"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

164 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono scarpe da barca, Sebago ecc... Quindi più che sexy devono essere funzionali 😎
Comunque io le trovo sexy a patto che chi le mette sia in barca 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non ci sono capi (a parte le guepiere e le calze con le scarpe aperte o i sandali) che proprio non sopporto, quello che mi fa un po' storcere il naso sono le cose fuori posto.
Ad esempio, le Superga, che ho anche di pizzo, le adoro e le indosso per lavorare in ufficio o per una gita, ma non le metterei mai per un'uscita elegante od un incontro sexy: eppure sono le stesse!
Le tacco 12 (ed oltre) le adoro ancora di più, ma non le metterei mai per andare al supermercato o per le faccende di ordinaria amministrazione. La minigonna per me è un must, ma solo per il privé.
Vale lo stesso per gli uomini: ciabatte e pinocchietti non sono il massimo, ma nel contesto giusto ci stanno, quindi sì nelle località di mare, anche per una passeggiata a viale Ceccarini, ma non in discoteca.
Questo vale per me... sugli under 30, beati loro, sono molto più elastica. A quell'età sta bene tutto (sempre nel rispetto dei luoghi).
Pallina

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
l'abito non fa il monaco ma e il monaco che fa l'abito...
"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quella camicia azzurra scolorita per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quella camicia non è semplicemente azzurra, non è turchese, non è lapis, è effettivamente cerulea, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent, se non sbaglio, a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinto di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi una camicia che è stata selezionata per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba"
(semi-cit. per ricordarti che sei allegramente offtopic)
io una occhiatina alla pressione arteriosa la darei se fossi in te...magari e solo il caldo ma comunque...
Io darei un'occhiata a questo, invece, se fossi in te: https://www.youtube.com/watch?v=b1L8JCbV-to
In ogni caso, puoi anche rileggere il primo messaggio nella discussione e formulare un intervento a tema!
guarda che il mio intervento e in tema 😳, stava a significare che : anche se un acessorio/vestito e per te inguardabile ma colei che lo indossa e (te lo dico in parole povere) una gnocca, bhe, quel vestito/accessorio (che ahime' maldestramente non ho specificato) e (per me) inrilevante.
Spero che la mia spiegazine sia stata esaustiva.
No, e continui a essere fuori tema. Queste sono ovvie premesse e non stiamo parlando di questo. Il "giochino" è individuare il capo, il dettaglio, che proprio ci fa storcere il naso. Ancora una volta si conferma questa tendenza: tutti a fare le pulci a tutti, quando lo si deve fare per gioco, puff, ecco i buoni sentimenti. Spiegatemi, davvero.

Quotato da ArthurMiller,
Non mi è purtroppo concesso di postare immagini, quindi sarò ancor meno stringato di quanto vorrei ma spero ugualmente incisivo: la scarpa Hogan, per me, mette fuori gioco chiunque.
.
.
.
.
A seguire, le mai abbastanza bistrattate Birkenstock, d [...]
Birkenstock odi et amo. Scusatemi.

Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Voi troppo carini! Ma gli anelli? Davvero? E come si dissimula il nervosismo con dita senza anelli con cui giochicchiare?
ho capito quello che intendi.
( premetto che non conosco i tuoi gusti) ma supponendo che si presenterebbe un "brad pitt" con vestiti di taglia sbagliata e palesemente tarocchi tu, te lo tromberesti??

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Fantedispade,
l'abito non fa il monaco ma e il monaco che fa l'abito...
"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quella camicia azzurra scolorita per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quella camicia non è semplicemente azzurra, non è turchese, non è lapis, è effettivamente cerulea, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent, se non sbaglio, a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinto di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi una camicia che è stata selezionata per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba"
(semi-cit. per ricordarti che sei allegramente offtopic)
io una occhiatina alla pressione arteriosa la darei se fossi in te...magari e solo il caldo ma comunque...
Io darei un'occhiata a questo, invece, se fossi in te: https://www.youtube.com/watch?v=b1L8JCbV-to
In ogni caso, puoi anche rileggere il primo messaggio nella discussione e formulare un intervento a tema!
guarda che il mio intervento e in tema 😳, stava a significare che : anche se un acessorio/vestito e per te inguardabile ma colei che lo indossa e (te lo dico in parole povere) una gnocca, bhe, quel vestito/accessorio (che ahime' maldestramente non ho specificato) e (per me) inrilevante.
Spero che la mia spiegazine sia stata esaustiva.
No, e continui a essere fuori tema. Queste sono ovvie premesse e non stiamo parlando di questo. Il "giochino" è individuare il capo, il dettaglio, che proprio ci fa storcere il naso. Ancora una volta si conferma questa tendenza: tutti a fare le pulci a tutti, quando lo si deve fare per gioco, puff, ecco i buoni sentimenti. Spiegatemi, davvero.

Quotato da ArthurMiller,
Non mi è purtroppo concesso di postare immagini, quindi sarò ancor meno stringato di quanto vorrei ma spero ugualmente incisivo: la scarpa Hogan, per me, mette fuori gioco chiunque.
.
.
.
.
A seguire, le mai abbastanza bistrattate Birkenstock, d [...]
Birkenstock odi et amo. Scusatemi.

Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Voi troppo carini! Ma gli anelli? Davvero? E come si dissimula il nervosismo con dita senza anelli con cui giochicchiare?
ho capito quello che intendi.
( premetto che non conosco i tuoi gusti) ma supponendo che si presenterebbe un "brad pitt" con vestiti di taglia sbagliata e palesemente tarocchi tu, te lo tromberesti??
Queste domande sono come dire a un etero daresti il culo per un milione di dollari ....
Ti mandale brad pitt e poi si vede 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
se ad un appuntamento non di lavoro mi si presenta una donna in pantaloni cambio di umore, stessa cosa se ad un appuntamento di lavoro o in ufficio si presentano donne con trasparenze e minigonne.
Una donna che porta i pantaloni sarebbe un fashion crime? Forse 100 anni fa 😄
Dici che cambieresti l’umore se vedessi lei?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coltrane68,
se ad un appuntamento non di lavoro mi si presenta una donna in pantaloni cambio di umore, stessa cosa se ad un appuntamento di lavoro o in ufficio si presentano donne con trasparenze e minigonne.
Una donna che porta i pantaloni sarebbe un fashion crime? Forse 100 anni fa 😄
Dici che cambieresti l’umore se vedessi lei?
I pantaloni ghepardati nun se ponno guardà 😒 ... la preferisco senza 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pensa che di solito io ci vado di proposito in pantaloni! !!....

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Linguacce,
Pensa che di solito io ci vado di proposito in pantaloni! !!....
linguaccia di legno......
Dici? 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coltrane Scusa cosa?
Cioè non sapresti cosa farti di una donna così solo perché porta i pantaloni?
Dai su ragazzi!
Adesso va bene tutto ma dire cose simili è semplicemente falso. Perché nessuno di voi si lamenterebbe se una gnocca venisse DAVVERO all’appuntamento con voi in pantaloni 😎.
A meno che l’unica conclusione dell’appuntamento che conoscete è il carsex. Allora sono scomodi 😋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Coltrane Scusa cosa?
Cioè non sapresti cosa farti di una donna così solo perché porta i pantaloni?
Dai su ragazzi!
Adesso va bene tutto ma dire cose simili è semplicemente falso. Perché nessuno di voi si lamenterebbe se una gnocca venisse DAVVERO [...]
per un 90 no...😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
bitcoin atm near me

Io non lo so che vi hanno fatto ma d estate io m [...]
Adoro!
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono scarpe da barca, Sebago ecc... Quindi più che sexy devono essere funzionali 😎
Comunque io le trovo sexy a patto che chi le mette sia in barca 😄
(io le metto sempre in estate, sono di una comodità mai vista, senza levare nulla alla raffinatezza),
come lo stile bretone, nessuno....


Edit @coltrane: io vado quasi sempre in pantaloni, come @linguacce. Non è che si siano proprio proprio lamentati...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Le dita piene di anelli...? Ahiaahi...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
bitcoin atm near me

Io non lo so che vi hanno fatto ma d estate io m [...]
Adoro!
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono scarpe da barca, Sebago ecc... Quindi più che sexy devono essere funzionali 😎
Comunque io le trovo sexy a patto che chi le mette sia in barca 😄
(io le metto sempre in estate, sono di una comodità mai vista, senza levare nulla alla raffinatezza),
come lo stile bretone, nessuno....


Edit @coltrane: io vado quasi sempre in pantaloni, come @linguacce. Non è che si siano proprio proprio lamentati...
E perché cercano sempre di toglierteli ..mumble mumble 😮 😮 😮 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Quotato da mishaemasha,
bitcoin atm near me

Io non lo so che vi hanno fatto ma d estate io m [...]
Semplice, sono sempre state brutte e tozze
😭 😭 😭

O ci divento amico proprio ...sono le uniche scarpe che non butto quando sono immettibili ...
Non le metto al prive ma al bar si.....le adoroooooooo!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ho messo su quella che per orima ha vestito le donne con abiti maschili, prima du tutto...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Le dita piene di anelli...? Ahiaahi...
Si ma non due o tre

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Le dita piene di anelli...? Ahiaahi...
Si ma non due o tre
Con la fede nuziale sono quattro, a volte cinque...è che tre sono sullo stesso dito e non ci si fa caso... per il resto passiamo, magari dal buco della serratura?? ☺️☺️☺️

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La canottiera.
Non la tollero.

Solo addosso a Nicole in Eyes Wide Shut

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Coltrane Scusa cosa?
Cioè non sapresti cosa farti di una donna così solo perché porta i pantaloni?
Dai su ragazzi!
Adesso va bene tutto ma dire cose simili è semplicemente falso. Perché nessuno di voi si lamenterebbe se una gnocca venisse DAVVERO [...]
ho detto che mi cambia l'umore non che non me la scoperei. e poi ho detto che non inviterei mai a cena una tipo belen o ferragni perchè non mi interessano. che te devo dì che basta che sia figa allora va tutto bene? per il resto ci manca che una donna per andare per boschi, magari a caccia si metta la gonna. sarebbe una sciroppata fuori luogo.
Se permetti non ci credo 😎
Credo che il 99% dei maschi su questo sito (esclusi i gay) sarebbe molto felice di cenare con Belen persino se indossasse un pantalone fatto di trippa 😎

Penso che nel 2019 per una cena i pantaloni siano perfetti esattamente come la gonna.
Un conto se sono brutti... ma dire che sia fashion crime indossare i pantaloni e non una gonna.. 😎
Era così negli anni 50 non oggi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
ciò che non si può vedere, a mia modesto parere

uomini: intimo bianco. costumi che non siano boxer piccoli (né speedo né pantaloni larghi al ginocchio, insomma). camicie floreali. vite basse per culi pelosi o mutande firmate. borselli, specie se giganti. abbigliamento militare
donne: reggiseni che spuntano da spalline, scollature ecc... specie se il colore non c'entra una sega. stivaletti rasoterra (tipo Peter Pan, insomma). fishnet et similia se non si ha il fisico. posso ripetere "gioielli da Madonna di Pompei"?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni