Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay Pride? o solo una carnevalata

291 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stephanie69,
ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎
Domani mi taglio i capelli... chissà se mi accusano di essere omofoba 😋
senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄
Quello con la punto 😮
no,quello che fa lo sceriffo dall altra parte della città 😄
E' vero c' e' un altro non mi ricordavo piu' 😮 😭

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da LukasQuarzberg,
Nota a margine: se pratico esibizionismo in un privé sono nel luogo giusto.
Il gay pride avviene in luoghi pubblici - quindi, a ben vedere, mi viene (in un certo senso!), imposto. Se passa sotto casa mia, non sono io quello nel posto sbagliato - al [...]
ti viene imposta come tutte le manifestazioni, comprese quelle sportive che comunque in un certo senso creano disagi, ma anche se passa il giri d'italia sotto casa nessuno ti obbliga a stare affacciato alla finestra e poi dire che schifo 😄 😄
Ti consiglio di leggerti il codice penale e civile.
Non è che quello che sembra a TE è legge.
Durante le manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici è severamente vietato denudarsi.
“"Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore"
Non siamo noi che dobbiamo chiudere gli occhi e non guardare. Secondo il codice penale sono i manifestanti a non dover assolutamente praticare atti osceni.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“La libertà è quando io mi manifesto a te. L’intolleranza è quando tu ti manifesti a me” Cit

Tornando al GayPride
Sapreste dirmi che tipo di tolleranza merita chi fa questo:

(Si infilavano nel sedere i crocifissi e distruggevano simboli religiosi).

Ecco perché ho scritto che GayPride fanno più male che bene all’ambiente lgbt.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
“La libertà è quando io mi manifesto a te. L’intolleranza è quando tu ti manifesti a me” Cit

Tornando al GayPride
[url=https://postimg.cc/TpMfwnmT][img]https://i.postimg.cc/TpMfwnmT/BA [...]
Come si fa a non darti ragione... 💗 😳

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Tornando al GayPride
[url=https://postimg.cc/TpMfwnmT][img]https://i.postimg.cc/TpMfwnmT/BA [...]
Non sono immagini di Pride italiani, nessuna.
Qui invece trovi le immagini del Pride 2018 a Torino https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/06/13/news/torino_pride_sfilano_anche_i_rettori_di_universita_e_politecnico_e_valdimir_luxuria-228700272/
Quest?anno sfileranno, tra gli altri, i Rettori dell?Università e del Politecnico. Facendolo devono aver ritenuto tutte queste nefandezze, prospettate da te e quarzemberg soprattutto, inesistenti o di pochissimo conto. Personalmente ritengo molto ma molto più affidabili loro. Se non altro perché dimostrano di essere privi di qualsiasi pregiudizio, pur non essendo iscritti, o almeno non che io sappia, su di un sito di trasgressioni sessuali e di scambisti.
Sono immagini di GayPride.
Pensavi in Italia non attacchino i credenti?
Ecco il link:
https://www.google.it/amp/s/www.secoloditalia.it/2013/07/gay-pride-senza-vergogna-scene-hard-proiettate-sulla-cattedrale-di-palermo-la-curia-attacca-il-comune/amp/

Non spetta a voi decidere chi ha pregiudizi e chi no dal momento in cui non accettate alcuna idea differente dalla vostra.
Ho posto una domanda dato che sono rimasta scioccata vedendo le immagini recenti della GayPride polacca.
Perché attaccare i cristiani? Perché deridere la loro fede,
Perché denigrare il diritto costituzionale di ogni cittadino (quello della libertà religiosa)
Se questo è il sinonimo di apertura mentale e mancanza di pregiudizio allora io sono Madonna.
Io non trovo alcun motivo per difendere chi non rispetta gli altri. Tollerare chi non tollera gli altri.
Rettori? Quelli del pensiero unico?
Perdonami ma sono troppo intelligente per vedere un semplice rettore come un esempio per me.

Quello che domando da pagine è perché chi sostiene di lottare solo per i propri diritti e per la tolleranza denigra, deride, offende gli altri?
Come facciamo a difendere GayPride se durante queste succedono episodi simili?

Per me (fortunatamente!!!) il mondo lgbt non viene rappresentato da questi eventi.
E a quanto pare anche chi fa parte del mondo lgbt lo pensa. Non tutti appoggiano questa iniziativa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Nota a margine: se pratico esibizionismo in un privé sono nel luogo giusto.
Il gay pride avviene in luoghi pubblici - quindi, a ben vedere, mi viene (in un certo senso!), imposto. Se passa sotto casa mia, non sono io quello nel posto sbagliato - al [...]
ti viene imposta come tutte le manifestazioni, comprese quelle sportive che comunque in un certo senso creano disagi, ma anche se passa il giri d'italia sotto casa nessuno ti obbliga a stare affacciato alla finestra e poi dire che schifo 😄 😄
Ti consiglio di leggerti il codice penale e civile.
Non è che quello che sembra a TE è legge.
Durante le manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici è severamente vietato denudarsi.
“"Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore"
Non siamo noi che dobbiamo chiudere gli occhi e non guardare. Secondo il codice penale sono i manifestanti a non dover assolutamente praticare atti osceni.
gli atti osceni in luogo pubblico mi risultano depenalizzati, sanzione amministrativa da 10000 eurini, allo stato interessano piu i soldi 😄 😄 ( secondo me)
Fino a 4 anni di galera se sono luoghi abitualmente frequentati anche dai bambini.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da exAddict1on,

Ecco perché ho scritto che GayPride fanno più male che bene all’ambiente lgbt.
E qui i fatti ti smentiscono platealmente.
Se quelle immagini fossero anche solo in minima parte rappresentative di quello che succede ai Pride, non avremmo ottenuto matrimonio e unioni civili in mezzo mondo. Vai a dare un'occhiata... sono tutti paesi in cui i cristiani sono la maggioranza.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_tra_persone_dello_stesso_sesso
Non credo assolutamente che sia merito della Pride.
È merito sia della maggioranza tollerante che della minoranza rispettosa. Lavoro quotidiano non una Pride o “carnevalata” come l’ha chiamato chi ha aperto questo thread.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coppia4050 Capisco siete in difficoltà ancora pochi minuti fa sostenevate che in Italia non venissero mica attaccati i credenti. E invece...

Se non erro voi non siete mai stati in Polonia ma avete allegato qui un link che mi ha fatto molto ridere e che ci accusava di antisemitismo.

Ma a parte discussioni sterili. Qualcuno mi saprebbe rispondere cosa ottiene chi attacca i credenti?
Io sono atea convinta da quando ero adolescente.
Sono anche etero convinta.
Tollero sia gay che cristiani.
Non è così che si dovrebbe fare??
Se parliamo dei diritti vorrei ricordare ai sostenitori della tolleranza a senso unico che questi spettano a tutti non sono ai prescelti.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Exaddiction Nessuno cosa?
No, questo lo dici tu.
Io dico che i diritti del mondo lgbt non sono stati ottenuti da GayPride ma dal lavoro quotidiano sia della maggioranza che della minoranza.
Non attribuisco a un evento simile meriti che non possiede. Il merito della GayPride? Ogni anno in ogni paese fornire immagini che danneggiano il mondo lgbt.
Di certo chi proietta imagini hard sulla Cattedrale di Palermo non ha lavorato per i diritti del mondo lgbt, anzi.
Non trovi?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da outsider76,
I famosi diritti violati dell'uomo bianco, etero, cristiano. Lol
La Costituzione parla chiaro. Non capisco perché offendere durante questi eventi chi ha il diritto di credere e praticare?
Qualcuno saprebbe rispondere?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non entro in merito alla discussione perché qui non c è gente ,come sarebbe giusto in un forum di un sito di incontri, che ha voglia di scambiare con serenità le proprie idee che non hanno assolutamente nessun valore se non di opinione !

Qua gli unici in vera difficoltà sono i lettori di queste esasperate diatribe a chi ce lo ha più lungo !
Detto questo , una persona normale sa che sia al family Day che al gay Pride ,in quanto manifestazioni popolari dei diritti ci saranno sempre intemperanze delle minoranze e atteggiamenti fuori luogo !
Io sto dalla parte del gay Pride perché. Mentre i loro capi non sono espressione delle intemperanze e delle esagerazioni quelle del family day sono invece ad arte portate avanti dai nostri politici che giocano su xenofobia e omofobia per motivi elettorali .

Scambiatevi il segno della pace ma ...senza la lingua 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
.
Io sto dalla parte del gay Pride perché. Mentre i loro capi non sono espressione delle intemperanze e delle esagerazioni quelle del family day sono invece ad arte portate avanti dai nostri politici che giocano su xenofobia e omofobia per motivi elettorali .
Sei sicuro? Sicuro sicuro?
Anche lei è un politico....
http://m.ilgiornale.it/news/2019/06/11/la-maglietta-choc-sulla-polizia-e-la-cirinna-ghigna-al-gay-pride/1709651/

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
https://www.nonegrindr.it/2019/06/09/detroit-pride/?fbclid=IwAR22KoJ-Ef_OMd8krj9XhS7WYDI4oOyBAcFpVUeWM7KZ7Uv9qorTH_GG92A

questa sul secolo d'italia non l'hanno pubblicata...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
.
Sei sicuro? Sicuro sicuro?
Anche lei è un politico....
http://m.ilgiornale.it/news/2019/06/11/la-maglietta-choc-sulla-polizia-e-la-cirinna-ghigna-al-gay-pride/1709651/

Si ,sono sicuro ,sicuro sicuro !
una rondine non fa primavera io parlo dei capi veri ,quelli che pur essendo dei civili si mettono la giacchetta militare e se non ci stiamo attenti....
Ma non voglio assolutamente che cambi opinione ,fai conto che ti ho dato ragione 💋

Guarda le persone dietro ...e Rifletti ...se vuoi eh! 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da exAddict1on,
@Exaddiction Nessuno cosa?
No, questo lo dici tu.
Io dico che i diritti del mondo lgbt non sono stati ottenuti da GayPride ma dal lavoro quotidiano sia della maggioranza che della minoranza.
Non attribuisco a un evento simile meriti che non possie [...]
Quindi vuoi dire che nel tuo paese le persone dello stesso sesso dovrebbero potersi sposare, ma per colpa del Pride, che è osceno e blasfemo, non hanno ottenuto questo diritto.
Non praticare lo sport di infilarmi in bocca parole mai dette.
Voglio dire che se ci sono unioni civili non è di certo grazie a GayPride ma al lavoro quotidiano di chi ha molti più meriti a riguardo.

@Misha Se una rondine non fa primavera nemmeno la Chiesa è cattiva per colpa della rondine. Giusto?
Quindi la tolleranza spetta pure a loro e ai credenti.
Di conseguenza chi offende la Chiesa in qualche modo consente l?intolleranza anche per le proprie idee.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Comunque, pensare che manifestazioni come il gay-pride possano avere un effetto sociale e politico per la conquista dei diritti delle persone LGBT e del superamento delle discriminazioni verso le persone LGBT, è un po' ingenuo.
Prendiamola [...]
Parrebbe che, invece, sia proprio nato per ottenere diritti fino ad allora negati, per rivendicare il proprio status senza dover subire discriminazioni basate esclusivamente sull'orientamento sessuale... Dal primo Pride si sono messi in movimento tutti i meccanismi per garantire pari diritti e dignità alle persone omo, trans e bisessuali...

https://wearegaylyplanet.com/news/gay-pride-cosa-e-storia-significato/
https://it.wikipedia.org/wiki/Gay_pride
https://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
https://www.nonegrindr.it/2019/06/09/detroit-pride/?fbclid=IwAR22KoJ-Ef_OMd8krj9XhS7WYDI4oOyBAcFpVUeWM7KZ7Uv9qorTH_GG92A

questa sul secolo d'italia non l'hanno pubblicata...
come su Repubblica, Il Giornale, Il fatto quotidiano, Libero, Il Corriere ect ect.....
Sul Guardian c'è e c'è su quasi tutti i siti e quotidiani israeliani per la vicenda dell'urina su una bandiera di Israele...
In Italia la notizia verrà data con calma nei prossimi giorni se la comunità ebraica darà ulteriore rilievo, non certo per l'aggressione ai manifestanti del Pride...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di omofobia,razzismo, antisemitismo e chissà cosa.

Non mi sembra questa la tolleranza che hanno sognato quelli che lottavano per la libertà molto tempo fa..
E il bello è che sono straniera, nipote di un ebreo, atea....
Per cui se fossi opportunista mi converrebbe stare con loro. Peccato che mi affligge questa brutta cosa che si chiama onestà intellettuale....
E allora non riesco.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Exaddiction
Il problema è che non comprendi gli interventi degli altri in questo thread.
Ti consiglio di rileggere il mio intervento .
Vedi come è la famosa tolleranza?
Tu hai letto male ma hai accusato me.
Io sono a favore delle unioni civili ma non sostengo che le unioni civili siano state ottenute grazie a GayPride...

Vedi hai dimostrato l?intolleranza più totale con queste parole ad personam... ma sono abituata che parlare con chi ha queste convinzioni finisce sempre così.
Tolleranza, ah tolleranza, rispetto ah rispetto....

Non hai saputo spiegare che diritto ottengono quelli che durante GayPride deridono o profafano simboli cristiani violando così la Costituzione che difende la libertà religiosa.

Non hai saputo dirci quali meriti nella lotta ai diritti civili dei gay avrebbe una giornata GayPride.
Ogni persona intelligente sa che questi diritti li ha ottenuti con il proprio lavoro quotidiano una marea di persone (di cui molte non fanno nemmeno parte della Pride).

Io a differenza tua sono a favore dei diritti civili di tutti non solo delle persone lgbt. Anche dei cristiani, palestinesi, quelli che non seguono il pensiero unico preconfezionato.
Tu sei per calpestare i loro diritti.
Allora dicci chi è ipocrita già che ne parli?

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di om [...]
Guarda che io spesso in inverno giro con la Kefiah 🙂
Ho avuto l'onore di conoscere Vic Arrigoni ad una festa con dibattiti e conosco abbastanza bene le condizioni di Gaza avendo amici che tutti gli anni portano, tra millemila difficoltà e paletti messi dal governo israeliano, viveri e medicinali raccolti a Genova durante l'anno...
Solo che non brucerei mai la bandiera con la stella di David simbolo religioso per milioni di persone nel mondo...
O il rispetto si deve solo ad una religione che potrebbe sentirsi offesa da una caricatura fatta da esponenti gay?
C'è un pelo di omofobia in queste discriminazioni? 😎