7 anni fa
Essendo io una donna il discorso non mi tocca 😋
7 anni fa
Bisex femminili usano il cervello...mai letto topic aperti da bisex donne del genere "la maialata che vorreste fare" ....ovvio che ci saranno bisex che usano i neuroni,purtroppo ce ne sono di piu che non lo fanno....la domanda posta era chiara..io ho dato la mia risposta se alla categoria bisex non piace, amen
7 anni fa
Sono d’accordo con Beyonce. Basta leggere per un paio di settimane quello che scrivono maschi nel “Mondo Bisex” per no voler avere sessualmente niente a che fare con loro.
7 anni fa
Uff.... che strazio ,se le statistiche prodotte sei mesi fa qui parlavano dell 84% di maschi sieropositivi è assolutamente oggettivo che omosessualità e bisessualità sono fattori di rischio !
Sono convinto che ci siano bisessuali e omosessuali responsabili ed intelligenti ritengo però che il negare quei dati oggettivi sia invece un buon inizio di irresponsabilità per cui ipotesi e tesi grazie a questo negazionismo coincidono 😄
Sono convinto che ci siano bisessuali e omosessuali responsabili ed intelligenti ritengo però che il negare quei dati oggettivi sia invece un buon inizio di irresponsabilità per cui ipotesi e tesi grazie a questo negazionismo coincidono 😄
7 anni fa
Certo... avete ragione. Sono tutti uguali.
Le cose si fanno ma non si dicono 😄
Le cose si fanno ma non si dicono 😄
7 anni fa
È un vero strazio si....
7 anni fa
Oh applausiQuotato da mishaemasha,Uff.... che strazio ,se le statistiche prodotte sei mesi fa qui parlavano dell 84% di maschi sieropositivi è assolutamente oggettivo che omosessualità e bisessualità sono fattori di rischio !
Sono convinto che ci siano bisessuali e omosessuali res [...]
Ora è morto un altro unicorno 😭
Forse era bsx 😮
7 anni fa
E già. La matematica non è un opinione 🙂Quotato da Linguacce,È un vero strazio si....
7 anni fa
A volte basta saper scegliere.
7 anni fa
No affatto. Bsx rischio 28 volte superiore.Quotato da Linguacce,Da come viene descritta la situazione è questa: etero= sano come un pesce
Bsx= bestia di Satana: scopa (si lo scrivo di proposito!) Con qualsiasi cosa respiri senza precauzioni e discernimento.
Penso invece che gente con sale in zucca ancor [...]
Negate la realtà e mettete in bocca le cose mai dette.
Ma se dovessi giocare a roulette russa con il preservativo che si rompe rischierei molto meno con un etero che con un bsx. Meno non vuol dire zero.
Vuol dire che se salgo in macchina allaccio le cinture. Non mi salveranno la vita se un camion mi schiaccia a mo’ di crepe ma indubbiamente aumentano la mia sicurezza. Quindi inutile che qualcuno dica “ se devi morire morirai tanto vale non allacciare le cinture”
È irresponsabile negare la realtà dei fatti.
7 anni fa
Quotato da Giuly53,Non ho voglia di riprendere i miei post precedenti.
Ciao anche a me piacerebbe molto vedere mia moglie con una donna
Dialogo tra sordi.
Visto che tutti vanno OT lo faccio anche io: qualcuna interessata a conoscenza? Accetto anche lei bisex!
7 anni fa
Negate la realtà : soggetto prego..
58 post per dire che l'uomo bisex non ti piace perché non alfa e più a rischio, posso azzardare una sensazione di prolissità?
Poi una domanda: ma tu incontri?
58 post per dire che l'uomo bisex non ti piace perché non alfa e più a rischio, posso azzardare una sensazione di prolissità?
Poi una domanda: ma tu incontri?
7 anni fa
@Black io non nego proprio nulla. ... Sto semplicemente dicendo che un bsx non necessariamente può essere portatore di mts. Lo può essere anche un etero.
Tra l'altro non mi interessa convincere nessuno di nulla. Ho solo espresso una mia personale opinione 🙂 di fronte alla frase sono meno virili di un etero ho detto che x me non è vero, anzi.
Che poi non piacciono a tutti è ovvio, ci sono delle categorie che non interessano a me ma non ne faccio un caso di stato. Buona serata a tutti gli etero e i bsx e tutti quelli che ci stanno avanti e dietro 🙂
Tra l'altro non mi interessa convincere nessuno di nulla. Ho solo espresso una mia personale opinione 🙂 di fronte alla frase sono meno virili di un etero ho detto che x me non è vero, anzi.
Che poi non piacciono a tutti è ovvio, ci sono delle categorie che non interessano a me ma non ne faccio un caso di stato. Buona serata a tutti gli etero e i bsx e tutti quelli che ci stanno avanti e dietro 🙂
7 anni fa
al telefono,così si rischia di meno 😄 😄
7 anni fa
Hai scoperto l’acqua calda sai?Quotato da Linguacce,@Black io non nego proprio nulla. ... Sto semplicemente dicendo che un bsx non necessariamente può essere portatore di mts. Lo può essere anche un etero.
Tra l'altro non mi interessa convincere nessuno di nulla. Ho solo espresso una mia p [...]
Wow! Hai capito che qua nessuno dice che non esistano bsx sani?
Beh credo sia scontato e l’abbiamo detto tutti.
Ma le statistiche dicono 28:1.
In moto puoi morire anche andando a 30 chilometri orari ma se non vai a 150 rischi indubbiamente meno.
Tutti i giochi di parole non servono a niente. Parlano i dati.
E persino andando con una prostituta si rischia 14:1 e non 28:1
Questo dato dovrebbe farci pensare.
7 anni fa
Con sto caldo la probabilità condizionata è molto utile a patto di umidificare bene la stanzaQuotato da MaeWest,Visto che si parla di matematica mi devo ricordare che un giorno farò uno spiegone (che non leggerà nessuno) sulla probabilità condizionata. Ora vagh a let 🙂
7 anni fa
Certo. E sono andata anche con alcuni bsx.Quotato da Giuly53,Negate la realtà : soggetto prego..
Poi una domanda: ma tu incontri? [...]
Rapporti deludenti. Quindi siccome per me il rapporto con un bisex ha praticamente solo difetti (ampiamente discussi in questo thread)... scelgo uomini etero.
Soprattutto il mio compagno!
7 anni fa
59....
Il concetto direi è chiaro! 🙂 🙂 🙂
Il concetto direi è chiaro! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Le statistiche.... la Fornero ha voluta applicare la statistica di previsione vita, agganciando la pensione alla vita media.... perciò se la vita si allunga a 110 anni, andremo in pensione a 100 anni... fottendosene del fatto che si vive più a lungo da rincoglioniti che non possono lavorare... beati coloro che vivranno da 100- a 110 anni che godranno di pensione.... es. assurdo per dire che le statistiche devono servire ad altre cose e non per scegliere un partner.... o per dare le pensioni... ma, è un mio giudizio non assoluto.
7 anni fa
@Lukas
28 volte non sono 28% 😎
1 volta in più = 100% in più
Hai fatto il liceo classico vero? 😋
Che c’entra l’apertura mentale?
Ci sono donne che hanno già un figlio ma non vogliono fare figli con l’attuale compagno. Ci sono donne che fumano ma non vogliono il compagno fumatore.
Ci sono donne in sovrappeso. Vuol dire che sono costrette a stare solo con maschi in sovrappeso?
Che fastidio quando qualcuno pensa che un altro lo debba accettare altrimenti è mentalmente chiuso.
Sono gusti, legittime preferenze (o chiamalo come vuoi). Di certo non la chiusura mentale.
28 volte non sono 28% 😎
1 volta in più = 100% in più
Hai fatto il liceo classico vero? 😋
Che c’entra l’apertura mentale?
Ci sono donne che hanno già un figlio ma non vogliono fare figli con l’attuale compagno. Ci sono donne che fumano ma non vogliono il compagno fumatore.
Ci sono donne in sovrappeso. Vuol dire che sono costrette a stare solo con maschi in sovrappeso?
Che fastidio quando qualcuno pensa che un altro lo debba accettare altrimenti è mentalmente chiuso.
Sono gusti, legittime preferenze (o chiamalo come vuoi). Di certo non la chiusura mentale.