Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

se indossi intimo femminile ti senti una troia

407 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da BertrandB,
Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire
... finora, da troia sono sempre stata apprezzata, ma capisco cosa intendi... percentualmente la troia attira molto, anche se non te lo dicono...

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.11.2025 -
Vestirmi da Donna mi eccita così tanto che ogni volta che lo faccio da solo in casa mi tocca segarmi 🤭
Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:11:13

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.11.2012 -
Io adoro il cazzo, ma quando indosso intimo femminile mi sento tanto troia mi piace fare la femminuccia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sensazione profonda indossare , mi sento sexy e assolutamente femmina. Starei sempre così. Sarebbe bello farlo senza avere fretta con atmosfera di relax ..bere qsa e sentirsi pienamente nel ruolo...

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Boccadioro,
Vestirmi da Donna mi eccita così tanto che ogni volta che lo faccio da solo in casa mi tocca segarmi 🤭 Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:11:13 [...]
io come te, mi guardo allo specchio e mi masturbo 🙂

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Anche a me è capitato di segarmi davanti allo specchio

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Vero esperienza molto eccitante da provare ti ammiri ti arrapi a bestia si seghi e se ci fosse un maschietto ci faresti di tutto meglio di una troia.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Divento troia al quadrato!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Io impazzisco con il
Collant. Sentirò sulle gambe … accavallarle … perdo la
Testa…

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.01.2022 -
Impazzisco 😍

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Il collant lo porto senza mutandine

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.04.2025 -
Portare indumenti o intimo femminile…. Pura libidine…. Adoro anche le protezioni femminili, tampax, assorbenti….. mi fanno sentire quello che desidero essere e piacciono molto anche ai maschi, quelli veri…..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io anche senza intimo mi sento troia

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Maxsicily,
Mi eccita indossare abbigliamento femminile, corredato da un intimo sexy... Mi fa sentire una gran troia
sei cio' che cerco io...

4 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Provato e devo dire mooolto ECCITANTE....

4 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Mi fa sentire troia ,e poi fa arrapare molto il maschio che vuole possedermi

4 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Quando metto un perizoma e i tacchi mi sento subito una grande troia ... e vorrei che tutti ammirassero e commentassero il mio culo 😜 ma molti vogliono la banana invece

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Non riesco a fermarmi .. non riesco a dire di no in qualsiasi richiesta...quando indosso..

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Buongiorno. Io credo che , il fatto di indossare dell'intimo , faccia solo parte di una coreografia che stuzzica l'umo che rende la persona che , lo indossa più interessante ma, non credo che l'intimo faccia sentire più troie si può essere troie anche senza nulla perchè , lo si deve sentire dentro di noi lo si deve essere