6 mesi fa
Wow..... siiiiiiiiiiiQuotato da battakiots,lo sai che lo farò !!!! 😏Quotato da frenum69,Se guardo il mio buco aperto mi eccito ancora di più, per questo mi piacerebbe essere fotografato o filmato da chi mi usa.....mmmmmmmm
6 mesi fa
E' VERO...HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.Quotato da frenum69,Se guardo il mio buco aperto mi eccito ancora di più, per questo mi piacerebbe essere fotografato o filmato da chi mi usa.....mmmmmmmm
6 mesi fa
e non solo quando ti uso io ma anche quando ti farò usare da chi vorrò io !!!!Quotato da frenum69,Wow..... siiiiiiiiiiiQuotato da battakiots,lo sai che lo farò !!!! 😏
6 mesi fa
A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug gonfiabili 😋 🐷
6 mesi fa
hai un gran bel culo da monta, complimentiQuotato da siculetto,A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug go [...]
6 mesi fa
😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷Quotato da battakiots,hai un gran bel culo da monta, complimentiQuotato da siculetto,A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug go [...]
6 mesi fa
forse perché ci saranno stati pochi tori !Quotato da siculetto,😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷Quotato da battakiots,hai un gran bel culo da monta, complimenti
6 mesi fa
I Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡Quotato da battakiots,forse perché ci saranno stati pochi tori !Quotato da siculetto,😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷
6 mesi fa
alora sono tori con i paraocchi !!!Quotato da siculetto,I Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡Quotato da battakiots,forse perché ci saranno stati pochi tori !
6 mesi fa
Che ho un gran bel buco di culo e che purtroppo non lo uso abbastanza😜😜😜
6 mesi fa
Mi ha sempre incuriosito l'evento "la monta delle vacche" ma poi alla fine non ho mai avuto il coraggio di provareQuotato da battakiots,alora sono tori con i paraocchi !!!Quotato da siculetto,I Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:48:27
6 mesi fa
perché ????Quotato da pordenonese69,Che ho un gran bel buco di culo e che purtroppo non lo uso abbastanza😜😜😜
6 mesi fa
perché anche tu sei una vacca 😏Quotato da frenum69,Mi ha sempre incuriosito l'evento "la monta delle vacche"Quotato da battakiots,alora sono tori con i paraocchi !!!
6 mesi fa
Perché non è sempre semplice organizzare per farsi scopare…..Quotato da battakiots,perché ????Quotato da pordenonese69,Che ho un gran bel buco di culo e che purtroppo non lo uso abbastanza😜😜😜
Ultimamente ho delle voglie….
6 mesi fa
sei un pò lontanuccio sennò io e i miei amici ti avremmo accontentato 😏Quotato da pordenonese69,Perché non è sempre semplice organizzare per farsi scopare…..Quotato da battakiots,perché ????
6 mesi fa
Tu e amici….😍Quotato da battakiots,sei un pò lontanuccio sennò io e i miei amici ti avremmo accontentato 😏Quotato da pordenonese69,
Perché non è sempre semplice organizzare per farsi scopare…..
Molto interessante
6 mesi fa
si, io e altri tre porci maturi 😏Quotato da pordenonese69,Tu e amici….😍Quotato da battakiots,sei un pò lontanuccio sennò io e i miei amici ti avremmo accontentato 😏
Molto interessante
6 mesi fa
Quando mi dilato il culo e me lo guardo allo specchio mi sento molto soddisfatto
6 mesi fa
Assolutamente vero....una vacca che vorrebbe tanto essere montata come si deve e ingravidataQuotato da battakiots,perché anche tu sei una vacca 😏Quotato da frenum69,
Mi ha sempre incuriosito l'evento "la monta delle vacche"
6 mesi fa
fatibile 😏Quotato da frenum69,Assolutamente vero....una vacca che vorrebbe tanto essere montata come si deve e ingravidataQuotato da battakiots,perché anche tu sei una vacca 😏