11 mesi fa
Sempre rasato, liscio e pulitissimo.....
11 mesi fa
A me piace avere il buco sempre rasato e liscio, pulito e profumato.
Rasato credo sia più piacevole per chi piace leccarlo e anche quando lo mettano dentro scivola meglio.
Rasato credo sia più piacevole per chi piace leccarlo e anche quando lo mettano dentro scivola meglio.
11 mesi fa
A me piace essere tutta depilata e liscia (a parte le braccia) sopratutto quando ti leccano, insalivano e ti preparano il buchetto per incularti mi fa sentire più femmina e troia sentire la lingua sul culetto tutto liscio hhmmmm che goduria 🥰🥰🥰🥰🥰
11 mesi fa
Io non ho notato differenze a ricevere con e senza pelo, però per sicurezza chiedo sempre se preferiscono depilato o no.
11 mesi fa
Da bsx attivo devo dirvi che io adoro il buchetto rasato. Anzi, meno peli trovo in giro e meglio è. Siccome mi piace leccare bene il buchetto prima di penetrarlo, l'assenza di pelo è garanzia di miglior pulizia.
11 mesi fa
Fortunatamente essendo di carnagione chiara ho veramente pochissimi peli sul corpo, e quei pochi sono chiarissimi.
Comunque ritengo che bisogna essere totalmente depilati nelle zone intime, sia per una questione estetica, ma principalmente per una questione igienica.
😮
Comunque ritengo che bisogna essere totalmente depilati nelle zone intime, sia per una questione estetica, ma principalmente per una questione igienica.
😮
11 mesi fa
Sempre depilato totalmente.
11 mesi fa
Figa anale depilata sempre è più bella ed eccitante e la lingua la senti meglio
10 mesi fa
È bellissimo essere sempre lisci e depilati per farsi leccare come si deve, culo, palle e asta
...e poi ...entrate piano e fate di me quello che volete!
10 mesi fa
Mi rifiuto di leccare buchi del culo e fighe pelose. Cazzo, culo, palle, perineo, li apprezzo solo se senza peli. Non sopporto le donne pelose. Il mio corpo è totalmente depilato, mi rimangono sopracciglia e capelli.
10 mesi fa
Giocare con la lingua sul perineo liscio e sentire il buchino che si rilassa e diventa accogliente è il massimoQuotato da bifelice,Mi rifiuto di leccare buchi del culo e fighe pelose. Cazzo, culo, palle, perineo, li apprezzo solo se senza peli. Non sopporto le donne pelose. Il mio corpo è totalmente depilato, mi rimangono sopracciglia e capelli. [...]
10 mesi fa
Nel sesso da attivo non mi faccio problemi di peli, una donna che mi attrae può essere anche un minimo pelosa.
Da passivo preferisco invece il buchetto liscio per sentirmi più donna e sentire meglio la lingua che prepara la penetrazione....
Da passivo preferisco invece il buchetto liscio per sentirmi più donna e sentire meglio la lingua che prepara la penetrazione....
10 mesi fa
Da passiv@ sempre depilata.. penso che siano antiestetici i peli
9 mesi fa
Rasato 🙂!
7 mesi fa
Io mai avuto problemi sempre senza peli per tutto il corpo fortunatamente
5 mesi fa
A me piace avere sempre il Buco del Culo rasato e profumato. 😋 🐷Nell'ultima " Monta delle Vacche" che ho partecipato come Vacca ho notato che molte Vacche avevano i buchi del culo pelosi e venivano montati molto dai Tori.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:48:49
7 mesi fa
Di solito rasato.importante che piaccia a chi mi scopa
5 mesi fa
Diciamo che io di mio sono pochissimo peloso, persino sulle braccia e gambe ne ho pochi quindi il mio culetto è natur a chi piace
5 mesi fa
Avevo 12 anni quando ho iniziato a depilarmi, iniziavo con accorciare i peli del pube e depilavo il perineo buco perfettamente in quanto odio i peli da sempre poi per un periodo lasciavo un triangolo sul pube che lo eccitava da morire il mio primo amore poi dai 18 ad oggi totalmente liscio e da 3 anni laser con solo un piccolo triangolino sul pube , quando ci passano la lingua impazzisco e vengo a fiumi a colpi di lingua