6 anni fa
Nei tuoi continui OT ti sei dimenticato il titolo del 3D che ti riporto.Quotato da pierpatty6151,
Vedi la differenza sostanziale dei nostri discorsi sta tutta nel mio domandarmi perché per quale motivo si insiste nel voler far dichiarare l'omosessualità a chi non ha nessun interesse a dirlo.
"Sei etero se vai a trav?"
Questo vuol dire che non si discute dell'opportunita o meno di dichiarare la propria omosessualita ma di rispondere alla chiara domanda iniziale.
Ovviamente la domanda (come ha ben specificato l'autore del topic) è retorica in quanto è lapalissiano che chi li frequenta sia quanto meno bisex per cui...non certamente etero.
Tutto il resto è aria fritta da parte di chi tenta (non si capisce bene il perchè) di negare l'evidenza.
Non è un a vergogna essere gay o bisex e si dimostra omofobo chi nega di esserlo soprattutto chi ha feed solo da trav (la storia della privacy oltre a non entrarci nulla...va per aria visto che i feed sono per regolamento pubblici).
Ora continuate pure con teorie astruse che non c'entrano nulla col topic ma...negare l'evidenza è offensivo per l'altrui intelligenza.
6 anni fa
Non contengo olio di palma.
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Ecco... abbiamo scoperto il problema . I trav si mettono in competizione con le donne ( e poi pensano siano le donne a farlo 😄). È una causa persa. Non possono competere con noi perché siamo categorie totalmente diverse.
Si spiega perché ci tengano [...]
6 anni fa
Quotato da Tony11,Nei tuoi continui OT ti sei dimenticato il titolo del 3D che ti riporto.
"Sei etero se vai a trav?"
Questo vuol dire che non si discute dell'opportunita o meno di dichiarare la propria omosessualita ma di rispondere alla chiara domanda iniziale.
Ovviamente la domanda (come ha ben specificato l'autore del topic) è retorica in quanto è lapalissiano che chi li frequenta sia quanto meno bisex per cui...non certamente etero.
Tutto il resto è aria fritta da parte di chi tenta (non si capisce bene il perchè) di negare l'evidenza.
Non è un a vergogna essere gay o bisex e si dimostra omofobo chi nega di esserlo soprattutto chi ha feed solo da trav (la storia della privacy oltre a non entrarci nulla...va per aria visto che i feed sono per regolamento pubblici).
Ora continuate pure con teorie astruse che non c'entrano nulla col topic ma...negare l'evidenza è offensivo per l'altrui intelligenza.
Pier
6 anni fa
Pier lo hai già detto!Quotato da pierpatty6151,ok... sorridiamo e stiamo sereni....
Buona giornata
Pier
Certo che sorridiamo ,grazie!
Vai via proprio ora che si riesce a parlare con più tranquillezza grazie all occhio della reda?
Si chiacchiera semplicemente e leggi che scrive tony ....non rispondere al quesito iniziale sarebbe censura e mi scoccerebbe molto ...poi sono d accordo che si campa sereni con o senza questa discussione ma io non credo ci debbano essere argomenti che non si devono toccare !
Perché?
Per esempio se arriva qualcuno che dice che io e masha ci facciamo le corna ...io non gli rispondo fatti i fatti tuoi , gli spiego che non è così e gli dico anche il perché! 🙂
6 anni fa
Me ne vado in quanto mi sono già sufficientemente divertito a leggervi. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pier lo hai già detto!Quotato da pierpatty6151,ok... sorridiamo e stiamo sereni....
Buona giornata
Pier
Vai via proprio ora che si riesce a parlare con più tranquillezza grazie all occhio della reda?
Si chiacchiera semplicemente e leggi che scrive tony ....non rispondere al quesito iniziale sarebbe censura e mi scoccerebbe molto ...poi sono d accordo che si campa sereni con o senza questa discussione ma io non credo ci debbano essere argomenti che non si devono toccare !
Perché?
Per esempio se arriva qualcuno che dice che io e masha ci facciamo le corna ...io non gli rispondo fatti i fatti tuoi , gli spiego che non è così e gli dico anche il perché! 🙂
Pier
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Me ne vado in quanto mi sono già sufficientemente divertito a leggervi. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pier lo hai già detto!Quotato da pierpatty6151,ok... sorridiamo e stiamo sereni....
Buona giornata
Pier
Perché?
Pier
6 anni fa
Ok ne sono felice anch ioQuotato da pierpatty6151,Quotato da pierpatty6151,Me ne vado in quanto mi sono già sufficientemente divertito a leggervi. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pier lo hai già detto!Quotato da pierpatty6151,ok... sorridiamo e stiamo sereni....
Buona giornata
Pier
Perché?
Pier
Ma come al solito non rispondi mai sugli argomenti ma con queste esternazioni generiche 😄
Buona giornata a te 💋
6 anni fa
Io ho chiesto a un mio amico laureato in semantica applicata e filologia romanza ...lui si è sentito con il suo vecchio professore che ha fatto varie pubblicazioni sull etimologia nella sessualità e pare che siano arrivati alla conclusione che l autore voleva scrivere trav ma ha fatto un errore di battitura sulla n!Quotato da sipuofareseciva,rimane sempre il dubbio di cosa sia un tranv....so di trans...di trav...ma di tranv....non so 🙂
Io la trovo una teoria plausibile ma.....non si può mai sapere 😮
6 anni fa
Ho riacceso il PC, per dirti che hai perfettamente ragione caro Mishaemasha, e ringraziati di avermi fatto capire che come al solito non rispondo mai sugli argomenti ma con esternazioni generiche, ma pensandoci bene quello che ho scritto è ancora leggibile, e a disposizione di chi vuol leggere.Quotato da mishaemasha,Ok ne sono felice anch io
Ma come al solito non rispondi mai sugli argomenti ma con queste esternazioni generiche 😄
Buona giornata a te 💋
Non male la cosa!
Va beh mi sarò sbagliato o confuso o altro, mah misteri gloriosi. Non tutti eccellono nella comunicazione.
Ok, cercherò di migliorarmi, o di ignorarti, vedremo!
Pier
tanti 💋 💋 💋
6 anni fa
Si, la storia del fruttivendolo ,ricordo benissimo , la hanno smontata in un attimo dicendo tutti che non siamo dal fruttivendolo ma in un forum anonimo .Quotato da pierpatty6151,Ho riacceso il PC, per dirti che hai perfettamente ragione caro Mishaemasha, e ringraziati di avermi fatto capire che come al solito non rispondo mai sugli argomenti ma con esternazioni generiche, ma pensandoci bene quello che ho scritto è ancora leggibile, e a disposizione di chi vuol leggere.Quotato da mishaemasha,Ok ne sono felice anch io
Buona giornata a te 💋
Non male la cosa!
Va beh mi sarò sbagliato o confuso o altro, mah misteri gloriosi. Non tutti eccellono nella comunicazione.
Ok, cercherò di migliorarmi, o di ignorarti, vedremo!
Pier
tanti 💋 💋 💋
Se io dico una cosa e me la smontano ribatto su quella cosa ma va bene anche rispondere sorridete
6 anni fa
Beh ,questa poi .... sei arrivato al punto di eliminare la discussione per un vizio di forma nel titolo ? Una enne battuta in piu?Quotato da sipuofareseciva,capisco, immagino che ti abbia anche illuminato che per 19 pagine si e' perseguito un susseguirsi di ragionamenti partiti da un imput erroneo... 🙂
Come l avvocato quando non deve farti pagare una multa 😮 😮 😮
Sipuofare ma dai...così ha ragione pier , siamo alla frutta e ci sarà pure il fruttivendolo a questo punto !
Ragazzi io scrivo qui quando non ho cose importanti da fare ma non pensavo di potermi divertire così tanto !!! 😄 😄 😄
Grazie a tutti e due
6 anni fa
Interessante.... sono contento...sto facendo proseliti.Quotato da mishaemasha,
Beh ,questa poi .... sei arrivato al punto di eliminare la discussione per un vizio di forma nel titolo ? Una enne battuta in piu?
Sipuofare ma dai...così ha ragione pier , siamo alla frutta e ci sarà pure il fruttivendolo a questo punto !
Ragazzi io scrivo qui quando non ho cose importanti da fare ma non pensavo di potermi divertire così tanto !!! 😄 😄 😄
Grazie a tutti e due
Ricordo che sono io l'originale che come al solito non risponde mai sugli argomenti ma con inutili esternazioni generiche.
Pier
6 anni fa
😮 Proprio tu che sei romano? Cos'è il tranv? Ma è er tranve, no? Il tram! 😋Quotato da sipuofareseciva,rimane sempre il dubbio di cosa sia un tranv....so di trans...di trav...ma di tranv....non so 🙂
Pallina
PS Infatti io, che etero non sono, prendo il bus, il mio ormai arcinoto autobus. 😎
6 anni fa
Niente di generico ,tutto molto preciso, sto ironizzando sulla assurda istanza di annullamento del 3 d per una enne battuta in più sul titoloQuotato da pierpatty6151,Interessante.... sono contento...sto facendo proseliti.Quotato da mishaemasha,
Beh ,questa poi .... sei arrivato al punto di eliminare la discussione per un vizio di forma nel titolo ? Una enne battuta in piu?
Grazie a tutti e due
Ricordo che sono io l'originale che come al solito non risponde mai sugli argomenti ma con inutili esternazioni generiche.
Pier
Rileggi
Ora vado a comprare gli asparagi per il risotto ma nel pomeriggio dico la mia seriamente dopo queste arrampicate sugli specchi
Che mi mettano di buon umore è solo un effetto collaterale ...ma la risposta è dannatamente sul pezzo pier !
6 anni fa
E non vale... il titolare del sorriso e del buon umore sono io 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Niente di generico ,tutto molto preciso, sto ironizzando sulla assurda istanza di annullamento del 3 d per una enne battuta in più sul titoloQuotato da pierpatty6151,Interessante.... sono contento...sto facendo proseliti.Quotato da mishaemasha,
Grazie a tutti e due
Pier
Rileggi
Ora vado a comprare gli asparagi per il risotto ma nel pomeriggio dico la mia seriamente dopo queste arrampicate sugli specchi
Che mi mettano di buon umore è solo un effetto collaterale ...ma la risposta è dannatamente sul pezzo pier !
Comunque sono sempre in attesa di un tuo commento richiesto circa due ore fa.
Pier
ps per facilitarti il ricordo è a pag 18
6 anni fa
Chi ha i dubbi non ha capito proprio una cippa 😎 l ha postata Black la definizione di etero se non erro...persona attratta sessualmente esclusivamente dal sesso opposto.Tutto il resto è FUFFA
6 anni fa
Penso che tra tutte le parole italiane che io abbia mai imparato, la parola “eterosessuale” è quella dal significato più chiaro, comprensibile, che non lascia spazio a libere interpretazioni.
Se certa gente non capisce nemmeno questa parola, temo che debbano riprendere lo studio dalle basi.
Se certa gente non capisce nemmeno questa parola, temo che debbano riprendere lo studio dalle basi.
6 anni fa
ecco io sono eteroflessibile 😋 I like it 😇Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
Questa è una perlaQuotato da mishaemasha,Io ho chiesto a un mio amico laureato in semantica applicata e filologia romanza ...lui si è sentito con il suo vecchio professore che ha fatto varie pubblicazioni sull etimologia nella sessualità e pare che siano arrivati alla conclusione che l autore voleva scrivere trav ma ha fatto un errore di battitura sulla n!Quotato da sipuofareseciva,rimane sempre il dubbio di cosa sia un tranv....so di trans...di trav...ma di tranv....non so 🙂
Io la trovo una teoria plausibile ma.....non si può mai sapere 😮
😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.