6 anni fa
Un blogger che spopola su fb e ig, mettendo alla berlina atteggiamenti bizzarri e/o poco convenzionali.Quotato da CpErotos,😮Quotato da Double-V,Occhio prima che arriva il Signor Distruggere 😎
quid est?
Il grosso del successo lo ha riscosso perculando vegan estremisti e madri labili autodefinitesi “pancine”.
6 anni fa
Sarò dura ma per me non sei la benvenuta in un sito come questo, ho letto che sei molto giovane, so che sono cambiati i tempi ma a 20 anni bisogna innamorarsi, vivere esperienze dal vivo magari con coetanei. Spero che capisci che la mia durezza è per tutelarti. Pensaci.Quotato da Birichina_00,Ciao ragazze, non ho mai scritto su un forum ma ho la necessità di parlare con qualcuno e voi... Beh spero mi possiate aiutare... Mi sono iscritta in questo sito a giugno e ho conosciuto un ragazzo che ha 12 in più di me. Tralasciando l'età anagrafic [...]
6 anni fa
Si potrebbe essere mia figlia e non vorrei mai che rischiasse in un sito del genere.Quotato da PrincipessaOssessa,Questo velo di paternalismo è davvero ingiusto, oltre che ridicolo e inappropriato - la domanda di @Birichina non era questa.Quotato da tanta,Sarò dura ma per me non sei la benvenuta in un sito come questo, ho letto che sei molto giovane, so che sono cambiati i tempi ma a 20 anni bisogna innamorarsi, vivere esperienze dal vivo magari con coetanei. Spero che capisci che la mia durezza è per tutelarti. Pensaci.Quotato da Birichina_00,Ciao ragazze, non ho mai scritto su un forum ma ho la necessità di parlare con qualcuno e voi... Beh spero mi possiate aiutare... Mi sono iscritta in questo sito a giugno e ho conosciuto un ragazzo che ha 12 in più di me. Tralasciando l'età anagrafic [...]
Io mi accodo al suggerimento di @Velvet e spero che da questa esperienza B. possa e sappia trarre il meglio, a prescindere dall?esito della relazione con questa persona. Ed è la cosa che auguro a tutte. A venti, sessanta o cento anni.
Con questo non commento altro, spero che lei capisca le mie intenzioni.
6 anni fa
Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione maggiore su ciò che cerca realmente e sui rischi che potrebbe incontrare non credo sia tempo.perso.
6 anni fa
Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Ho capito il senso del tuo discorso, però considera che per i millenial l’approccio alla rete è diverso dal nostro...
Pace e bene. Notte
6 anni fa
Sempre 20 anni.Quotato da velvetMorgana,Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Ho capito il senso del tuo discorso, però considera che per i millenial l’approccio alla rete è diverso dal nostro...
Pace e bene. Notte
Notte
6 anni fa
Mi fa piacere che hai capito il senso, tutto fa esperienza nella vita.Quotato da Birichina_00,Capisco benissimo le tue preoccupazioni, e come tutti qui dentro ho una vita normalissima al di fuori di questo sito, vado all'Università, ho degli amici fantastici ecc. Purtroppo ho avuto molte delusioni e qui dentro ho cercato qualcosa di diverso dalla solita routine che mi ha spinto a conoscere questo ragazzo. Poi io in primis metto le mani avanti e mi chiedo che cavolo sto facendo, e per mia fortuna mi sono resa conto fin da subito del disagio maschile qui dentro. Ho segnalato non so quanti profili, per non parlare poi delle persone insistenti. Comunque detto questo grazie mille per tutto, davvero, e buonanotte.Quotato da tanta,Sempre 20 anni.Quotato da velvetMorgana,Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Pace e bene. Notte
Notte
6 anni fa
Quotato da Birichina_00,...per mia fortuna mi sono resa conto fin da subito del disagio maschile qui dentro. Ho segnalato non so quanti profili, per non parlare poi delle persone insistenti
Le persone insistenti, insieme a quelle inesistenti, sono le peggiori!
Pallina
6 anni fa
Il mettere incinta la moglie meriterebbe un discorso a parte, ma ho già dato ;)Quotato da MasaHitomi,Sì esatto!Quotato da velvetMorgana,Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Pace e bene. Notte
Ci sono donne adulte che fanno cose allucinanti ahahahaha
Coppie di adulti che chiedono ai singoli di mettere incinta la moglie.
Adulti che si comportano come ragazz* 15enni con la differenza che hanno la sindrome di peter pan 😑
Quindi boh, che senso ha sindacare se una persona a 20 anni è iscritta sul sito...mica ne ha 16!
Baci
6 anni fa
La maturazione dei collegamenti delle sinapsi dipende dall'eta (vedi maturazione cerebrale).Quotato da MasaHitomi,La maturazione cerebrale non dipende dall'età, ma dal vissuto di una persona.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Ci sono persone 50enni che sono totalmente idiote ahahahah
In quel caso come la metti?
Più che nonna potrei esserle madre, in ogni caso a me importa che lei abbia capito.
6 anni fa
Davo per scontato che se si parla di maturazione psicologica subentrano 1000 fattori legati all'ambiente in cui si vive.Quotato da MasaHitomi,Io sono vecchia dentro ahahahaQuotato da tanta,La maturazione dei collegamenti delle sinapsi dipende dall'eta (vedi maturazione cerebrale).Quotato da MasaHitomi,La maturazione cerebrale non dipende dall'età, ma dal vissuto di una persona.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Ci sono persone 50enni che sono totalmente idiote ahahahah
In quel caso come la metti?
Più che nonna potrei esserle madre, in ogni caso a me importa che lei abbia capito.
Ho sempre fatto ragionamenti ed ho avuto responsabilità ben oltre la mia età.
Tutt'ora su ragionamenti e responsabilità sono oltre i miei coetanei...quindi secondo me, dipende molto dalla persona!
6 anni fa
Sexy, con gonna e tacchi.Quotato da Idrogeno,Ma del dress code nei club prive’ ne possiamo parlare un minuto ? No perché io mi accingerei a esplorare e a parte tutte le mille altre domande ad un certo punto mi sono chiesta ‘si ma come mi vesto ?’ . [...]
6 anni fa
Non conosco la tua indole, ma non ti preoccupare, scegli una mise che sia un puntino sexy, ma se non ti ci "senti dentro", lascia perdere.Quotato da Idrogeno,Ma del dress code nei club prive? ne possiamo parlare un minuto ? No perché io mi accingerei a esplorare e a parte tutte le mille altre domande ad un certo punto mi sono chiesta ?si ma come mi vesto ?? . [...]
Ti direi soprattutto di indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio, che ti faccia sentire "bella".
Auguri per la tua "prima". 🙂
Pallina
PS Leggo adesso il commento precedente: beh sì, i tacchi sono indispensabili!
6 anni fa
Wow 🙂Quotato da Idrogeno,Grazie 😳
(Penso opterò per un tubino nero sostanzialmente semplice , lascia la schiena nuda e pensavo di mettere un reggiseno il cui retro è chiuso da un filo di perle ) Tacchi senza calze , sexy ma con un minimo di stile . Vi dirò 💋 [...]
6 anni fa
Foooooooooooooooooooooooooto!Quotato da Idrogeno,Grazie 😳
(Penso opterò per un tubino nero sostanzialmente semplice , lascia la schiena nuda e pensavo di mettere un reggiseno il cui retro è chiuso da un filo di perle ) Tacchi senza calze , sexy ma con un minimo di stile . Vi dirò 💋 [...]
me te magno già con l'immaginazione, pensa con gli occhi!
6 anni fa
Ignoranza.
6 anni fa
Anche a noi é capitato.Quotato da PescaMelba,Ma che senso ha scrivere un messaggio e contestualmente bloccare la persona a cui lo scrivi? Che tanto non lo posso leggere... puro autocompiacimento di aver avuto l'ultima parola o semplice ignoranza circa il funzionamento del meccanismo? B [...]
Ci siamo messi a ridere
6 anni fa
Sta scrivendo la lei della vostra coppia? Wow è la prima volta...Quotato da tanox,successo a noi più volte..specialmente con la coppia di fenomeni che abbiamo detto l altro giorno...minacce insulti..E poi ci bloccano.Diremo codardi conigli più che il resto.Quotato da PescaMelba,Ma che senso ha scrivere un messaggio e contestualmente bloccare la persona a cui lo scrivi? Che tanto non lo posso leggere... puro autocompiacimento di aver avuto l'ultima parola o semplice ignoranza circa il funzionamento del meccanismo? B [...]
6 anni fa
Per lavoro sto sviluppando la capacità di gestire l'aggressività che l'altro mi stimola. Purtroppo viviamo in un tempo dove non c'è più dialogo, tutti sono nemici e da tutti dobbiamo difenderci. Con il virtuale tutto questo è potenziato, si è sicuramente più vigliacchi perché protetti dall'anonimato, tutto questo è molto triste.
6 anni fa
I blew up your body but you blew my mind!
Un programma, il programma.
Ho fatto “esplodere” il tuo corpo ma tu hai fatto esplodere la mia mente...
Un programma, il programma.
Ho fatto “esplodere” il tuo corpo ma tu hai fatto esplodere la mia mente...