6 anni fa
Tanox bastava rispondere si o no invece di insultarci in pvt 😮Quotato da BLACKADDICTED,Sta scrivendo la lei della vostra coppia? Wow è la prima volta...Quotato da tanox,successo a noi più volte..specialmente con la coppia di fenomeni che abbiamo detto l altro giorno...minacce insulti..E poi ci bloccano.Diremo codardi conigli più che il resto.Quotato da PescaMelba,Ma che senso ha scrivere un messaggio e contestualmente bloccare la persona a cui lo scrivi? Che tanto non lo posso leggere... puro autocompiacimento di aver avuto l'ultima parola o semplice ignoranza circa il funzionamento del meccanismo? B [...]
6 anni fa
Appunto ma se a me uno sta sulle ovaie ho il diritto di pensare che se sparisse dal mondo sarebbe meglio? E se lui pensa la stessa cosa di me?
Che faccio sparisco per accontentarlo?
6 anni fa
Nessuno.Quotato da Mabell,Con tutto il rispetto ma tutti hanno diritto di esistere se sono già nati. Scusate ma questa no. Come io ho diritto di esistere, hanno diritto anche gli altri e chi determina se ho più diritto io oppure gli altri? Sono meglio io? Chi lo dice?Quotato da PescaMelba,Dipende @pallina, a volte ci sono persone che se non esistessero sarebbe tutto di guadagnato. Ma purtoppo esistono... come il monopalla che ad Amici canta canzoni misogine (scusate se non ricordo il nome... è una triste scoperta di pochi minuti fa, inviatami da un caro amico musicista). Ecco, gente con l'ira facile, la misoginia e altre beltà, si facesse curare o si accomodasse pure a latere.Quotato da pinkoepallina,Quotato da Birichina_00,...per mia fortuna mi sono resa conto fin da subito del disagio maschile qui dentro. Ho segnalato non so quanti profili, per non parlare poi delle persone insistentiHai fatto bene.
Le persone insistenti, insieme a quelle inesistenti, sono le peggiori!
Pallina
Trattasi di un’opinione.
Non mi pare Che Pesca abbia proposto l’epurazione.
In un mondo perfetto, a suo avviso, certa gente non dovrebbe esistere.
Nella realtà esiste. È legittimo.
Scusami, ma non vedo tutto ‘sto scandalo.
6 anni fa
Appunto. Ho detto proprio questo anche io.Quotato da Mabell,No cara, non devi sparire ne tu ma neanche lui. Pensate ciò che volete... Io non auguro a nessuno di sparire.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto ma se a me uno sta sulle ovaie ho il diritto di pensare che se sparisse. dal mondo sarebbe meglio? E se lui pensa la stessa cosa di me?
6 anni fa
Stai solo provando a montare un flame.Quotato da Mabell,Io dico ciò che penso e non ho bisogno della tua approvazione. È un forum pubblico, dove vedi scandalo? 🙂Quotato da velvetMorgana,Nessuno.Quotato da Mabell,Con tutto il rispetto ma tutti hanno diritto di esistere se sono già nati. Scusate ma questa no. Come io ho diritto di esistere, hanno diritto anche gli altri e chi determina se ho più diritto io oppure gli altri? Sono meglio io? Chi lo dice?Quotato da PescaMelba,Dipende @pallina, a volte ci sono persone che se non esistessero sarebbe tutto di guadagnato. Ma purtoppo esistono... come il monopalla che ad Amici canta canzoni misogine (scusate se non ricordo il nome... è una triste scoperta di pochi minuti fa, inviatami da un caro amico musicista). Ecco, gente con l'ira facile, la misoginia e altre beltà, si facesse curare o si accomodasse pure a latere.Quotato da pinkoepallina,Quotato da Birichina_00,...per mia fortuna mi sono resa conto fin da subito del disagio maschile qui dentro. Ho segnalato non so quanti profili, per non parlare poi delle persone insistentiHai fatto bene.
Le persone insistenti, insieme a quelle inesistenti, sono le peggiori!
Pallina
Trattasi di un?opinione.
Non mi pare Che Pesca abbia proposto l?epurazione.
In un mondo perfetto, a suo avviso, certa gente non dovrebbe esistere.
Nella realtà esiste. È legittimo.
Scusami, ma non vedo tutto ?sto scandalo.
Non avrai la mia collaborazione.
Addio.
6 anni fa
Discorso interessante.Quotato da PescaMelba,Mah... nel mio caso nessuno scontro, solo esigenze differenti. Quindi propendo forse più per l'ignoranza, come suggerito dall'amica @morgana 🙂
Riflettevo (guardando in primis a me stessa) che quando avevo il vip son cascata anche [...]
Forse il virtuale amplifica alcune reazioni "sociali". Persone che dal vivo si troverebbero benissimo, qui si scontrano per cavolate. Forse perché qui siamo fatti solo di parole?
Noi abbiamo usato la BL in casi veramente estremi, perché in realtà siamo curiosi di vedere dove alcuni alcuni utenti riescono ad arrivare. Quando ci arrivano, alla fine ci rassegnamo. Non sappiamo nemmeno se siamo nella BL di qualcuno. Sarebbe buffo da scoprire. Sapete se c'è un modo che non sia aprire il profilo utente?
P.s.: ragazze, qui è sempre stato un luogo di dialogo pacifico e tranquillo. Cerchiamo di non rovinarlo. Spero che più donne possibili vi partecipino. @mabell, non confondiamo lo scambio di idee ed opinioni con la caccia alle streghe. spero che continuerai a venire.
6 anni fa
Che io sappia si può capire solo cercando di entrare nel profilo di chi ti ha messo in BL.Quotato da CpErotos,Discorso interessante.Quotato da PescaMelba,Mah... nel mio caso nessuno scontro, solo esigenze differenti. Quindi propendo forse più per l'ignoranza, come suggerito dall'amica @morgana 🙂
Riflettevo (guardando in primis a me stessa) che quando avevo il vip son cascata anche [...]
Forse il virtuale amplifica alcune reazioni "sociali". Persone che dal vivo si troverebbero benissimo, qui si scontrano per cavolate. Forse perché qui siamo fatti solo di parole?
Noi abbiamo usato la BL in casi veramente estremi, perché in realtà siamo curiosi di vedere dove alcuni alcuni utenti riescono ad arrivare. Quando ci arrivano, alla fine ci rassegnamo. Non sappiamo nemmeno se siamo nella BL di qualcuno. Sarebbe buffo da scoprire. Sapete se c'è un modo che non sia aprire il profilo utente?
P.s.: ragazze, qui è sempre stato un luogo di dialogo pacifico e tranquillo. Cerchiamo di non rovinarlo. Spero che più donne possibili vi partecipino. @mabell, non confondiamo lo scambio di idee ed opinioni con la caccia alle streghe. spero che continuerai a venire.
Altri modi non ne conosco.
6 anni fa
😄
tu non solo non ci hai messi in BL, ma ci accogli pure con quelle belle poppone tutte da ciancicare....
💗
tu non solo non ci hai messi in BL, ma ci accogli pure con quelle belle poppone tutte da ciancicare....
💗
6 anni fa
Il buon Craig va forte ma io non riesco in alcun modo a farmelo piacere....non mi dice nulla nulla.
6 anni fa
.... e della sequenza dove combatte nudo in sanua nella "promessa dell'assassino" di cronemberg ne vogliamo parlare?
Bava alla bocca...
Bava alla bocca...
6 anni fa
Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
6 anni fa
Parliamo, mentre mi ciancicate...🤐Quotato da CpErotos,
6 anni fa
Infatti per me Craig ha lo stesso fascino di una polpetta fredda. Il peggior
James Bond della storia 😒
James Bond della storia 😒
6 anni fa
Quello che però, scusami, continuate a mettere da parte è che per i ragazzi internet è uno strumento primario rispetto a quello che può essere per noi.Quotato da LadyB89,Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Uno strumento, neutro.
Un mezzo per arrivare a conoscere.
Non si nutrono di relazioni virtuali.
Che poi, le peggiori fregature le ho prese da persone conosciute live e alcune delle cose migliori della vita mi sono arrivate conoscendo persone in Rete.
Il loro mondo è diverso dal nostro.
6 anni fa
6 anni fa
Non so. Sinceramente.Quotato da LadyB89,Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Sebbene possa condividere in parte quello che dite, l'idea di una giovane ragazza che si gode la propria sessualità in tutta libertà non mi dispiace affatto. Io a 20 anni non ero iscritta a nessun sito e comunque ne combinavo di tutti i colori. Forse, qui, paradossalmente, si è anche più protetti.
@velvet: 🐷
@black: vero???? poi i gusti son gusti....
6 anni fa
Anche questo è vero....Quotato da velvetMorgana,Quello che però, scusami, continuate a mettere da parte è che per i ragazzi internet è uno strumento primario rispetto a quello che può essere per noi.Quotato da LadyB89,Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Uno strumento, neutro.
Un mezzo per arrivare a conoscere.
Non si nutrono di relazioni virtuali.
Che poi, le peggiori fregature le ho prese da persone conosciute live e alcune delle cose migliori della vita mi sono arrivate conoscendo persone in Rete.
Il loro mondo è diverso dal nostro.
6 anni fa
scusami @ladyB69 ma ho letto i vostri precedenti interventi ed è sempre Lui ad intervenire. Qui è un luogo riservato alle sole donne.....
Se al contrario sei @lady, sei la benvenuta
6 anni fa
Ma neanche a me! Che vivano liberi, consapevoli e capaci di sperimentarsi.Quotato da CpErotos,Non so. Sinceramente.Quotato da LadyB89,Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Sebbene possa condividere in parte quello che dite, l'idea di una giovane ragazza che si gode la propria sessualità in tutta libertà non mi dispiace affatto. Io a 20 anni non ero iscritta a nessun sito e comunque ne combinavo di tutti i colori. Forse, qui, paradossalmente, si è anche più protetti.
@velvet: 🐷
@black: vero???? poi i gusti son gusti....
Altro che fidanzamento di ferro e cene in famiglia allargata ;)
Sono esperienze che si fanno; a vent’anni hanno un altro sapore.
Bisogna avere testa, solo per tutelare la salute.
Il resto vita.
6 anni fa
Si hai ragione ed in effetti anche questa volta sono io (il lui). Sinceramente mi sono distratto e chiedo scusa a tutte le donne. Errore fù. Comunque evaporo all'istante e scusate l'intromissione nel vostro salotto... 😳 😳 😳Quotato da CpErotos,scusami @ladyB69 ma ho letto i vostri precedenti interventi ed è sempre Lui ad intervenire. Qui è un luogo riservato alle sole donne.....