2 mesi fa
Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire
2 mesi fa
... finora, da troia sono sempre stata apprezzata, ma capisco cosa intendi... percentualmente la troia attira molto, anche se non te lo dicono...Quotato da BertrandB,Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire
2 mesi fa
Vestirmi da Donna mi eccita così tanto che ogni volta che lo faccio da solo in casa mi tocca segarmi 🤭
Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:11:13
2 mesi fa
Io adoro il cazzo, ma quando indosso intimo femminile mi sento tanto troia mi piace fare la femminuccia
2 mesi fa
Sensazione profonda indossare , mi sento sexy e assolutamente femmina. Starei sempre così. Sarebbe bello farlo senza avere fretta con atmosfera di relax ..bere qsa e sentirsi pienamente nel ruolo...
2 mesi fa
io come te, mi guardo allo specchio e mi masturbo 🙂Quotato da Boccadioro,Vestirmi da Donna mi eccita così tanto che ogni volta che lo faccio da solo in casa mi tocca segarmi 🤭 Modificato dall'autore il 09-04-2026 22:11:13 [...]
2 mesi fa
Anche a me è capitato di segarmi davanti allo specchio
1 mese fa
Vero esperienza molto eccitante da provare ti ammiri ti arrapi a bestia si seghi e se ci fosse un maschietto ci faresti di tutto meglio di una troia.
1 mese fa
Divento troia al quadrato!
1 mese fa
Io impazzisco con il
Collant. Sentirò sulle gambe … accavallarle … perdo la
Testa…
Collant. Sentirò sulle gambe … accavallarle … perdo la
Testa…
1 mese fa
Impazzisco 😍
1 mese fa
Il collant lo porto senza mutandine
1 mese fa
Portare indumenti o intimo femminile…. Pura libidine…. Adoro anche le protezioni femminili, tampax, assorbenti….. mi fanno sentire quello che desidero essere e piacciono molto anche ai maschi, quelli veri…..
1 mese fa
Io anche senza intimo mi sento troia
1 mese fa
sei cio' che cerco io...Quotato da Maxsicily,Mi eccita indossare abbigliamento femminile, corredato da un intimo sexy... Mi fa sentire una gran troia
4 settimane fa
Provato e devo dire mooolto ECCITANTE....
4 settimane fa
Mi fa sentire troia ,e poi fa arrapare molto il maschio che vuole possedermi
4 settimane fa
Quando metto un perizoma e i tacchi mi sento subito una grande troia ... e vorrei che tutti ammirassero e commentassero il mio culo 😜 ma molti vogliono la banana invece
4 settimane fa
Non riesco a fermarmi .. non riesco a dire di no in qualsiasi richiesta...quando indosso..
4 settimane fa
Buongiorno. Io credo che , il fatto di indossare dell'intimo , faccia solo parte di una coreografia che stuzzica l'umo che rende la persona che , lo indossa più interessante ma, non credo che l'intimo faccia sentire più troie si può essere troie anche senza nulla perchè , lo si deve sentire dentro di noi lo si deve essere