Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
Quotato da sipuofareseciva,
se ritieni che il romanticismo ed erotismo sia incompatibili....vedi tu....
è così difficile capirlo, tante sono le sfumature che si sovrappongono perdendo anche i confini di dove finisce una e inizia l'altra ..... sono tuttora combattuta .... come una goccia al confine tra due oceani

Dai se non riesci ad avere tutte e due buttati sul sesso sfrenato ...Per 20 minuti è facile

Vedo che cominci anche tu nell attività di negazione delle coppie trasgressive, tranquilla non sei una novita

Buon lavoro 💋
perdona , ma che faccio in 20 min ? il tempo di contare in quanti siamo ed è già finito .... 🙂
Ma no io dico che il cavallo buono si vede alla lunga ma non in 20 o 60 minuti diciamo un paio d anni almeno.... E poi se è sesso selvaggio , quello che ti straccia la mutanda ,che fai conti ...boh sarà per dividere il costo del Tavernello?

Dai siamo allo gne gne gne con la meccanica quantistica ci fa a cazzotti 💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Diciamo che in ogni caso è ubriaco e tagliamo la testa al coccodrillo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dai facciamo un altro gioco maya ....questo mi annoia! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Dai facciamo un altro gioco maya ....questo mi annoia! 🙂
dai che facciamo ? Lo sai che qui io ho una marcia in più ? .....ma spratutto la leva ..... 🙂
pensi di riuscire a starmi dietro ?
No, penso solo che chi fa le gare in un forum di incontri hard e peggio di chi parla di Einstein nello stesso 🙂
Ti ho sopravvalutata?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo ot
Non pensi che chi vede la passionalità in antitesi all amore sta solo , o peggio con la persona sbagliata maya

Qui qualcuno fa ottimo sesso senza rinunciare all amore
È un 8nformazione che ti do, non un opinione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Il romanticismo e l'erotismo sono da pochi. 😇
Il sesso sfrenato è da tutti. 🐷
Ora non esageriamo...Sono capitati a tutti dei broccoli lessi che nemmeno quello.... 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ratatouille
Perfetto maya ognuno si cucina tutti gli ingredienti come li desidera e poi c'è chi sta a guardarsi le zucchine e le cipolle senza decidere cosa fare e.....
Nun magna 🙂
Ci sono domande inutili da porsi a prescindere dalla orientamento sessuale

L oggetto del tuo discorso amoroso non c entra con il percorso
Tutti dovrebbero aspirare a tutto senza perdere tempo a invidiare chi lo fa
Bisex etero e omosessuali che siano 💗 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Passione è amore, ma essere passionali è una caratteristica di una persona ,non cavilliamo Maya ,amica mia , è come lara ti spiegava il termine sesso sfrenato lo ha usato l autore ,ma anche questo non ha molta importanza ,immagino che il sommo poeta , volesse dire sesso e basta, il famoso sesso fine a se stesso ! ( mai fatto, mi piace talmente che è sempre una cosa grandiosa per me)
Come se una coppia che si ama ( anche non etero) facesse sesso solo perché si vogliono bene o per procreare !

A questo proposito mi pare che tu non incontri perché impegnata ( meglio che occupata ,non sei una sedia)
sei tu allora che ci puoi spiegare come la tua fortissima carica erotica si estrinseca in un rapporto monogamo !
A meno di non avere letto male il tuo profilo mi pare che ti comporti come gli elettroni che ,quando li osservi vanno dritti e quando spegni la luce curvano!
Se vogliamo, la meccanica quantistica più che trasgressiva potremmo definirla vabbana o traditrice 😄 😋

No davvero spiegaci:
Come fai a esaurire tutta la tua carica erotica se sei occupata e non incontri ?
Sei innamorata e fai sesso selvaggio ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Passione è amore, ma essere passionali è una caratteristica di una persona ,non cavilliamo Maya ,amica mia , è come lara ti spiegava il termine sesso sfrenato lo ha usato l autore ,ma anche questo non ha molta importanza ,immagino che il sommo poeta [...]
l'ho detto in un post precedente ..... ma bisognava leggere un pochino tra le righe, sono preda su due differenti frangenti da cui ricevo una e l'altra cosa, ecco perchè non possono coesistere e tu pensi che io abbia detto in antitesi ..... ma non è così, quindi ti ho ribadito che non lo erano
Cioè sei indecisa se cornificare il tuo amore perché sei sessualmente annoiata? 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Passione è amore, ma essere passionali è una caratteristica di una persona ,non cavilliamo Maya ,amica mia , è come lara ti spiegava il termine sesso sfrenato lo ha usato l autore ,ma anche questo non ha molta importanza ,immagino che il sommo poeta [...]
l'ho detto in un post precedente ..... ma bisognava leggere un pochino tra le righe, sono preda su due differenti frangenti da cui ricevo una e l'altra cosa, ecco perchè non possono coesistere e tu pensi che io abbia detto in antitesi ..... ma non è così, quindi ti ho ribadito che non lo erano
Cioè sei indecisa se cornificare il tuo amore perché sei sessualmente annoiata? 😮
Di chi stiamo parlando di me o di te? dai scherzo, se mi conoscessi meglio sapresti che sono molto simpatica, almeno così dicono gli altri, .......
beh dai non vorrei andare fuori thread (ecco che risulta buono l'OT, per una volta mi salva 😇) quindi rimarrei sull'argomento dell'oggetto .... 🙂
Dai ti tolgo io dall empasse, perché sono simpatico anch io
Sesso selvaggio per un bonzo tibetano è interrompere la preghiera due volte nella stessa giornata per sistemarsi un testicolo che si è azzeccato all inguine sotto la tunica per il sudore, sesso selvaggio per un soldato mercenario francese in Etiopia è violentare due somale nello stesso giorno senza farsi aiutare dagli amici !

Qui bisogna rispettare le diversità tutte , dalla castità ai mangiatori di cacca ,tutte tranne i fake e i troll ...quelli fanno perdere solo tempo perché non essendo quello che dicono ,qualsiasi cosa dicano non ha valore 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
io non ne ho mai abbastanza di lui e garantisco la stessa cosa per lui...poi lo puoi chiamare passione..innamoramento...le parole servono solo a spiegare, per me lui è l'acqua nel deserto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
io non ne ho mai abbastanza di lui e garantisco la stessa cosa per lui...poi lo puoi chiamare passione..innamoramento...le parole servono solo a spiegare, per me lui è l'acqua nel deserto
E mo me lo dici .... 😮 😮 😮
Da quando Avevo 7 anni mi sono sempre chiesto perché le ragazze che si baciavano coi ragazzi dopo un po’ si gonfiava la pancia 😮 😮 😮 😮 😮
Era l acquaaaaa !

Buonanotte 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
E mo me lo dici .... 😮 😮 😮
Da quando Avevo 7 anni mi sono sempre chiesto perché le ragazze che si baciavano coi ragazzi dopo un po’ si gonfiava la pancia 😮 😮 😮 😮 😮
Era l acquaaaaa !

Buonanotte 💋
💋 😇

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
l'innamoramento è una condizione soltanto transitoria?
Certamente si! e si spera di passare a un bella e serena abitudine.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da maya777,
Quotato da pierpatty6151,
l'innamoramento è una condizione soltanto transitoria?
Certamente si! e si spera di passare a un bella e serena abitudine.
Pier
forse è proprio l'abitudine uno dei veleni, però difficile dirlo
Che avvelenerebbe?
L'abitudine è anche quella "cosa" che ti fa fare ciò che ti piace e ti fa star bene.
Certo che se si continua a fare ciò che non soddisfa è vivere nella tristezza e delusione.
Un po come darsi delle martellate sui coglioni, sperando di sbagliare mira!
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da maya777,
oppure potrebbe essere , per rimanere in tema, l'erotismo motore del romanticismo oppure il romanticismo motore dell'erotismo ? Quando vedo due tacchi a spillo e un tubino per me quello è altamente erotico ma poco ha di romantico. Q [...]
Già ieri dicevo, rispondendovi in anticipo:
Comunque sia, l'esistenza delle due "opzioni", anche se in parti disuguali, può rendere la situazione al TOP di quanto è desiderato.
Quindi in qualche modo diciamo la stessa cosa.

Per quanto riguarda l'ultimo tuo intervento. Direi che è avvio quanto dici.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Maya , ma certo che l innamoramento è una fase fortunata e transitoria dell esistenza !
Non l amore , sono due cose diverse , l?amore è altro e una condizione più complessa di complicità ,fiducia ,stima che invece crescono col tempo !
Sull altra parte del mix , i famosi mariti cornuti e le mogli zoccole qui, con molta intelligenza hanno risolto il problema !
È proprio dall amore che nasce il desiderio di vedere appagato sessualmente il proprio partner ,ecco perché c è una forma di sesso promiscuo che ,nascendo dal piacere di vedere la persona amata che esorcizza l abitudine sperimentando insieme a te , con amore ,rispetto e attenzione nei tuoi confronti tante altre cose .

Ora è chiaro ai sempliciotti del sesso o amore che non per tutti è così?
O continueremo a leggere i giorni pari che siamo cornuti e i giorni dispari che l abitudine uccide il sesso !

Poi ci sono le coppie annoiate ...ma noi non ce le scopiamo !

Abitudine questa minchia 😄 😄 😄 ...mi viene da dire 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Maya , ma certo che l innamoramento è una fase fortunata e transitoria dell esistenza !
Non l amore , sono due cose diverse , l’amore è altro e una condizione più complessa di complicità ,fiducia ,stima che invece crescono col tempo !
Sull altra pa [...]
Analisi e descrizione perfetta.
Grazie sorellina carnivora 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da maya777][quote=Beyonce,

buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
La metafora del fuoco è particolarmente calzante quando si parla di rapporto di coppia. Il fuoco si spegne sia quando non viene alimentato, sia quando viene soffocato da troppi ceppi. Ha bisogno anche di ossigeno.
Ogni coppia, anche la più solida ed innamorata, affronta problemi e difficoltà, si affumica, per rimanere in metafora. E c'è chi fa spegnere il rapporto, chi lo colma di troppe aspettative (spesso individuali), chi cerca di ritrovare un equilibrio.
Comunque sia, non un è compito che si può delegare.

Eris