Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole introvabili

702 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Insomma, l'uguaglianza ancora non è stata raggiunta:

Ancora non ho visto un singolo lamentarsi di essere stato sessualmente infastidito e abusato da una singola.
(Aspettate che mi metta la protezione antiproiettili prima di commentare)

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Forse perchè sei un singolo trovabile. 😮 Renditi singolo intrivabile e vedrai quante mani morte di singole si allungheranno... Ed in ogni caso non ti lementeresti! Hombre 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
l'annuncio di un singolo che vorrebbe essere contattato e che sono andato a vedere per capire chi è, cosa vuol fare ecc... : -''Sicuro e deciso ed imprevedibile... per chi ha il coraggio di emozionarsi! ''- Non è che sono introvabili le femmine.... siete incomprensibili voi singoli. Logicamente non risponderò nemmeno perché è incomprensibile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Queste 71 pagine non sono la spiegazione del tema del 3d ,ne sono la causa !
Buongiorno ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno ! 🙂
Mattiniero quest'oggi. Buongiorno a te e complimenti... sintesi perfetta
In realtà le donne non impegnate che si iscrivono qui sono la incarnazione perfetta della trasgressione ,perché ,contrariamente a chi vuole fare altre 71 pagine , non hanno problemi a sfangare un po’ di sesso ,cioè non hanno altre motivazioni che non siano la trasgressione ,un pizzico in più del sesso 💗 🐷 💗

Poi che succede ? Ti leggi queste pagine e l unica che ti viene da pensare è:

Ma chi cazzo glelo fa fare ....qualcosa in più? ,qua non c è manco il minimo sindacale per un caffè...la trasgressione ?
💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
aspetto fiducioso.....ma solo altre 71 pagine.... 🙂
No problem...toglierti anche questo sarebbe un crimine 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
le 71 sono dedicate all'' attesa di un nuovo Ovidio che illumini il forum ,,,ma ancora non se ne vista traccia....che vi abbia rinunciato? 🙂
Si, più o meno, il sommo vate !che come tutti i poeti è amato dalle donne ,ha pensato di lasciare un po’ di spazio agli onanisti parlarsi addosso e vituperare in libertà il genere femminile !
In pratica ha rinunciato alla vostra salvezza 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma Ovidio non sosteneva questo.....siamo un po' fuori tema ed argomento.....la definizione letta e' un po' "casareccia".... 🙂
Vai avanti da solo ....
Buona giornata

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E ci risiamo potremmo arrivare a 100 e oltre pagine senza individuare un ragionamento condivisibile. In quanto ognuno, fortunatamente, la pensa, si comporta, e reagire in funzione alle sue emozioni e sensazioni, che sono uniche e non riproducibili in altri.
Per cui ogni intervento, ogni incontro, ogni messaggio, ogni sguardo è riconosciuto ed interpretato in modo univoco ed insindacabile.
E sinceramente mi fanno sorridere quelle persone che insistono a voler tramutare le loro "emozioni" in "postulati sessuali" di riferimento per tutti.
Ma anche questi sforzi sono il bello e l'interessante del thread.
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno ! 🙂
In realtà le donne non impegnate che si iscrivono qui sono la incarnazione perfetta della trasgressione ,perché ,contrariamente a chi vuole fare altre 71 pagine , non hanno problemi a sfangare un po’ di sesso ,cioè non hanno altre motivazioni che non siano la trasgressione ,un pizzico in più del sesso 💗 🐷 💗

Ma chi cazzo glelo fa fare ....qualcosa in più? ,qua non c è manco il minimo sindacale per un caffè...la trasgressione ?
💋 💋 💋
A volte si trova molto di più del minimo sindacale, basta saper cercare e scegliere.
Ma molto molto più del minimo sindacale.
Se così non fosse avremmo già cambiato lido, perché saremo pur nati per soffrire ma a tutto c'è un limite.

In sintesi: non sono le donne ad essere introvabili ma alcuni uomini a non trovare.
Perché?

Perché la maggior parte - se non tutte - delle Signore ha chiaro cosa vuole e cosa no, cosa colpisce la loro fantasia e cosa la raggela...

Io non ho fretta, esco quando ne ho voglia e solo con persone con le quali sono sicura di poter fare - anche - una conversazione di livello.
Sono pretenziosa?
Può essere.
Ma il mio tempo, il mio nome e il mio corpo sono le uniche cose che possiedo davvero e voglio essere sicura di “condividerle” con Persone con cui valga la pena.

Poi, magari, una volta... posso anche avere un prurito, eh... libera, di violare anche i miei stessi paletti: se vale la candela.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2017 -
Magari noi ometti riuscissimo a capire "what women want" 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da sex_1,
Magari noi ometti riuscissimo a capire "what women want" 🙂
Rispetto.
Galanteria.
Seduzione.
Rispetto.
Un pizzico di originalità.
Cura nel porsi.
Savoir-faire.
Spada nel fodero e neurone a vista.

Poi magari c'è anche il tipo che vuol solo sapere le dimensioni dell’attrezzeria...
;)
Linee guida univoche mi Par che no, non ci siano.

E poi c'è l’attrazione, sulla quale neppure noi possiamo fare nulla.
Perché con A ci esco e Z lo liquido al secondo messaggio?
Sensazioni...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno ! 🙂

💋 💋 💋
A volte si trova molto di più del minimo sindacale, basta saper cercare e scegliere.
Se così non fosse avremmo già cambiato lido, perché saremo pur nati per soffrire ma a tutto c'è un limite.

In sintesi: non sono le donne ad essere introvabili ma alcuni uomini a non trovare.
Perché?

Perché la maggior parte - se non tutte - delle Signore ha chiaro cosa vuole e cosa no, cosa colpisce la loro fantasia e cosa la raggela...

Io non ho fretta, esco quando ne ho voglia e solo con persone con le quali sono sicura di poter fare - anche - una conversazione di livello.
Sono pretenziosa?
Può essere.
Ma il mio tempo, il mio nome e il mio corpo sono le uniche cose che possiedo davvero e voglio essere sicura di “condividerle” con Persone con cui valga la pena.

Poi, magari, una volta... posso anche avere un prurito, eh... libera, di violare anche i miei stessi paletti: se vale la candela.
Quoto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Siamo alle solite... È colpa del singolo: brutto, porco e cattivo.
Non se ne esce "NO SINGOLI" state of mind!
Mi vien da ridere... 😄
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male 😄 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Perché?

Sono pretenziosa?
Può essere.

Finalmente una donna con le idee chiare, da sottoscrivere ed avere sempre presente, anche se non incontreremo mai.
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
Mi vien da ridere... 😄
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male 😄 😎 [...]
Dove sarebbe il luogo comune?
Lo vedi solo tu.

Se un uomo non trova e le donne disponibili dichiarano di incontrare (altri, ma incontrare), il problema di chi è?

Non mi pare di aver sottoscritto l’impegno a tot incontri “alla cieca” all’atto della iscrizione al portale.

Poi, per forma mentale, io - ove non riesco in qualcosa - sono portata a fare autocritica prima di ritenere di essere soggetta ad un complotto interstellare...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , siamo alle armi bianche , credo che entro pagina cento passiamo alle armi da fuoco automatiche 😮

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi siamo coppia e il nostro sguardo è rivolto a singoli e poi a coppie.... ma se fossi singolo, anche in sindrome di astinenza sessuale... se una donna è ''lasciatemi stare'' e se se la tira troppo.... senza un pizzico di umanità... mi farei un bel solitario, anzi 10 solitari uno dopo l'altro, ma non le darei la soddisfazione di sedersi sul mio pisellone. Voglio dire che i singoli si iscrivono con la speranza di trovare, incontrano tantissime difficoltà anche loro e devono fare sempre buon viso anche a cattivo gioco -'' a battutine a volte offensive''-, ma poi c'è un punto insuperabile oltre il quale la dignità non permette di andare. Per ciò che mi riguarda di loro contesto gli annunci troppo superficiali ed incompleti, e le loro paure a volte esagerate di incontrare.... infatti, per conferma anche da altre coppie e da alcune singole, quando si è fissato la data l'ora e il luogo dell'appuntamento, spariscono il giorno prima o addirittura ti fanno il bidone non arrivando all'appuntamento. Ciò è tanto più frequente quanto più i km e le spese da affrontare sono alte.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Mi vien da ridere... 😄
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male 😄 😎 [...]
Dove sarebbe il luogo comune?
Lo vedi solo tu.

Se un uomo non trova e le donne disponibili dichiarano di incontrare (altri, ma incontrare), il problema di chi è?

Non mi pare di aver sottoscritto l?impegno a tot incontri ?alla cieca? all?atto della iscrizione al portale.

Poi, per forma mentale, io - ove non riesco in qualcosa - sono portata a fare autocritica prima di ritenere di essere soggetta ad un complotto interstellare...
Il luogo comune ( e rispondo anche a @LeidiRoma , mi scuso se per pura pigrizia lo faccio qui ma non voglio incanalare il thread in luoghi oscuri) sta proprio in quel "Pochi, forse...." che si è tenuto sempre a sottolineare in ogni thread, anche in questo. Pochi-> Perché? Pochi-> Chi? Pochi-> Quando Pochi -> Dove?
Quel Pochi è un luogo comune 😋
Io non credo siano pochi, anzi tutt'altro, di persone gradevoli è pieno sito e forum e la faccenda dei numeri in netta sproporzione è solo una scusa inflazionata ormai. La vedo così, spero non dia fastidio ( e se da fastidio, beh amen 😄 )
Ripeto: le singole non sono introvabili, ma quelle vere sono ben nascoste e cercarle, parlarne e discuterci non significa mancare di rispetto, sallo! 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.