7 anni fa
Non do la colpa alle donne, semplicemente se vai con uno con cui hai chattato due volte, magari pure incinta come alcune, senza nessuna precauzione sei una deficente...semplicemente...Quotato da Beyonce,scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mstQuotato da earthandfire,che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...Quotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
7 anni fa
che lei possa essere stata deficiente..concordo..lui un criminale e chi mente su queste cose è un disonesto..puntoQuotato da earthandfire,Non do la colpa alle donne, semplicemente se vai con uno con cui hai chattato due volte, magari pure incinta come alcune, senza nessuna precauzione sei una deficente...semplicemente...Quotato da Beyonce,scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mstQuotato da earthandfire,che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...Quotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
7 anni fa
Un criminale e uno psicopatico che non sta bene di cervelllo...infatti ili tizio di roma che ha fatto la stessa cosa con decine di donne su di un'altra chat è stato condannato a parecchi anni di carcere e spero se li faccia tutti...però anche lì decine di donne adulte e vaccinate hanno scelto di farlo con lui dopo poche chattate senza preservativo, al giorno d'oggi con l'informazione che c'è e con le MST che stanno riesplodendo anche tra gli etero sono comportamenti da dementi o quasiQuotato da Beyonce,che lei possa essere stata deficiente..concordo..lui un criminale e chi mente su queste cose è un disonesto..puntoQuotato da earthandfire,Non do la colpa alle donne, semplicemente se vai con uno con cui hai chattato due volte, magari pure incinta come alcune, senza nessuna precauzione sei una deficente...semplicemente...Quotato da Beyonce,scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mstQuotato da earthandfire,che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...Quotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
7 anni fa
Basta leggere on line per vedere quanto sono in aumento le malattie sessuali negli ultimi anni e come diventano resistenti a cure che fino a pochi anni fa funzionavano...può capitarti anche la persona malata che non lo sa , nel dubbio meglio non rischiare anche perchè poi a tua volta puoi contaggiarne altri, tipo il marito/moglie ignaro che torna a casa la sera ti scopa e si becca la malattia che ti ha trasmesso il tizio/a.Quotato da sipuofareseciva,io ci aggiungerei anche una virgola....non e' deficiente, ma una sottosviluppata mentale.....di criminali in giro ne circolano anche troppi....si e' bravi a distinguere immediatamente se uno e' bisex o meno....e non altrett [...]
7 anni fa
esatto e come puoi leggere dai post sopra qui c è gente che mente per non essere sputtanata..rendiamoci conto... 😎Quotato da earthandfire,Basta leggere on line per vedere quanto sono in aumento le malattie sessuali negli ultimi anni e come diventano resistenti a cure che fino a pochi anni fa funzionavano...può capitarti anche la persona malata che non lo sa , nel dubbio meglio non rischiare anche perchè poi a tua volta puoi contaggiarne altri, tipo il marito/moglie ignaro che torna a casa la sera ti scopa e si becca la malattia che ti ha trasmesso il tizio/a.Quotato da sipuofareseciva,io ci aggiungerei anche una virgola....non e' deficiente, ma una sottosviluppata mentale.....di criminali in giro ne circolano anche troppi....si e' bravi a distinguere immediatamente se uno e' bisex o meno....e non altrett [...]
7 anni fa
Bè i tizi che scientemente e dolosamente hanno infettato le donne lo sono in primis...ma sicuramente non tratto coi guanti bianchi neanche ste tipe...Quotato da sipuofareseciva,se si vive da soli...mbe'....si puo' andare allo sbaraglio....se invece ci sono bambini, anziani....ed altri che si possono contagiare...mbe' chi e' il criminale?
7 anni fa
Riprendo la frase di beyonce: stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Vero, ma il post successivo inizia sempre con una avversativa, successo a me ed altri. Si sbandiera di volta in volta il libero arbitrio (incontestabile ed incontestato), la sincerità/falsità, il maggior rischio di contagio di mst. Tutti argomenti per sé stessi giusti ma usati qui a mo' di clava per andare contro qualcuno.
Potrei passare oltre, ma francamente questo ping pong stucchevole, visto troppo di frequente, a parer mio rovina di molto il forum.
Io sono d'accordo quasi con tutti, ma in disaccordo con chiunque stia qui solo per dimostrare che ce l'ha più lungo. Donne bio incluse.
Vero, ma il post successivo inizia sempre con una avversativa, successo a me ed altri. Si sbandiera di volta in volta il libero arbitrio (incontestabile ed incontestato), la sincerità/falsità, il maggior rischio di contagio di mst. Tutti argomenti per sé stessi giusti ma usati qui a mo' di clava per andare contro qualcuno.
Potrei passare oltre, ma francamente questo ping pong stucchevole, visto troppo di frequente, a parer mio rovina di molto il forum.
Io sono d'accordo quasi con tutti, ma in disaccordo con chiunque stia qui solo per dimostrare che ce l'ha più lungo. Donne bio incluse.
7 anni fa
a volte bisogna porre l accento su certi argomenti , personalmente intendevo spiegare perché non accetto partner bisex, altrimenti sembra una discriminazione illogica...non li ritengo meno virili o meno uomini, li ritengo piu a rischio, tutto qui, mio parere personalissimo forse influenzato negativamente da ciò che spesso leggo nelle sezioni dedicateQuotato da Giuly53,Riprendo la frase di beyonce: stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Vero, ma il post successivo inizia sempre con una avversativa, successo a me ed altri. Si sbandiera di volta in volta il libero arbitrio (incontestabile ed incontestato), la sincerit [...]
7 anni fa
Vada per lo scherzo, ma attenzione scherzando scherzando si dice la verità.
Io capisco perfettamente che un maschio a pecorina possa sembrare meno virile e quindi meno o nulla interessante per molte ed invece intrigante per altre.
Ci sta, ma perché non accettarlo?
E di rimando perché continuare a ripeterlo all'infinito?
Per dar corpo e pepe magari organizziamo un cenacolo per confronto diretto tra i contendenti, chi etero, chi vi, chi trans e così via almeno ci si beve un buon bicchiere e si fa qualche risata... 😄
Io capisco perfettamente che un maschio a pecorina possa sembrare meno virile e quindi meno o nulla interessante per molte ed invece intrigante per altre.
Ci sta, ma perché non accettarlo?
E di rimando perché continuare a ripeterlo all'infinito?
Per dar corpo e pepe magari organizziamo un cenacolo per confronto diretto tra i contendenti, chi etero, chi vi, chi trans e così via almeno ci si beve un buon bicchiere e si fa qualche risata... 😄
7 anni fa
“(Thomson Reuters Foundation) – Nonostante la riduzione delle nuove infezioni nei Paesi occidentali, gli omosessuali avrebbero ancora una probabilità 28 volte più elevata di contrarre l’HIV rispetto agli eterosessuali. È l’allarme lanciato dal rapporto Miles to Go dell’UNAIDS, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di AIDS. Secondo l’ultimo aggiornamento, il numero complessivo annuale di nuove infezioni da HIV è sceso dal massimo raggiunto nel 1996, paria a 3,4 milioni, a 1,8 milioni, registrate lo scorso anno. Eppure gli omosessuali continuano a essere più a rischio di contrarre l’HIV insieme a prostitute, tossicodipendenti e transgender.”
Direi che finché i bsx/gay non si impegneranno seriamente a fare il sesso sicuro sempre e far diventare questi dati uguali a quelli degli etero, le donne avranno il sacrosanto diritto di rifiutarli già solo per questo motivo.
7 anni fa
Hai letto la fonte?
Non sono “cazzate” sono dati ufficiali.
Inutile negarlo.
Non sono “cazzate” sono dati ufficiali.
Inutile negarlo.
7 anni fa
La verità fa male...
7 anni fa
si però,gli omosessuali,chi li scopa,raramente si scopano tra loro,di solito cercano l etero o finto etero,e di solito il soggetto è sposato,per cui, lo sposato va con il gay o bisex,gli chiede un rapporto a pelle,alcuni lo accettano,altri no,poi scopa la moglie, la moglie gli fa le corna evvia è tutto un giro 😄
7 anni fa
appunto,mai fidarsi,neanche del vicino di casa 😄Quotato da Idrogeno,Basta guardare i video . Anche qui . Senza categorizzare più di tanto , parecchi vanno a pelle , pure parecchie . Fidarsi zero . Mai .Quotato da stephanie69,si però,gli omosessuali,chi li scopa,raramente si scopano tra loro,di solito cercano l etero o finto etero,e di solito il soggetto è sposato,per cui, lo sposato va con il gay o bisex,gli chiede un rapporto a pelle,alcuni lo accettano,altri no,poi sco [...]
7 anni fa
Sintetizzando le donne SCELGONO. E forse è questo che da più fastidio.Quotato da peluriagoduria,sintetizzando:le donne se la cantano e se la suonano
7 anni fa
beh hanno la chitarrina 😋 😋Quotato da peluriagoduria,sintetizzando:le donne se la cantano e se la suonano
7 anni fa
La maggiore diffusione di malattie tra gli omosessuali, è legato allo scarso numero di persone che va con loro... sono perciò spesso costretti ad accettare incontri occasionali con perfetti sconosciuti... il bisex ha più possibilità di soddisfazione sessuale e più difficilmente accetta e se ha una moglie che lo condivide, a maggior ragione è perfettamente soddisfatto in famiglia. Mio esclusivo ragionamento... poi può non essere così...
7 anni fa
io non vado a feste né orge, i miei incontri solo con una lei bisex e poi solo con il mio compagno...sorry non ho una grandissima fiducia dell' ambiente e la mia salute viene prima del giocoQuotato da LukasQuarzberg,Tu, nelle feste (suppongo tu vada a feste/orge) o comunque negli incontri con altre coppie fai orale col preservativo?Quotato da Beyonce,Allora diciamola tutta..se un bisex fa orale o anale a pelle con un gay o con un trans..lo voglio sapere ma non perché lo giudico..ognuno fa della sua vita il cazzo che vuole...diciamo che si alza l asticella del rischio di mst, poi sta al mio liber [...]
Parlare di rischio in questo ambiente fa un po' ridere. Certo, nei rapporti penetrativi PRESERVATIVO SEMPRE ma negli orali? Sarà...
7 anni fa
Scopare senza profilattico quando hai molti partner è come guidare ubriachi ,non è solo leggerezza personale è una colpa !
metti in pericolo gli altri ,e infatti ambedue le cose sono un reato se sei cosciente di avere un infezione
Quanto meno ti becchi lesioni gravi!
Non esistono persone di fiducia tra chi ha molti partner ! Esiste una sola scelta tra chi gioca,, il profilattico!
metti in pericolo gli altri ,e infatti ambedue le cose sono un reato se sei cosciente di avere un infezione
Quanto meno ti becchi lesioni gravi!
Non esistono persone di fiducia tra chi ha molti partner ! Esiste una sola scelta tra chi gioca,, il profilattico!
7 anni fa
Sti zozzi 😒 e anche i fazzolettini 😭 sporcaccioniQuotato da paulfrancy,