Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?

276 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il masch,il bull,etero o bisex,come si fà a riconoscerlo,quello che non è interessato al cazzo,io riconosco un gay,un effeminato,ma un maschio virile,capire se sia etero o bisex se non mi da dei segnali è difficilissimo 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
il masch,il bull,etero o bisex,come si fà a riconoscerlo,quello che non è interessato al cazzo,io riconosco un gay,un effeminato,ma un maschio virile,capire se sia etero o bisex se non mi da dei segnali è difficilissimo 😄 [...]
eh nun fa sempre la pignola 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
il masch,il bull,etero o bisex,come si fà a riconoscerlo,quello che non è interessato al cazzo,io riconosco un gay,un effeminato,ma un maschio virile,capire se sia etero o bisex se non mi da dei segnali è difficilissimo 😄 [...]
te lo dice....per correttezza poi se mente per farsi una scopata, un bugiardo

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da stephanie69,
te lo dice....per correttezza poi se mente per farsi una scopata, un bugiardo
ti racconto una cosa,una sera in un posto carsex,trovo due bei ragazzi come piacciono a te 😋 tartarugati,ed anche belli nel complesso,beh mi dicono che son li in cerca di coppie,allora si discute e niente più,poi quei due li ho ritrovati una sera uno ed una sera un altro da soli,beh son venuti con mè,per cui se sono in gruppo sono etero,ma se li trovi da soli è facile che qualcosina si fà,poi che esistono gli etero è vero,però distinguere un masch etero da un bisex è impossibile 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se un bsx ha bisogno di convincere una donna che non ci sia alcuna differenza tra etero e bsx... forse è perché fa fatica ad accettarsi quindi pretende di essere accettato da tutte le donne che vanno con uomini etero.
Non è una bella cosa dal momento in cui la mia libertà vale quanto la tua.

È possibile distinguere un bsx da un etero anche se qualcuno si ostina a dire il contrario. 😎
Se si hanno dubbi basta chiedere... e la reazione di chi mente è davvero facile da capire.
Poche persone sanno nascondere il linguaggio del corpo

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah beh se tu riconosci un masch da etero a bisex hai i superpoteri 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se un bsx ha bisogno di convincere una donna che non ci sia alcuna differenza tra etero e bsx... forse è perché fa fatica ad accettarsi quindi pretende di essere accettato da tutte le donne che vanno con uomini etero.
Non è una bella cosa dal momento [...]
la tua teoria mi affascina oltremodo. Per inciso chiaramente puoi scegliere un etero piuttosto che un bsx. Io faccio l'esatto contrario! 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo voi,un tipo così è etero o bisex,perchè ne ho trovato uno simile bisex 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si certo..mentire è facile ma prima o poi ti sgamano... 😋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
secondo voi,un tipo così è etero o bisex,perchè ne ho trovato uno simile bisex 😄
chist aggiu vist a pecora mentre se faceva fà

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Double-V,
😄 non aggiungo altro...
Yuppiiii! 😄
Quotato da Linguacce,
amen!!!! 🙂 🙂 Si Ci sono 🙂
Ri-Yuppiii! 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
A me un uomo bsx passivo (ma anche attivo) sembra meno virile di uno etero. Posso avere questa IMPRESSIONE?
Abbi tutte le impressioni che vuoi. Non ho la fregola di convincerti del contrario. Ti ho forse scritto che non devi avere quell'impressione? Ti dico soltanto - ed è cosa verificata (non soltanto da me) che un uomo che si fa scopare (da un altro uomo o da una donna con lo strap on) non è meno virile di uno che è totalmente etero o di uno che non vuole farsi scopare nel culo.
Magari - come detto sopra - SEMBRA A TE ma non è così. Il fatto è che essere scopati nel culo (che si sia uomo o donna) può essere fisicamente molto piacevole. E questo è scientificamente dimostrato.
Tieniti le tue impressioni - ci mancherebbe!
Pensa, c'è gente che ha l'impressione che la terra sia piatta...e invece è una scodella! 😄 😄 😄 💋 bacino! (semi-virile 😄 😋 )
Anche un uomo in tutù può essere virile PER TE. Per me no. Quindi evito maschi in tutù.
Anche un uomo basso può esserw per te virile. Per me un uomo basso è assessuale.
E possiamo andare avanti così fino allo sfinimento.
La virilità non è un dato oggettivo. Ha mille sfumature una di queste è proprio l?aspetto estetico.
Quindi non parlarmi dei dati oggettivi perché non esiste alcuna legge divina che dice che OGGETTIVAMENTE bsx e etero devono essere considerati dalla donna che li guada ugualmente virili.
Esattamente come succede con la femminilità.. ci sono donne poco femminili ma nessuno nega che siano di sesso femminile. 😎
I bsx con cui sono andata io scopavano DI GRAN LUNGA peggio degli etero. Quindi puoi dire quello che vuoi ma la mia vagina per me è più credibile di un maschio bsx 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non capisco una cosa: una volta classificata la questione "gradimento per l'uomo bisex" sotto la voce gusti/preferenze (che notoriamente non si discutono) a che pro continuare?
Si sgama, non si sgama, di primo acchito, alla lunga... ma chissenefrega!
Coloro che hanno queste capacità sensoriali, buon per loro, se ne serviranno per evitarli, le altre li accetteranno di buon grado, io addirittura le sfrutterei per scegliermi i più validi (estetica + cervello + prestazioni) convinta come sono che i bisex trombino tale e quale agli etero (e qualcuno pure meglio).
Poi se vogliamo fare una bella rissa in campo aperto, io arbitro perché sto (alla grande) con un etero ma non mi dispiacerebbe affatto se fosse bisex. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah....da quel che mi risulta...pur di andare con una donna se ne dicono di tutti i colori.....a cominciare dal "ti amo"...."sei la donna della mia vita" etc etc.....salvo poi .....a cose fatte......cambiare......figuriamoci un bi [...]
i morti di figa sono disposti a tutto pur di scopare una donna e io quelli non li calcolo...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Allora diciamola tutta..se un bisex fa orale o anale a pelle con un gay o con un trans..lo voglio sapere ma non perché lo giudico..ognuno fa della sua vita il cazzo che vuole...diciamo che si alza l asticella del rischio di mst, poi sta al mio libero arbitrio decidere cosa fare...se mente su una cosa simile per me è un disonesto....poi vedete voi ...ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare....

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
Allora diciamola tutta..se un bisex fa orale o anale a pelle con un gay o con un trans..lo voglio sapere ma non perché lo giudico..ognuno fa della sua vita il cazzo che vuole...diciamo che si alza l asticella del rischio di mst, poi sta al mio liber [...]
💋

anche viceversa...per le donne, che possono fare la stessa cosa dei bisex

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Beyonce,
Allora diciamola tutta..se un bisex fa orale o anale a pelle con un gay o con un trans..lo voglio sapere ma non perché lo giudico..ognuno fa della sua vita il cazzo che vuole...diciamo che si alza l asticella del rischio di mst, poi sta al mio liber [...]
Una vera trans nel periodo della transizione non si farebbe mai toccare il coso tu ti riferisci, per far comprendere a tutti a quelle persone che per soldi fanno le prostitute e che non stanno in transizione altrimenti non lavorerebbero. Più che altro per puntualizzare in quanto questi sono luoghi comuni inaccettabili per me
certo Francesca mi riferisco a rapporti promiscui non protetti e ne vediamo e leggiamo qui sopra di cose da far rabbrividire, poi rispondo qui a coppiaestero..due donne bisex non fanno anale a pelle..ammetterai che tra le due cose c è una certa differenza e comunque mi sembra che le donne bisex non abbiano paura di essere sputtanate o sbaglio? Io sul mio profilo lo dichiaro

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Stiamo dicendo tutti le stesse cose piu o meno, senza colpevolizzare nessuna categoria e mi scuso se è sembrato questo, nonostante cio ci sono uomini bisex che ammettono di mentire per non essere sputtanati e lo dichiarano apertamente ..facciamoci qualche domanda...le fantasie? Mahh io vedo immagini eloquenti....

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Beyonce,
Una vera trans nel periodo della transizione non si farebbe mai toccare il coso tu ti riferisci, per far comprendere a tutti a quelle persone che per soldi fanno le prostitute e che non stanno in transizione altrimenti non lavorerebbero. Più che altro per puntualizzare in quanto questi sono luoghi comuni inaccettabili per me
certo Francesca mi riferisco a rapporti promiscui non protetti e ne vediamo e leggiamo qui sopra di cose da far rabbrividire, poi rispondo qui a coppiaestero..due donne bisex non fanno anale a pelle..ammetterai che tra le due cose c è una certa differenza e comunque mi sembra che le donne bisex non abbiano paura di essere sputtanate o sbaglio? Io sul mio profilo lo dichiaro
ti hanno già risposto... intendevo che anche le donne hanno il secondo canale e la bocca e possono ammalarsi e non solo i bisex... Ma... a vedere i filmini amatoriali pubblicati... solo il 10% usa precauzioni opportune... evidentemente la paura è solo teorica nella pratica la voglia di prenderlo dappertutto è vincente...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...
scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mst