1 anno fa
mmmmmm chissa che retrogusto 🫦😋Quotato da bernulligiuseppe,Io lo bevo sempre sia succhiandola dalla figa della compagna di viaggio che dalle sue labbra dopo un succulento pompino.
Quella bevuta dalla figa è fantastica perché è un misto di sapori mio e suo
1 anno fa
mmmmmm chissa che retrogusto 🫦😋Quotato da bernulligiuseppe,Io lo bevo sempre sia succhiandola dalla figa della compagna di viaggio che dalle sue labbra dopo un succulento pompino.
Quella bevuta dalla figa è fantastica perché è un misto di sapori mio e suo
mmmmmm favolosi 🫦👅😋Quotato da mruomo,bello da veri maialiniQuotato da Masieromasiero,Provato questa sera, la mia lei mi ha fatto un pompino e poi ci siamo baciati, è stato molto eccitante sentire il liquido caldo in bocca 🐷
1 anno fa
Esatto... se lo fai "durante", ha senso ed è molto eccitante, subito dopo l'orgasmo non riesco...Quotato da Pascic,Io dopo essere venuto non riesco a vere la mia
Quando ero "più giovane" ma soprattutto con qualche chilo in meno, mettevo gambe all'aria, appoggiato di schiena sul divano o a terra...cazzo sopra, qualcosa nel culo per stimolarmi bene...e la lasciavo colare direttamente in bocca... molto arrapante
1 anno fa
si bravo anch'io qualche volta lo facevo 😜Quotato da Circonciso68,Esatto... se lo fai "durante", ha senso ed è molto eccitante, subito dopo l'orgasmo non riesco...Quotato da Pascic,Io dopo essere venuto non riesco a vere la mia
Quando ero "più giovane" ma soprattutto con qualche chilo in meno, mettevo gambe all'aria, appoggiato di schiena sul divano o a terra...cazzo sopra, qualcosa nel culo per stimolarmi bene...e la lasciavo colare direttamente in bocca... molto arrapante
1 anno fa
Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
1 anno fa
.......beh smettere di bere è difficile di sa😁Quotato da mascvers,Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
1 anno fa
eh si...ma bevo solo la mia e quella del mio compagno....Quotato da Ant54,.......beh smettere di bere è difficile di sa😁Quotato da mascvers,Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
1 anno fa
......bravi👍😁Quotato da mascvers,eh si...ma bevo solo la mia e quella del mio compagno....Quotato da Ant54,.......beh smettere di bere è difficile di sa😁
1 anno fa
Io la mio lo bevuta qualche volta
1 anno fa
anche io mi sono goduta la mia schizzandomi in bocca......................niente male
1 anno fa
qualcuno del basso Garda bresciano che vuole bere la mia ?lo aiuto a bere la sua se mi sborra sul cazzo
1 anno fa
Faccio sempre fatica 😓
1 anno fa
Spesso mentre mi scopano mi fanno sborrare la raccolgo con le dita e me bevo....e devo dire che anche a loro gli piace guardare mentre la lecco...
1 anno fa
mmmmmmmm sarebbe belloQuotato da naikis,ho iniziato a bere il mio per poi bere quello di altri... mi sono segato venuto in mano e assaporato .. se potessi succhiarmelo da solo avrei sempre le palle vuote
1 anno fa
perché tanta fatica quando potete succhiare noi donatori di sperma
1 anno fa
peccato tu sia di PratoQuotato da Assetato78,Perché non è facile trovarvi...Quotato da lecco59,perché tanta fatica quando potete succhiare noi donatori di sperma
qualcuno del lago di Garda ?mi contatti
Modificato dall'autore il 22-03-2025 11:09:33
1 anno fa
Io ogni tanto me la bevo mi piace molto
1 anno fa
Mi è capitato di provarla qualke volta... ma preferisco far godere gli altri !!
1 anno fa
sarebbe bello peccato che siamo lontaniQuotato da lecco59,qualcuno del basso Garda bresciano che vuole bere la mia ?lo aiuto a bere la sua se mi sborra sul cazzo