7 anni fa
Ah ecco!Quotato da exAddict1on,@Misha, io ho scritto chiaramente due volte che secondo i dati la prima categoria a rischio sono gli uomini che fanno sesso con altri uomini. Tu capisci quindi che io non ho nessun problema ad ammettere di appartenere alla prima categoria a rischio. [...]
Ora ragioniamo
Il motivo per cui ,sempre oggettivamente ,si sta allargando anche la base etero e giovanile è che, rispetto al passato c è meno propaganda sulla prevenzione , l hiv fa meno paura anche grazie alle cure che rendono una qualità della vita quasi accettabile ....probabilmente qualche intervènto qui avrebbe gli applausi delle case farmaceutiche
7 anni fa
Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio.
7 anni fa
ci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio. [...]
7 anni fa
Chi non scopa non becca l aids
Chi è coniugato il sabato lo passa in famiglia
Ma insomma ..crescete un pochino dai ! 🙂
Chi è molto lontano dalla fregna scrive ste cose e quando le scrive moltiplica la distanza !
Una mia amica parlerebbe di progressione geometrica 😋
Chi è coniugato il sabato lo passa in famiglia
Ma insomma ..crescete un pochino dai ! 🙂
Chi è molto lontano dalla fregna scrive ste cose e quando le scrive moltiplica la distanza !
Una mia amica parlerebbe di progressione geometrica 😋
7 anni fa
ehhh magari...purtroppo è na leggenda metropolitana 😄Quotato da stephanie69,ci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
7 anni fa
Ironia portami via
7 anni fa
ormai sta diventando una discussione statistica...permutazioni, progressioni , fattoriali... 😮 😮
7 anni fa
allora signorina...mi calcoli il rischio medio ponderato di un bisex raffrontato con il rischio medio di un eterogay elevato al quadrato, fratto il fattoriale di 69...
7 anni fa
brava^^ complimenti...lei è una studente diligente che tu studia...
30 e lode
7 anni fa
hanno introdotto un nuovo sistema di votazioni? approfondiamo... 😄
7 anni fa
dormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄Quotato da Linguacce,Non 69?
7 anni fa
da qui il famoso "te possano cecatte!" 😮 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,dormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄Quotato da Linguacce,Non 69?
7 anni fa
cecatte no,ma qualche pedata po essere 😄Quotato da Linguacce,da qui il famoso "te possano cecatte!" 😮 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,dormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄Quotato da Linguacce,Non 69?
7 anni fa
Quotato da stephanie69,ci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
Sentiti ringraziamenti da noi 15 ( 14+1) che ,togliendo il sabato che uno sta a casa,( dove comunque abbiamo da fare 🐷) sono 2, 33 al giorno
😋 😋 :periodico perché non sempre uno c ha il tempo ! 😎
7 anni fa
da questi dati i bsx hanno il 13% in più rispetto agli etero.... quindi la % MAGGIORE di infettarsi, rispetto ad un etero di un bisex è del 13% circa.Quotato da exAddict1on,@Misha, io ho scritto chiaramente due volte che secondo i dati la prima categoria a rischio sono gli uomini che fanno sesso con altri uomini. Tu capisci quindi che io non ho nessun problema ad ammettere di appartenere alla prima categoria a rischio. [...]
Ma dico io... se, come quasi tutti dite, usate il preservativo e state rigorosamente attente a non infettarvi nemmeno col marito... cosa volete che contano le % di rischio??? Non c'entrano perché sia con etero che con Bisex, si usano attenzioni particolari per prevenire QUASI ogni sorta di rischio, O NO???
7 anni fa
si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
7 anni fa
di quelle riportate dal ministero.... forse prevedono correzioni proprio perché non tutti lo diconoQuotato da stephanie69,si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
7 anni fa
se mentono alla moglie,figurati al ministero 😄 mica se lo sono sposato 😄Quotato da coppiaestero,di quelle riportate dal ministero.... forse prevedono correzioni proprio perché non tutti lo diconoQuotato da stephanie69,si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
7 anni fa
Clausura è la risposta