Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

239 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2015 -
la cosa che mi fa impazzie x me è quanto mi faccio sborrare in culo e poi la faccio colare sul cazzo cosi lo ripulisco x bene mmmmmmmmm meraviglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da leonebis,
Nel culo non si sente niente, in bocca è un vero piacere soprattutto fare dopo i giochi con la lingua e la sborra
Dipende, io lo sento quasi sempre, se trovi uno che non sborra da qualche giorno si sente eccome. 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Tra i due preferisco in bocca, lo gusti e se ne fa tanta fai una bella indigestione. Lo faccio solo con persone conosciute perché adoro ingoiare fa bene….
Dentro e bello uguale ma e difficile trovare chi ti fa sentire quando sta venendo non è da tutti. Pero e bello, anche qui la sborra deve essere abbondante, sentire quando scende…. che goduria. Peccato che non si faccia spesso….

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da cercando07,
Che cosa dire....Due è meglio di uno, sempre....quindi una sborrata profonda nel culo ed una in bocca in contemporanea!!!!!!!
.. Mmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Senz'altro in bocca, mi piace gustare la sborra, per quanto anche in culo ha il suo perche'. Mi piace quando e' tanta quasi che non riesco ad ingoiarla tutta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Senz'altro in bocca, mi piace gustare la sborra, per quanto anche in culo ha il suo perche'. Mi piace quando e' tanta quasi che non riesco ad ingoiarla tutta.
🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Se il tipo è fidato in culo non ha paragoni con il mio ex mi riempiva 2 volte al gg il culo era divino

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' da anni che non lo prendo nel culo,ma la memoria di essere sborrato nel profondo delle mie visceri non mi lascia mai,sentire il cazzo che ti sborra in culo e' una bellissima sensazione, per non parlare poi di quando ti spara a raffica in gola.mmmmm 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Adoro sentire i versi che fa il maschio prima di eiaculare dentro il mio corpo ma a volte lo preferisco in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da Assetato78,
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Non so se vi sia mai capitato, ma un amico che mi prese(con molta mia soddisfazione) quando stava per venire non gli riuscì di sborrarmi dentro. Sbirro appena uscì da me.
Aveva un cazzo normalissimo, io non sono stretta(almeno non dopo um la lunga montata)
Mi coprì la schiena abbondantementedi sborra, dopo averlo sfilato, ma non riuscì a venirmi nella figa. 😳

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
decisamente in bocca per poter sentire il magico momento dell'espulsione violenta dello sperma caldo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Assetato78,
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]
Nel culo. È davvero appagante sapere di averla dentro.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,
In culo è decisamente meglio fosse solo per la spinta decisa che ti arriva quel seco do prima dell’esplosione di sborra, ma per godertela bene serve una persona fidata.
Ma in assoluto per me è sul viso, sentirsela colare sulla faccia e vedere la fac [...]
Mmmmm.... Intrigante 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
In bocca senti il gusto e puoi ingoiarla e il maschio lo vedi soddisfatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Mi piacerebbe farmi venire in bocca,mentre l altro
Mi riempie il culo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xnanni69,
In bocca senti il gusto e puoi ingoiarla e il maschio lo vedi soddisfatto
Sono assolutamente d'accordo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.02.2024 -
Bocca... È il premio se sono stato una brava troia...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Mi piace in bocca

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
nel culo ovviamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni