Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay Pride? o solo una carnevalata

291 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da LukasQuarzberg,
Comunque, pensare che manifestazioni come il gay-pride possano avere un effetto sociale e politico per la conquista dei diritti delle persone LGBT e del superamento delle discriminazioni verso le persone LGBT, è un po' ingenuo.
Prendiamola [...]
Parrebbe che, invece, sia proprio nato per ottenere diritti fino ad allora negati, per rivendicare il proprio status senza dover subire discriminazioni basate esclusivamente sull'orientamento sessuale... Dal primo Pride si sono messi in movimento tutti i meccanismi per garantire pari diritti e dignità alle persone omo, trans e bisessuali...

https://wearegaylyplanet.com/news/gay-pride-cosa-e-storia-significato/
https://it.wikipedia.org/wiki/Gay_pride
https://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall
Ma infatti questa discussione ha toni esilaranti e lo ho detto!
Quando si arriva a questi livelli di confronti assurdi non ha nessun senso partecipare a una chiacchierata !
Noi non abbiamo potere di erogare la tolleranza ...solo di esprimerla e qui non c’è ne è nemmeno un grammo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
scomodare i diritti civili mi sembra un po' troppo...mi sembra che nelle foto stiano festosi, gioiosi, e che nessuno abbia manifestato contro di loro, e lo posso confermare, avendo assistito a quello di Roma, meglio di cosi'? 🙂 [...]

Signori se io quoto sipuofare dovreste fare una riflessione ben più profonda del gay Pride o family day 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di om [...]
Guarda che io spesso in inverno giro con la Kefiah 🙂
Ho avuto l'onore di conoscere Vic Arrigoni ad una festa con dibattiti e conosco abbastanza bene le condizioni di Gaza avendo amici che tutti gli anni portano, tra millemila difficoltà e paletti messi dal governo israeliano, viveri e medicinali raccolti a Genova durante l'anno...
Solo che non brucerei mai la bandiera con la stella di David simbolo religioso per milioni di persone nel mondo...
O il rispetto si deve solo ad una religione che potrebbe sentirsi offesa da una caricatura fatta da esponenti gay?
C'è un pelo di omofobia in queste discriminazioni? 😎
Mentre bruciare quella palestinese?
Mentre rompere e infilarsi nel sedere la statua di Gesu’?
Sai sono episodi. Ma se vuoi incriminare gli uni perché difendere gli altri?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
che l oste ti ha portato del vino al metanolo... 🙂
No no il metanolo blocca il sistema nervoso e io invece sento tutta l angoscia del mio gesto! 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di om [...]
Ho avuto l'onore di conoscere Vic Arrigoni ad una festa con dibattiti e conosco abbastanza bene le condizioni di Gaza avendo amici che tutti gli anni portano, tra millemila difficoltà e paletti messi dal governo israeliano, viveri e medicinali raccolti a Genova durante l'anno...
Solo che non brucerei mai la bandiera con la stella di David simbolo religioso per milioni di persone nel mondo...
O il rispetto si deve solo ad una religione che potrebbe sentirsi offesa da una caricatura fatta da esponenti gay?
Quotato da belinone,
Perché sono traviato dal pensiero unico 😄 😄 😄
Mica come quelli che hanno un "unico pensiero" 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da exAddict1on,
@Exaddiction
Il problema è che non comprendi gli interventi degli altri in questo thread.
Ti consiglio di rileggere il mio intervento .
Vedi come è la famosa tolleranza?
Tu hai letto male ma hai accusato me.
Io sono a favore delle unioni civili ma n [...]
I cristiani nel tuo paese hanno GIÀ il diritto di sposarsi... A parte questo, mi fa molto piacere sapere che sei favorevole all'introduzione del matrimonio gay in Polonia, contro l'opinione del primo ministro Kaczy?ski. Lo hai tanto lodato che pensavo su questo tema fossi d'accordo con lui.
Kaczynski non è il primo ministro, è capo partito e un semplice deputato.
Ovviamente non lo sai e non ti sei informato.
Io lo adoro.
Fortunatamente il suo valore per me non si misura nel suo modo di vedere le unioni civili. Io ho altre aspettative importanti e matrimoni gay nella mia lista vengono molto dopo altre questioni sociali molto più urgenti.
Il Paese ha molti più problemi da risolvere e guarda caso in Polonia ha governato per più di 20 anni chi è a favore dei diritti lgbt e delle unioni civili. Ti sei mai chiesto perché non hanno mosso un dito per fare questa legge?
Chissà perché non ce l?hai con loro 😎
Eh doppi standard come sempre.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La famosa tolleranza?
Il famoso rispetto?
Strano... una persona che lotta per la tolleranza legge male l?intervento e non fa due respiri profondi e rilegge.. no no 😎 Meglio vedere rosso e via!
Le tue impressioni hanno lo stesso valore empirico della tua conoscenza di cariche ricoperte da Kaczynski quindi ci rido sopra 😄

Io a differenza di certe persone riconosco diritti LGBT, dei cristiani, degli ebrei, dei palestinesi, delle donne, degli uomini, dei bianchi, asiatici, neri ecc ecc
Non riconosco un solo diritto per poi fingermi paladina dei diritti umani salvo poi denigrare chiunque mi ricordi che i diritti valgono per tutti non solo per pochi. E chi lotta per i diritti non deve MAI E POI MAI calpestare i diritti altrui.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,

Se mia nonna era cattolica praticante a te COSA CAMBIA? 😎

Se già tiri in ballo l?odio inaudito (esagerata!), io l?ho visto nei confronti dei credenti (anche in questo thread).
Nessuno ha saputo spiegarmi che diritti vi aggiunge calpestare i diritti costituzionali altrui...

Io riconosco sia i diritti lgbt che i diritti dei credenti.
Non riconosco il diritto della ragazza appesa alla croce di deridere la fede durante GayPride.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da paulfrancy,

le lesbiche,mi dispiace un po,tutto quel ben di dio e non poterne aprofittare 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Nota a margine: se pratico esibizionismo in un privé sono nel luogo giusto.
Il gay pride avviene in luoghi pubblici - quindi, a ben vedere, mi viene (in un certo senso!), imposto. Se passa sotto casa mia, non sono io quello nel posto sbagliato - al [...]
ti viene imposta come tutte le manifestazioni, comprese quelle sportive che comunque in un certo senso creano disagi, ma anche se passa il giri d'italia sotto casa nessuno ti obbliga a stare affacciato alla finestra e poi dire che schifo 😄 😄
Ti consiglio di leggerti il codice penale e civile.
Non è che quello che sembra a TE è legge.
Durante le manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici è severamente vietato denudarsi.
“"Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore"
Non siamo noi che dobbiamo chiudere gli occhi e non guardare. Secondo il codice penale sono i manifestanti a non dover assolutamente praticare atti osceni.
gli atti osceni in luogo pubblico mi risultano depenalizzati, sanzione amministrativa da 10000 eurini, allo stato interessano piu i soldi 😄 😄 ( secondo me)
Fino a 4 anni di galera se sono luoghi abitualmente frequentati anche dai bambini.
I codici però oltre che letti vanno anche capiti: si applica la sanzione pecuniaria per gli atti osceni. Poi vi sono le circostanze aggravanti (luogo in cui è probabile la presenza dei minori / la presenza dei minori) ed in tal caso si applica la reclusione

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fiduciosi Praticamente hai scritto ciò che ho scritto io. Non è vero che sono depenalizzati ma nessuno dice che il giudice butterà tutti in galera.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sembrerebbe che nelle "sacre scritture" delle maggiori religioni ci siano scritti dei dettami contro comportamenti omosessuali, e anche contro il "sesso etero libero".
Se questo fosse vero mi sembra un controsenso essere iscritti su siti che si fondano ed esaltano il bello del sul sesso libero.
Per quanto mi riguarda ritengo che o si è da una parte della barricata o dall'altra.
Forse in nome e per conto della tolleranza si può giustificare anche questa situazione?
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fiduciosi7884,
Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"
Ma è rimasta quella che prevede fino a 4 anni di reclusione per atti osceni in luoghi frequentati abitualmente da minori o in presenza dei minori.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Ma è rimasta quella che prevede fino a 4 anni di reclusione per atti osceni in luoghi frequentati abitualmente da minori o in presenza dei minori.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Sembrerebbe che nelle "sacre scritture" delle maggiori religioni ci siano scritti dei dettami contro comportamenti omosessuali, e anche contro il "sesso etero libero".
Se questo fosse vero mi sembra un controsenso essere iscritti [...]
In questo thread c’è un credente?
Chi? Dicci dicci.
Io sono atea convinta.
Non credo in Dio.
Ma ho sempre rispettato mia nonna (persona magnifica) e la sua profonda fede.
Non vedo perché attaccare ferocemente persone come lei?
Perché violare i diritti costituzionali dei credenti?
Io sono etero e atea. Rispetto il mondo lgbt e rispetto i credenti. La mia mente è aperta a sufficienza per non dover calpestare i loro diritti rivendicando i miei.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da belinone,
Comunque, pensare che manifestazioni come il gay-pride possano avere un effetto sociale e politico per la conquista dei diritti delle persone LGBT e del superamento delle discriminazioni verso le persone LGBT, è un po' ingenuo.
Prendiamola [...]
Parrebbe che, invece, sia proprio nato per ottenere diritti fino ad allora negati, per rivendicare il proprio status senza dover subire discriminazioni basate esclusivamente sull'orientamento sessuale... Dal primo Pride si sono messi in movimento tutti i meccanismi per garantire pari diritti e dignità alle persone omo, trans e bisessuali...
https://wearegaylyplanet.com/news/gay-pride-cosa-e-storia-significato/
https://it.wikipedia.org/wiki/Gay_pride
https://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall
Tu mi parli di intenti, io di effetti.
Quello che intendo io è che il pride lo puoi fare dove ne hai la possibilità. Non è che prima fai il pride e poi ti danno i diritti in funzione e grazie al pride (non mi pare verosimile). L'omosessualità se viene accettata o anche solo tollerata, è perché ci sono altre condizioni sociali che lo permettono: tipicamente il benessere.
Considero il poter fare i pride più un diritto conquistato (al limite) e non un mezzo per ottenerli.
Immaginiamo un gay in Brunei: come partono i carri, li usano per il tiro a segno - coi sassi.
A Milano, alla peggio, qualche pensionato, che si stacca dal cantiere che sta seguendo, gli urlerebbe "Ciucia manuber!" o "Cul alegher!"
Quoto...e vale in generale...certi cambiamenti o aperture in genere sono decise dall'alto quando le dinamiche sociali economiche politiche lo permettono, solo con le manifestazioni si ottiene poco o nulla....

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Pierpatty Forse la tolleranza permette e giustifica anche questa situazione?
La tolleranza
può essere la fine delle società... non si può essere tolleranti verso chi non rispetta le regoli comuni che è considerato asociale, l'anarchia è proprio là vicino... gli italiani sono tolleranti... i tedeschi lo sono poco .... ..

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non credo che A69 sia un sito di atei. E' verosimile che non ci siano molti praticanti.
Del resto, i cattolici sanno come conciliare le pulsioni e gli eventuali sensi di colpa derivanti: c'è la confessione, no? 🙂
A volte mi doma [...]
Abbiamo conosciuto un musulmano praticante (lui di coppia)...
Durante il Ramadan metteva la sveglia per non toccare le donne da una certa ora... Prima le toccava eccome. 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
daii idaiiii non ti fermareee sto per venireeee

-mi spiace è scattata l'ora X, devo fermarmi...