, come anche in altre parti del corpo, non è che sia stato messo lì a caso, per esempio le sopracciglia impedisce al sudore di entrare negli occhi, anche i peli sotto le ascelle hanno un compito quello di creare meno attrito alla pelle.
Anche i peli pubici hanno quel compito, evitano che la pelle di lei e di lui durante l’atto frizioni e crei arrossamenti e quindi abrasioni che potrebbero comportare uno scambio di infezioni.
Quello che vorrei dire è che quando qualcuno paragona la presenza di pelo alla possibilità di accumulare sporcizia oppure ancor peggio li vede come possibili nido per piattole sta colpevolizzando i peli ma dovrebbe forse distinguere tra le persone che non curano la propria pulizia intima e chi invece si lava adeguatamente.
Insomma i peli se ben tenuti hanno un loro
Perché sia per quanto riguarda le difese sia per quanto, secondo me, la funzione erotica.
Un bacio a tutte le patate pelose e non.
9 mesi fa
Anche sui peli pubblici... Non solo pubici 😄Quotato da Slash1984,Le piattole ti vengono se non ti lavi non se non ti depili!!!! I peli possono far attaccare le piattole, ma queste si attaccano anche su vestiti e tessuti, non solo su i peli pubici....se uno non si lava frequentemente ha piu possibilità di contrarle Modificato dall'autore il 01-09-2025 23:27:33Quotato da CPCuckMatura,
Ve le meritate le piattole… 😋
9 mesi fa
concordoQuotato da VelvetySoft,Viva il pelo!!! Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:04:09
8 mesi fa
Sono un ragazzo giovane e vi stupirà ma la preferisco pelosa però purtroppo sto notando che ultimamente poche donne/ragazze l'hanno curata o al naturale e de un peccato 😅😞
Questo e solo una upignone personale non voglio aprire un dibattito ma risponderò comunque 😜
Questo e solo una upignone personale non voglio aprire un dibattito ma risponderò comunque 😜
8 mesi fa
Non per forza ma per alcuni come me e molto gradito 😘Quotato da troiadiclasse,Il pelo è segno di vera donnaQuotato da Beyonce,depilata completamente forever 😎
6 mesi fa
Sono imprescindibili nel pube femminile, sono naturali ed eccitanti. Belli da vedere belli da toccare belli da annusare
5 mesi fa
io rasata
5 mesi fa
Io preferisco una via di mezzo...ne rasata a zero ne a foresta amazzonica....
5 mesi fa
Rigorosamente pelosa, purtroppo sono casi rarissimi ormai. Comunque non si butta via nemmeno rasata eh😀😀
5 mesi fa
Rasata ha un suo perché.....ma il pelo fa sempre spettacolo!!!!a me eccita
5 mesi fa
RASATA, ma vuoi mettere l'effetto della pelle liscia quando la lecchi anche fuori e intorno.....
5 mesi fa
Hai mai infilato il naso nel cespuglietto bagnato?è indescrivibile...poi gusti son gusti...
5 mesi fa
Io personalmente la preferisco depilata e morbida non pungente....ma se curata e bella pulita anche un po' di pelo ben tenuto e' gradevole....io ho iniziato a depilarmi e vedo che la cosa e' molto apprezzata.
5 mesi fa
Bravo, io gusti son gusti
5 mesi fa
Eh beh...comunque la figa è figa!!!!!🤪🤪🤪
5 mesi fa
Tra il bosco vintage, che comunque ai miei tempi aveva il suo fascino, e la rasata totale, preferisco una bella topina (alla toscana) con una striscia curata di pelo o triangolino...ma come più d"uno ha detto, tutti i gusti son gusti 😜
5 mesi fa
I peli, su una donna, sono spesso segno di carattere
5 mesi fa
Si ma detta così sembra brutto....charmingan.....i peli sulla patata vanno benissimo ...oltre nooooo