6 anni fa
Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
Se non mi imbestialisco è perché so di non poterci fare nulla, non abbiamo punti di dialogo, ci sono 3-4 secoli che ci separano.
Buon mare. Davvero.
Se non mi imbestialisco è perché so di non poterci fare nulla, non abbiamo punti di dialogo, ci sono 3-4 secoli che ci separano.
Buon mare. Davvero.
6 anni fa
Stasera vedo faraone !Quotato da CpErotos,Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
Buon mare. Davvero. [...]
A proposito di violenza a lui gli arrosticini non piacciono ,non mi rimane che ficcargliene tre o quattro nel culo 😄 💋
6 anni fa
Non vi e' mai e poi mai una scusante per chi abusa fisicamente o psicologicamente di una donna,casomai ci puo' essere solo condanna perche' chi lo fa e' solo un criminale e andrebbe eliminato,voglio credere che tu abbia scritto il tuo intervento da ubriaco o in un momento di sconnessione cerebrale perche' se cosi' non fosse ti dovresti solo vergognare!!!!!!!Quotato da pierpatty6151,E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]
6 anni fa
A chi non piacciono gli arrosticini? (e lo dico da vegetariana)Quotato da mishaemasha,Stasera vedo faraone !Quotato da CpErotos,Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
A proposito di violenza a lui gli arrosticini non piacciono ,non mi rimane che ficcargliene tre o quattro nel culo 😄 💋
Lo sapevo che era un persona strana...
🙂
occhio agli stecchini appuntiti! 😄
6 anni fa
Non mi piacciono pecore capre agnelli e ovini vari. Io sono sempre per la Fiorentina al sangue (nessuna allusione, eh??)Quotato da CpErotos,A chi non piacciono gli arrosticini? (e lo dico da vegetariana)Quotato da mishaemasha,Stasera vedo faraone !Quotato da CpErotos,Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
Lo sapevo che era un persona strana...
🙂
occhio agli stecchini appuntiti! 😄
Allora se vedevi le travi perchè?? Comunque per me tutto finito, torniamo a parlare di sfanalate in autostrada. Venerdì ho consumato i fari di un anno in sei ore...
6 anni fa
Sarà....anche verissimo quanto dice il Faraone, confortato sia dal Mischa sia dal Tony, e scusate se mi dimentico altri nik del club, ma se mi è concesso la penso e mi comporto diversamente da voi.
E sempre se mi è permesso, riterrei opportuno che la smettiate di sparare solo insulti diretti o "sotto banco". Forse vi sarà difficile contrastare lo scritto altrui argomentato.
Tuttavia in discussioni civili si fa così!
Pier
E sempre se mi è permesso, riterrei opportuno che la smettiate di sparare solo insulti diretti o "sotto banco". Forse vi sarà difficile contrastare lo scritto altrui argomentato.
Tuttavia in discussioni civili si fa così!
Pier
6 anni fa
E comunque @pesca dovrebbe riflettere..... io lo ho fatto e...da padre vorrei che mia figlia girasse di sera con mille faraoni attorno che danno un calcio in culo a un molestatore e non con un solo sarto stilista degli stupriQuotato da LaraNerone,Lo sapevo già 😎Quotato da mishaemasha,Stasera vedo faraone !Quotato da CpErotos,Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
6 anni fa
Rispondo a te e ad @emmegeiQuotato da BLACKADDICTED,Lo spray deve essere usato per difendersi non per scherzo come è successo tra ragazzini più volte.Quotato da coppiaestero,State attente dove lo usate... in Romania, quest'anno passato, sono morte molte persone, perché il tentativo di evitare lo spray, ha creato un fuggi fuggi che è stato mortale per molte persone....Quotato da BLACKADDICTED,Ogni donna dovrebbe avere sempre con se? lo spray urticante. Bello forte. Magari non italiano visto che le regole italiane sono ridicole (limitano al minimo i millilitri dello spray).
Io ho uno spray polacco, 40 ml superforte.
Per curiosità l?ho [...]
Poi dico una cosa controcorrente... Nessuno di voi ha mai detto al figlio/a che è caduto, es. con la bici, perché ha fatto lo sbruffone: -''te la sei cercata!''- ? A volte bisogna evitare i pericoli... anche se poi, sei libero/a di cercarteli... Il problema è che nel mondo i pericoli ci sono... se uno ti avvisa, di non frequentare compagnie in cui gira di tutto, ti da un modo per evitarli. Poi... i giudici hanno un compito difficile!
Cosa cavolo significa ?te la sei cercata??
Vuol dire che per te lo stupro è una cosa che certe donne MERITANO perché hanno provocato lo stupratore. Capisci perché ho una pistola in casa e uno spray con me?
Perché finché nella società c?è questa convinzione che nasce dal maschilismo più viscido, ci dobbiamo difendere da sole.
Te la sei cercata, non significa che ha torto... ma che in senso generale, se vai in zona malfamata rischi di più, ed a mia figlia, che non ho, lo direi... con questo non voglio dire che se capitasse una violenza darei torto a mia figlia ma solo che ha trascurato le precauzioni che 'purtroppo' sono necessarie nella vita. Noi genitori non possiamo fare altro che mettere in guardia e sperare in un mondo migliore in cui questi 'delitti' sulla persona siano puniti con una pena 'severissima'... Io nonostante tutto, direi lo stesso a mia figlia, di essere cauta e di fare attenzione a scegliere le amicizie... Come al solito, fraintendete... Non confondo un bimbo con un adulto, ma io stesso, che sono vecchio, se vado allo stadio, non mi metto vicino a chi vedo aggressivo e ai facinorosi e non l'ho mai fatto.
6 anni fa
Minchia ! Ma lo vogliamo dare un senso di rispetto all'argomento del 3d . Lo facciamo sto cazzo di passo indietro ed abbandoniamo i battibecchi e che palle !!!
Cazzo lasciamo spazio a chi vuole raccontarsi , che già è difficile e complesso, poi se ci aggiungiamo un clima di scontro e di acredine, diventa ancora più difficile.
Cazzo lasciamo spazio a chi vuole raccontarsi , che già è difficile e complesso, poi se ci aggiungiamo un clima di scontro e di acredine, diventa ancora più difficile.
6 anni fa
Sono tutti d accordo che un estraneo maschio adulto non si deve permettere di dire a una donna come deve vestirsi per non essere stuprata! E siete in tre che esprimete questa affermazione sessista !Quotato da pierpatty6151,Sarà....anche verissimo quanto dice il Faraone, confortato sia dal Mischa sia dal Tony, e scusate se mi dimentico altri nik del club, ma se mi è concesso la penso e mi comporto diversamente da voi.
E sempre se mi è permesso, riterrei opportuno che [...]
I miei interventi sono puntuali e argomentati !
Il fatto che tu ,chi è contrario alle tue affermazioni li sistemi in un club è un mezzuccio generico!
Guarda che @pesca e le altre ti hanno fatto capire bene come la pensano su quello che hai detto !
Il dissenso è solo su faraone non sulle tue affermazioni !
Stiamo parlando di lui ma tutti hanno liquidato le tue idee chi con la paura chi ,più realisticamente, con una mentalità assolutamente sessista e quindi complice !
6 anni fa
Ok vada per il baratto 💗Quotato da LaraNerone,Questo è difficile a volte, riuscire a distinguere. Che Faraone sia 'un cazzone' non ci sono dubbi ma il mio Nerone è peggio di carattere fa solo fumo ma tanto di quel fumo poi dell'arrosto me ne occupo io. Hai presente i cagnolini piccoli che abbaiano sempre? Ecco... 😇Quotato da mishaemasha,E comunque @pesca dovrebbe riflettere..... io lo ho fatto e...da padre vorrei che mia figlia girasse di sera con mille faraoni attorno che danno un calcio in culo a un molestatore e non con un solo sarto stilista degli stupriQuotato da LaraNerone,Lo sapevo già 😎Quotato da mishaemasha,Stasera vedo faraone !Quotato da CpErotos,Le travi le ho viste eccome, ti invito a leggere i miei interventi verso @pier e @writer.
P. S Mandami con Amazon Prime gli avanzi della cena.
Tu però ci mandi a tutti il latte per la colazione 🐷 🐷 🐷 💋
P.s. Sai non dovrei dirgli che è un cazzone ...quello è il doppio di me , se poi stasera mi pesta .......me lo sono meritato 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=51-hepLP8J4
purtroppo è in inglese, al limite si possono attivare i sottotitoli in inglese.
Da vedere.
Da vedere.
6 anni fa
Andiamo un momento semi-OT.
Non credo che chi si è raccontato in queste pagine l’abbia fatto per pietire commiserazione o simili. Io no di certo. Penso che quando racconto un mio dramma questo possa in qualche modo aiutare chi ne vive uno simile , magari mostrando che se ne può uscire ( non intatti, ovvio) dalla perdita di una figlia. E vivere apparentemente felici, con lei nuda sulla Porsche e feed di trombate varie. Solo noi sappiamo come stiamo quando è sera o passiamo davanti al cippo dell’incidente. Abbiamo un po’ di amici, qui e fuori, che sono dei tesori rari. E ti aiutano tantissimo.
Ecco, l’unico aiuto che ci serve è quello, e la compassione proprio di nessuno.
Men che meno aiuto e compassione (per cosa poi? La gestione della rabbia?? Dimmi come posso fare a dormire senza 25 gocce di sonnifero o come farmi tornare l’uccello come prima dell’incidente, quello sarebbe utile) per insegnarmi non si sa bene che da una donna separata con un figlio ecc. quando io sono un uomo, più vecchio, senza figlie e con un excursus totalmente diverso. Io ho fatto arrendere anche lo psichiatra ( eh si, dopo la disgrazia ci sono andato). Mi disse che io sono troppo forte, testardo e sicuro per inculcarmi alcunchè, e che io avrei elaborato il lutto da solo. E io devo accettare lezioni da albicocche, pesche e pere?? Naaaaaaaa
Noi accettiamo l’aiuto degli amici, spesso basta stare assieme. Ed è l’unico che accettiamo. La compassione respinta al mittente, sempre. Noi siamo noi e orgogliosamente viviamo con le nostre malattie, i nostri problemi, i nostri ricordi e i pianti notturni quando credi che l’altro non senta. Vi piacciamo così? Ne siamo felici. Non vi piacciamo così? Esticazzi??
Noi siamo in vacanza vera dopo tanto, siamo già abbronzatini, stasera ceniamo con amici (Misha Tony Cpmachine), sarà una cena di risate e divertimento, torneremo nel nostro bel resort con la nostra bella macchina... e per una sera ce ne sbatteremo i coglioni. E se non ci riusciremo e uscirà una lacrima la asciugheremo col nostro amore disperato.
E poi a me piacciono solo mele, banane, meloni e angurie...
Non credo che chi si è raccontato in queste pagine l’abbia fatto per pietire commiserazione o simili. Io no di certo. Penso che quando racconto un mio dramma questo possa in qualche modo aiutare chi ne vive uno simile , magari mostrando che se ne può uscire ( non intatti, ovvio) dalla perdita di una figlia. E vivere apparentemente felici, con lei nuda sulla Porsche e feed di trombate varie. Solo noi sappiamo come stiamo quando è sera o passiamo davanti al cippo dell’incidente. Abbiamo un po’ di amici, qui e fuori, che sono dei tesori rari. E ti aiutano tantissimo.
Ecco, l’unico aiuto che ci serve è quello, e la compassione proprio di nessuno.
Men che meno aiuto e compassione (per cosa poi? La gestione della rabbia?? Dimmi come posso fare a dormire senza 25 gocce di sonnifero o come farmi tornare l’uccello come prima dell’incidente, quello sarebbe utile) per insegnarmi non si sa bene che da una donna separata con un figlio ecc. quando io sono un uomo, più vecchio, senza figlie e con un excursus totalmente diverso. Io ho fatto arrendere anche lo psichiatra ( eh si, dopo la disgrazia ci sono andato). Mi disse che io sono troppo forte, testardo e sicuro per inculcarmi alcunchè, e che io avrei elaborato il lutto da solo. E io devo accettare lezioni da albicocche, pesche e pere?? Naaaaaaaa
Noi accettiamo l’aiuto degli amici, spesso basta stare assieme. Ed è l’unico che accettiamo. La compassione respinta al mittente, sempre. Noi siamo noi e orgogliosamente viviamo con le nostre malattie, i nostri problemi, i nostri ricordi e i pianti notturni quando credi che l’altro non senta. Vi piacciamo così? Ne siamo felici. Non vi piacciamo così? Esticazzi??
Noi siamo in vacanza vera dopo tanto, siamo già abbronzatini, stasera ceniamo con amici (Misha Tony Cpmachine), sarà una cena di risate e divertimento, torneremo nel nostro bel resort con la nostra bella macchina... e per una sera ce ne sbatteremo i coglioni. E se non ci riusciremo e uscirà una lacrima la asciugheremo col nostro amore disperato.
E poi a me piacciono solo mele, banane, meloni e angurie...
6 anni fa
Don t need, thanks a lotQuotato da CpErotos,https://www.youtube.com/watch?v=51-hepLP8J4
Da vedere.
They were three of them , like here!
Dressing a so expensive watch.... so stupid man!
And uen gud gud ,chiu blac da midnait nun po tu bi!
E quando buono buono più nera della mezzanotte non può essere !! 😄
6 anni fa
@faraone, non tutti conoscono la tua storia, io ne ho avuti solo frammenti come è giusto che sia, non conoscendoci nel privato.
Non sei Ot, è proprio questo.
💋
Non sei Ot, è proprio questo.
💋
6 anni fa
Ci avevo provato ,era la fase uno ....però mettere sullo stesso piano gente che parla di abbigliamento consono e cazzoni come il fara non mi piace !Quotato da Francesconewage,Minchia ! Ma lo vogliamo dare un senso di rispetto all'argomento del 3d . Lo facciamo sto cazzo di passo indietro ed abbandoniamo i battibecchi e che palle !!!
Cazzo lasciamo spazio a chi vuole raccontarsi , che già è difficile e compless [...]
Ora che la fase uno è andata a ramengo per la fase due sarebbe bene che tutti dicessero agli stilisti :
Ok abbiamo capito ,ma non sei mio padre e quindi non me lo ripetere !
Per voltare pagina è l unica ora
6 anni fa
a questo servono gli amici...andare avanti nonostante tutto perché lo dobbiamo a noi stessi 💋 e anche ai forti ogni tanto, bisogna dare la manoQuotato da faraone1957,Andiamo un momento semi-OT.
Non credo che chi si è raccontato in queste pagine l’abbia fatto per pietire commiserazione o simili. Io no di certo. Penso che quando racconto un mio dramma questo possa in qualche modo aiutare chi ne vive uno simile , [...]
6 anni fa
Qualche post sopra si è ripreso a raccontarsi. 💗Quotato da mishaemasha,Ci avevo provato ,era la fase uno ....però mettere sullo stesso piano gente che parla di abbigliamento consono e cazzoni come il fara non mi piace !Quotato da Francesconewage,Minchia ! Ma lo vogliamo dare un senso di rispetto all'argomento del 3d . Lo facciamo sto cazzo di passo indietro ed abbandoniamo i battibecchi e che palle !!!
Cazzo lasciamo spazio a chi vuole raccontarsi , che già è difficile e compless [...]
Ora che la fase uno è andata a ramengo per la fase due sarebbe bene che tutti dicessero agli stilisti :
Ok abbiamo capito ,ma non sei mio padre e quindi non me lo ripetere !
Per voltare pagina è l unica ora
Dici che per voltare pagina serve ribadirlo? Bene provo a darti credito.
Ho capito cari stilisti ma non siete i miei padri !!!
Solo la prova DNA potrà smentirmi.
Fatto. Vediamo se si riesce ad andare avanti.
6 anni fa
hai ragione... fai solo interventi " puntuali ed argomentati " 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,I miei interventi sono puntuali e argomentati !
Sono tutti d accordo che un estraneo maschio adulto non si deve permettere di dire a una donna come deve vestirsi per non essere stuprata! E siete in tre che esprimete questa affermazione sessista !
Il fatto che tu ,chi è contrario alle tue affermazioni li sistemi in un club è un mezzuccio generico!
Guarda che @pesca e le altre ti hanno fatto capire bene come la pensano su quello che hai detto !
Il dissenso è solo su faraone non sulle tue affermazioni !
Stiamo parlando di lui ma tutti hanno liquidato le tue idee chi con la paura chi ,più realisticamente, con una mentalità assolutamente sessista e quindi complice !
Pier
p.s. lascio spazio a chi vuol raccontarsi
6 anni fa
Ecco fatto: questa dimostrazione vi basta?? Tutti i soloni se ne vanno e nessuno scriverá più nulla. Qui “tira” la lite, non i discorsi seri o anche meno seri.