Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?

276 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
@Misha, io ho scritto chiaramente due volte che secondo i dati la prima categoria a rischio sono gli uomini che fanno sesso con altri uomini. Tu capisci quindi che io non ho nessun problema ad ammettere di appartenere alla prima categoria a rischio. [...]
Ah ecco!
Ora ragioniamo
Il motivo per cui ,sempre oggettivamente ,si sta allargando anche la base etero e giovanile è che, rispetto al passato c è meno propaganda sulla prevenzione , l hiv fa meno paura anche grazie alle cure che rendono una qualità della vita quasi accettabile ....probabilmente qualche intervènto qui avrebbe gli applausi delle case farmaceutiche

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio. [...]
ci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi non scopa non becca l aids
Chi è coniugato il sabato lo passa in famiglia

Ma insomma ..crescete un pochino dai ! 🙂
Chi è molto lontano dalla fregna scrive ste cose e quando le scrive moltiplica la distanza !

Una mia amica parlerebbe di progressione geometrica 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
ci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄
ehhh magari...purtroppo è na leggenda metropolitana 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ironia portami via

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ormai sta diventando una discussione statistica...permutazioni, progressioni , fattoriali... 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
allora signorina...mi calcoli il rischio medio ponderato di un bisex raffrontato con il rischio medio di un eterogay elevato al quadrato, fratto il fattoriale di 69...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
brava^^ complimenti...lei è una studente diligente che tu studia... 30 e lode

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non 69?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
hanno introdotto un nuovo sistema di votazioni? approfondiamo... 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Non 69?
dormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Linguacce,
Non 69?
da qui il famoso "te possano cecatte!" 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Linguacce,
Non 69?
da qui il famoso "te possano cecatte!" 😮 😮 😮 😮
cecatte no,ma qualche pedata po essere 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,

Sentiti ringraziamenti da noi 15 ( 14+1) che ,togliendo il sabato che uno sta a casa,( dove comunque abbiamo da fare 🐷) sono 2, 33 al giorno
😋 😋 :periodico perché non sempre uno c ha il tempo ! 😎

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da exAddict1on,
@Misha, io ho scritto chiaramente due volte che secondo i dati la prima categoria a rischio sono gli uomini che fanno sesso con altri uomini. Tu capisci quindi che io non ho nessun problema ad ammettere di appartenere alla prima categoria a rischio. [...]
da questi dati i bsx hanno il 13% in più rispetto agli etero.... quindi la % MAGGIORE di infettarsi, rispetto ad un etero di un bisex è del 13% circa.

Ma dico io... se, come quasi tutti dite, usate il preservativo e state rigorosamente attente a non infettarvi nemmeno col marito... cosa volete che contano le % di rischio??? Non c'entrano perché sia con etero che con Bisex, si usano attenzioni particolari per prevenire QUASI ogni sorta di rischio, O NO???

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
di quelle riportate dal ministero.... forse prevedono correzioni proprio perché non tutti lo dicono

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da stephanie69,
di quelle riportate dal ministero.... forse prevedono correzioni proprio perché non tutti lo dicono
se mentono alla moglie,figurati al ministero 😄 mica se lo sono sposato 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Clausura è la risposta