Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Single Pride !!!!! Fiero di essere single

135 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io mi prenoto per la 4 @pallina e @Masha sono da sempre il mio A69 sogno erotico 😋 😎 🐷
Riflettici bene francesco....nel tuo caso i 500 di bonus sono fortemente a rischio 😄 😄 😄 😄 😋
Rischio senza ombra di dubbio. 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
PENSIERINO ORGOGLIOSO DEL SABATO MATTINA

Ho una compagna al fianco, ho due figlie e tre fantastici nipotini.
Per hobby scrivo libri che nessun editore caga di pezza ma con tutto questo, la maggior parte delle recensioni su Amazon sono positive.
Non ho la Jaguar e anzi, l'unica automobile (vecchia) di famiglia, è di proprietà di mia moglie.
Sono un poveraccio nulla tenente? No, si, forse. Ho casa vista mare di proprietà, i muri di un ex albergo, quelli di un ristorante e di due negozi tutti in centro.
Allora sono ricco? Un falso ricco? Un falso povero?
Ma che cazzo mi frega? Sono io, punto e basta.
Però son sicuro (perdonatemi l'ardita supponenza) che se mai mi trovassi nelle vicinanze del domicilio dei più tanti che sono intervenuti qui, e gli proponessi di conoscerci de visu davanti a un caffè, sicuramente accetterebbero volentieri (escludendo Genova ovviamente 😋) senza chiedermi prima il mio modello unico in visione o sapere quanto sono alto e neppure fregherebbe loro di sapere quando, se e con chi cacchio gioco.
Se chi legge concorda con l'ultima parte....beh, allora son soddisfatto.
Non superiore, inferiore o nella media.
Solo compiaciuto di poter sicuramente avere la possibilità di stringere una mano e chiacchierare piacevolmente con chi ho letto (voce del verbo leggere) e mi ha letto (sempre voce del verbo leggere) nei vari treads del forum.

FINE DEL PENSIERINO ORGOGLIOSO DEL SABATO MATTINA.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
PENSIERINO DEL SABATO MATTINA

Per hobby scrivo libri che nessun editore caga di pezza ma con tutto questo, la maggior parte delle recensioni su Amazon sono positive.
Non ho la J [...]
Mi piace molto la tua visione, io di mio aggiungo.
Non importa cosa hai, titoli, posizione, potere.
Alla fine tolto tutto ciò che rimane è la persona.
Se necessiti di mostrare o comunque partire da ciò che hai per dire chi sei, allora non sei nessuno.
Non sta a te giudicare te stesso, tu puoi accettarti per come sei o cercare di migliorarti o cambiarti. Ma di sicuro non giudicarti. Sono le tue azioni che ti qualificano, non ciò che tu racconti di te.
Se sul serio hai bisogno di ricordare chi sei e cosa hai, non hai nulla.
La persona che vale non ha bisogno di dimostrare nulla, perché visibile da se.

Raccontarsi è un modo per farci accogliere dal mondo, ma per farlo bisogna che anche noi ci apriamo ad accoglierlo accettando il diverso.
Se invece ti limiti a sponsorizzare te stesso, ponendoti come esempio da seguire, come possessore di verità assolute. Non stai facendo altro che alzare dei muri attorno a te, che alla fine ti imprigioneranno nella tua solitudine.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un capo non è tale se si è autoproclamato. Quello è un dittatore.
Un capo è colui a cui vengono riconosciuti dei meriti, è per quello viene scelto per comandare per acclamazione.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E la pace nel mondo!
Sfortunatamente tutte le storie che sostengono che tutti gli esseri umani siano uguali sono soltanto frasi idilliache.
Se il singolo X fosse uguale al singolo Y entrambi avrebbero la stessa quantità di donne interessate. La stessa vita, gli stessi agi, la stessa intelligenza, la stessa bellezza e persino la dotazione.
Mentre nella vita reale X ha diverse donne quando Y non riesce a incontrare nemmeno una ragazza, X ha una vita agiata mentre Y non arriva a fine mese e così via. Sostenere l?uguaglianza e pretendere in base a quella lo stesso trattamento (anche da parte delle donne) è pura fantasia.
Specie su un sito in cui si scelgono e scartano le persone anche per l?aspetto fisico. Quindi ognuno ha la propria classifica della gente che per lui è valida e no. Non è una novità e non dovrebbe stupire nessuno.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
...nella vita reale X ha diverse donne quando Y non riesce a incontrare nemmeno una ragazza, X ha una vita agiata mentre Y non arriva a fine mese e così via. Sostenere l?uguaglianza e pretendere in base a quella lo stesso trattamento (anche da parte delle donne) è pura fantasia.
Specie su un sito in cui si scelgono e scartano le persone anche per l?aspetto fisico. Quindi ognuno ha la propria classifica della gente che per lui è valida e no... [...]
Ti rispondo solo alla parte evidenziata.
Tu dici che siamo tutti diversi, ed io sono più che d’accordo.
Ma nello stesso tempo classifichi le persone, smentendo di fatto che siamo tutti diversi.
Non esiste classificazione quando si parla di individui (persone e non averi o posizione sociale) siamo sul serio tutti diversi, in alcune cose simili, ma mai uguali. Chi ruba o sfrutta, e su questo ha basato le sue fortune, non credo sia migliore di chi lavora otto ore in acciaieria, quest’ultimo si è guadagnato la sua posizione nel mondo con il suo sacrificio.
Se hai fatto ricchezza con le tue forze e il tuo ingegno, be te lo sei guadagnato di certo, ma non potrai mai dire di essere migliore delle persone che lavorano per te (e senza di loro non saresti nessuno, perché non sei in grado di fare da solo il loro lavoro). Ognuno occupa nel mondo la propria posizione, ed ogni ingranaggio, piccolo o grande che sia ha la sua importanza affinché tutto il meccanismo funzioni, e anche se togli il piccolo degli ingranaggi, il meccanismo smette di funzionare.

Diversi si, sempre. Ed è questa la forza che fa muovere il mondo.
P.s. Non tornerò su questo thread, grazie per la sopportazione.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Ade Rispetto la tua opinione ma non sono d’accordo. Già a scuola con i voti ci insegnano che ci sono ragazzi migliori e peggiori un po’ per abituarci alla vita adulta.
No, non siamo tutti uguali. E ognuno sceglie persone valide per se stesso. Ognuno rifiuta persone che secondo lui non sono valide abbastanza. Concetti che parlano dell’uguaglianza sono idilliaci ma non hanno niente a che fare con la realtà. Nemmeno su questo sito figuriamoci nella vita.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ragazzi, non se ne esce.
Qui si continua a scindere il mondo tra belli e brutti, fortunati e sfortunati, poveri, ricchi, intelligenti e poco intelligenti (questi ultimi, purtroppo, pare non si rendano conto di esserli).
Uguaglianza? E chi mai ha parlato di uguaglianza?
Qui si parla solo di singoli. Non singoli perché senza compagna o compagno (che sono emeriti cacchi loro) ma singole persone con i relativi pregi e difetti.
A qualcuno potranno non piacere ad altri invece si.
Ma cosa c'è di così complesso nell'argomento? Che la difficoltà nel capire sia da riportare tutto nella precedente distinzione tra intelligenti e non intelligenti? 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le classifiche comunque, se proprio vogliamo farle , sono quelle che abbiamo a portata di mano e non quelle da dichiarazioni web !
Qua possiamo dire tutte le cazzate del mondo ,lasciano il tempo che trovano!
Personalmente in 4 anni non ho visto nessuno che ha avuto l unanimità di reazioni negative ,persino charlize aveva i suoi amici!

Ecco la prima classifica ,quella vera, su cui qualcuno dovrebbe riflettere e porsi in maniera differente , poi se i fischi li piglia per applausi ...tutto va bene per esserci 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,

Non ho la Jaguar e anzi, l'unica automobile (vecchia) di famiglia, è di proprietà di mia moglie.
Sono un poveraccio nulla tenente? No, si, forse. Ho casa vista mare di proprietà, i muri di un ex albergo, quelli di un ristorante e di due negozi tutti in centro.
Piccolo appunto perdonami. Nel momento in cui per connotare noi stessi dobbiamo in qualche modo elencare come una sorta di curriculum beni, averi, successi e insuccessi della nostra vita per rispondere a chi maliziosamente su di un forum fa clasifiche che valgono in assoluto sempre 0, si sta facendo il suo gioco.
A maggior ragione in un forum, non bisogna dimostrare nulla a nessuno. Dove le nostre esperienze più delicate possono o non possono essere condivise (io qua dentro sono per il non condividere, non mi piace metterle in mostra in luogo dove si aggirano anche e sottolineo due volte la parola anche, spregievoli sciacalli.)
Quantro valiamo lo stabilisce sempre la vita ma nel suo insieme ed è solo lei giudice e classificatore. Che solitamente non si affida al redditometro. ;-)))
E hai perfettamente ragione!
Nel mio immenso ottimismo, la prima parte è stata scritta sperando di spiegare a "una" e non certo per incensarmi davanti a tutti gli altri.
Purtroppo (e lo puoi vedere nel mio ultimo post poco sopra)......non ci sono riuscito. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ilda2,
Certo che non siamo tutti uguali, e oltretutto io non sono certo per il livellamento sociale, ma questo non giustifica chi, già più volte su questo sito, si autoesalta, si autoproclama ed esprime disprezzo per gli altri solo in base alla categoria di [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'uguaglianza ci deve essere eccome, l'uguaglianza nei diritti, doveri, che garantisca un'equa distribuzione di opportunità - primaria - per tutti. Poi il percorso personale di ciascuno darà premi e bocciature a chi ne merita.

I Single partono tutti uguali, hanno tutti lo stesso spazio per scrivere il proprio profilo, la stessa opportunità di mettere foto, video e scrivere stupidaggini sul Forum. L'equa distribuzione di opportunità è garantita di fatto a tutti. Poì c'è chi va in palestra, chi si depila, chi si veste bene, chi è brillante, e chi ha avuto da madre natura più crediti di altri.

Ma ognuno, se sente realizzato il proprio percorso di vita, deve sentirsi assolutamente orgoglioso, indipendentemente da quanto guadagni , da quale gradino della scala sociale occupi o da quale Coppia si scopi. Se sente vacillare questo orgoglio su di un Forum però, e lo sente messo in discussione con un paio di post scritti da gente del tutto sconosciuta, una domanda allora ce la faremmo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da lecap,

Non [...]
Questo è il TOP di vita.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
L'uguaglianza ci deve essere eccome, l'uguaglianza nei diritti, doveri, che garantisca un'equa distribuzione di opportunità - primaria - per tutti. Poi il percorso personale di ciascuno darà premi e bocciature a chi ne meri [...]

@reda diamo quest impressione ?
Per quanto riguarda noi vogliamo correggerla , non abbiamo nessun tipo di vacillamento, nemmeno il più piccolo tremore ,ci auguriamo solo quanto da voi in precedenza richiesto per il buon andamento delle chiacchiere e cioè:
Cit. Redazione
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie

Se il politically correct ha fatto danni e si può scrivere che sei inferiore perché incontri singoli ,si può anche rispondere :
Ma che cazzate stai a dire !
Se poi si insiste ....ce la moderazione immagino ! 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,

Non [...]
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Sarà la febbre, ma non abbiamo capito niente 😄
Stavamo inoltre rispondendo a @lecap circa l'uguaglianza.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Comunque sia, nel gioco erotico come nella vita, importante è il rispetto per se stessi e per gli altri.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
L'uguaglianza ci deve essere eccome, l'uguaglianza nei diritti, doveri, che garantisca un'equa distribuzione di opportunità - primaria - per tutti. Poi il percorso personale di ciascuno darà premi e bocciature a chi ne meri [...]

@reda diamo quest impressione ?
Per quanto riguarda noi vogliamo correggerla , non abbiamo nessun tipo di vacillamento, nemmeno il più piccolo tremore ,ci auguriamo solo quanto da voi in precedenza richiesto per il buon andamento delle chiacchiere e cioè:
Cit. Redazione
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie

Se il politically correct ha fatto danni e si può scrivere che sei inferiore perché incontri singoli ,si può anche rispondere :
Ma che cazzate stai a dire !
Se poi si insiste ....ce la moderazione immagino ! 💋
@Misha, io la penso come la Redazione. Non mi sento offesa da ciò che scrivono sconosciuti in internet altrimenti metterei in discussione la mia stabilità emotiva. Se uno scrive che lui è Dio oppure Amerigo Vespucci ed è superiore mi dovrei offendere? 😎 Ma nooo 😄.
Ma io la penso come te è come la redazione ...ma mi viene di rispondere :
Ma quale superiore di questo cazzo !
Si può ? 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
scrivere stupidaggini sul Forum
ma come @redazione, io pensavo che gli altissimi pensieri contenuti in questo Forum venissero da voi incorniciati e appesi alle pareti del'ufficio. Che delusione.

Il vostro discorso lo condivido, penso che mettere in dubbio il proprio orgoglio per un paio di interventi di perfetti sconosciuti su un Forum sia sintomo di una profonda insicurezza. Ciò non toglie che non sta qui il problema e se 80 su 100 lamentano la stessa stanchezza, uggia e fastidio verso certi comportamenti, che fino ad ora non hanno portato nessun beneficio ma solo l'abbandono in massa di molti argomenti che interessavano, forse forse....
Perché va bene l'automoderazione, ma avere una radiolina sempre accesa di sottofondo può far innervosire chiunque, a lungo andare.
Poi, per carità, la corte di cassazione siete voi. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Indubbiamente sarai anche tu, punto e basta ma per chi ha avuto la fortuna di conoscerti dal vero sei una grande e bella persona !!! 😋