COSA NON VI PIACE DI UN UOMO

45 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me non piace che come ti mettano le mani addosso ti sfilano le calze e non sanno ne meno quanto costano o quanto costa un rossetto di qualità che va via come nulla bacando e facendo pompini baci laura

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La poca igiene e i troppi peli in zone intime

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A me non piace l.essere frettolosi e la superficialita', sono per il.soft

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.02.2017 -
Donne, trans e trav. Fine. Maschio non pervenuto.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ladymarti,
spesso dopo un veloce saluto la prima domanda che ci viene posta chattando è "Cosa ti piace?" avete mai risposto argomentando invece cosa NON vi piace in un uomo e il perché. Risultato?
I peli, odio gli orsi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Giada59,
CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]
ti possiamo assicurare che la maggior parte contatta con frasi simili o identiche e dai 25 ai 50 anni crediamo non sia cmq diverso per qualsiasi categoria 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi va per questi mari questi pesci piglia , vi piace interpretare la parte più troia della donna e loro interpretano la parte più becera dell uomo !
Tutto qui !
Succede anche alle coppie che hanno le foto con scritto sul culo di lei : sono una Troia per camionisti !
Pazienza ! 🙂


4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
[quote=

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Giada59,
Dell'uomo non mi piace nulla, amo alla follia soltanto il cazzo è purtroppo per prendere il cazzo bisogna sorbirsi il maskio a qui è attaccato
Risposta Perfetta!

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.07.2018 -
Quelli che recitano a fare i seduttori e si scopano tutto il sito ... indifferentemente...

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 22.04.2019 -
In assoluto l’igiene!!! Poca cura di se stessi e la banalità!!! Cosa ti piace!!!! Ma il c...o tesoro 😘

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Vi potrò sembrare strana..ma io in un uomo non amo collane catenine e bracciali

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Sono contenta di non essere l'unica a pensarla cosi

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
La poca pulizia! Lasciamo stare il bello o brutto , quello è soggettivo! Ma, cosa che mi è già capitata, appena gli abbassi le mutande e senti un odore forte, o proprio puzzo di pipì, o di non lavato proprio mi fa passare tutti i sentimenti!
Non riesco assolutamente a continuare l’incontro!
Penso che la pulizia sia una cosa sottintesa, ma evidentemente per molti non è così, purtroppo!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la falsità,le bugie,quelli che gli chiedi,ma sei mai stato con un uomo,noooo,mai fatto 😎 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da laurarusso,
sono d'accordo con laura,e aggiungo pure che a me poi
non piace che come ti mettano le mani addosso ti sfilano le calze e non sanno ne meno quanto costano o quanto costa un rossetto di qualità che va via come nulla bacando e facendo pompini baci laura [...]
-...sono d'accordo con laura, e aggiungo che a me da pure fastidio chi si comporta in modo grossolano oppure che ti manca di rispetto.o quelli che ti schiacciano la testa sul cazzo mentre lo sbocchini.dimostrano che non sanno gestire il piacere della sborrata.poi due colpi schizzano e non sanno nemmeno chi sei. vero che a noi piace il cazzo e che a volte ci sentiamo e comportiamo come delle troie,però è anche vero che la cosa sembra essere MOOOOLTO gradita anche ai cari maschietti. quindi si è in due a divertirsi. 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A leggere i post, si nota che il problema igiene sia il più frequente, questo a mio avviso è inaccettabile. Comprendo che sia difficile attraverso una conversazione pvt capire se è una persona con scarsa igiene e sinceramente non saprei suggerire un sistema per intuirlo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
A leggere i post, si nota che il problema igiene sia il più frequente, questo a mio avviso è inaccettabile. Comprendo che sia difficile attraverso una conversazione pvt capire se è una persona con scarsa igiene e sinceramente non saprei suggerire un [...]
olfatto 😄io i più sporchi li ho trovati in incontri concordati,potrei capire un incontro casuale,ma concordato,come se fà 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
A leggere i post, si nota che il problema igiene sia il più frequente, questo a mio avviso è inaccettabile. Comprendo che sia difficile attraverso una conversazione pvt capire se è una persona con scarsa igiene e sinceramente non saprei suggerire un [...]
olfatto 😄io i più sporchi li ho trovati in incontri concordati,potrei capire un incontro casuale,ma concordato,come se fà 😄
😄 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il più schifoso,aveva una tacca a metà pene e puzzava ad un metro di distanza,ovviamente non ci ho fatto nulla,poi mi ha detto..quando ci rivediamo...beh vedremo 😄 😄 mai più 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > COSA NON VI PIACE DI UN UOMO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni