8 mesi fa
A me eccita da morire farmelo guardare soprattutto dopo un rapporto mi piacciono i commenti sul buco aperto
8 mesi fa
A me purtroppo nonostante il gioco da 8 cm di diametro non rimane dilatato w lo vorrei tanto
8 mesi fa
Piace tantissimo anche a me mostrare il mio buco ben aperto (come da foto nel mio profilo)!! Specialmente dopo aver ricevuto un bel cazzone o qualsiasi altra cosa...
8 mesi fa
Quotato da superA,Piace tantissimo anche a me mostrare il mio buco ben aperto (come da foto nel mio profilo)!! Specialmente dopo aver ricevuto un bel cazzone o qualsiasi altra cosa...
Modificato dall'autore il 03-10-2025 14:35:47
8 mesi fa
Mi eccita guardare il mio buco aperto..mi fà sentire tanto femmina e troia.
Adoro poi farmelo guardare e soprattutto farmelo scopare
Adoro poi farmelo guardare e soprattutto farmelo scopare
8 mesi fa
Te fai guardare anche da tua moglie?
8 mesi fa
Salve, mi piace vederlo bello aperto. E in quel momento voglio sentito pieno 😋
8 mesi fa
Quando me lo guardo ed e' largo mi sento bene, soddisfatto.
7 mesi fa
Purtroppo è da tanto che nn me lo aprono....
7 mesi fa
Io penso che sono troia e basta
7 mesi fa
Vero ❤️Quotato da amoanale,Io penso che sono troia e basta
7 mesi fa
sei bonaQuotato da Rustin,Vero ❤️Quotato da amoanale,Io penso che sono troia e basta
7 mesi fa
Penso che vorrei usarlo più spesso 😄
7 mesi fa
Mi piace vederlo allo specchio e fotografarlo appena scopato, vedendolo bello dilatato mi dico sono proprio una grande troia. Adoro il cazzo e la...
💦 💦
7 mesi fa
Che è veramente eccitante ed è una bella figa anale
Modificato dall'autore il 27-10-2025 00:13:36
6 mesi fa
A me eccita molto farmelo guardare
6 mesi fa
Che ho un bel culo! che sta meglio quando è riempito da dei bei cazzi
6 mesi fa
Se guardo il mio buco aperto mi eccito ancora di più, per questo mi piacerebbe essere fotografato o filmato da chi mi usa.....mmmmmmmm
6 mesi fa
LA SENSAZIONE PIU' BELLA RESTA SEMPRE SENTIRLO APERTO DOPO AVERLO USATO....SENTIRLO PULSARE COME VOGLIOSO ....
6 mesi fa
lo sai che lo farò !!!! 😏Quotato da frenum69,Se guardo il mio buco aperto mi eccito ancora di più, per questo mi piacerebbe essere fotografato o filmato da chi mi usa.....mmmmmmmm