4 mesi fa
Per me è assolutamente d'obbligo essere rasato e liscio anche perché mi piace se prima vengo leccato e insalivato per bene.....mmmmmm che voglia!
4 mesi fa
Assolutamente sempre completamente depilato e tutto liscio..😋😍
3 mesi fa
Sempre depilato tutto liscio
3 mesi fa
Figa anale depilats è il top
3 mesi fa
Consigli per depilazione?
3 mesi fa
Ho pochissimi peli naturalmente e comunque tengo il culo sempre liscissimo anche se non è previsto di farmi scopare
3 mesi fa
Adoro la fica anale maschile depilata io
3 mesi fa
Il mio culo e completamente liscio come quello di una donna forse meglio.
Adoro avere il culo liscio morbido e accogliente
Adoro avere il culo liscio morbido e accogliente
3 mesi fa
Mi piace prenderlo con il culo depilato
2 mesi fa
Concordo in pieno essere totalmente senza pelo mette in chiaro che sono passiva totalmente passivaQuotato da paul73,Sempre rasato! In generale noi passivi siamo più sexy se tutti depilati. Ho fatto incontri con uomini pelosi ed essere io tutto depilato era come mettere in chiaro chi sarebbe stato il maschio e chi avrebbe fatto la femmina.....ecco essere depilato [...]
2 mesi fa
io lo raso ogni 2 o 3 giorni, chi mi monta , deve vedere l'entrata e capire che è ben pulito. chiaramente poi, i gusti di chi deve montare , variano da tipo a tipo. il mio amico da lunga data, mi dice che ama il mio buchetto e adora leccarlo, oltre che a penetrarlo con maschia violenza.
2 mesi fa
Meglio depilato
2 mesi fa
Sembra un ritrovo di estetiste, soprattutto dovrebbero esprimersi coloro che gradiscono penetrarlo piuttosto che coloro che gradiscono offrirlo.
E comunque anche qui dovrebbe essere applicato il detto "A culo Donato non si guarda il pelo'
E comunque anche qui dovrebbe essere applicato il detto "A culo Donato non si guarda il pelo'
2 mesi fa
Appunto, è così bello da leccare quando è bello liscioQuotato da Matilda123,Assolutamente sempre completamente depilato e tutto liscio..😋😍
2 mesi fa
io le parti intime sempre rasate
2 mesi fa
Via i peli e il maschio ruspante, accorciamoli al massimo
2 mesi fa
Voglio tenerla rasata e pronta all'uso per una bella lingua 💋