1 mese fa
È difficile...Quotato da Passivissima,Devo trovare un padrone maturo che mi porti in posti di incontri e mi fa usare hai suoi ordini, solo dopo questo passaggio mi sentirò una troia completa
Di veri padroni se ne stanno perdendo le tracce 😇
1 mese fa
Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄Quotato da gynoanaldream,È difficile...Quotato da Passivissima,Devo trovare un padrone maturo che mi porti in posti di incontri e mi fa usare hai suoi ordini, solo dopo questo passaggio mi sentirò una troia completa
1 mese fa
Sono dilettanti allo sbaraglio 😄Quotato da Luna37,Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄Quotato da gynoanaldream,
È difficile...
1 mese fa
VerissimoQuotato da gynoanaldream,Sono dilettanti allo sbaraglio 😄Quotato da Luna37,
Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄
1 mese fa
beh, a me un po' di violenza e insulti non dispiacciono, sono maso💖Quotato da Luna37,Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄Quotato da gynoanaldream,
È difficile...
4 settimane fa
appena preso un bel bippp
3 settimane fa
Ieri pomeriggio ho fatto la troia a punta alberete nella cassetta che bel pomeriggio che ho passato lo ripeto 💋
3 settimane fa
Vieni in Romagna a fare la puttanellaQuotato da Puttanella94,Io voglio fare la Troia
3 settimane fa
Ma dove sei a bologna città ho provinciaQuotato da Puttanella94,In settimana lavoro a Bologna … siamo lontane ?Quotato da Ilaria1969,
Vieni in Romagna a fare la puttanella
3 settimane fa
Casalecchio[/quotQuotato da Puttanella94][quote=Ilaria1969,
Ma dove sei a bologna città ho provincia
Ma hai l'auto x viaggiare
3 settimane fa
Forse esco annunci 69 Lorenza trav brutta donna tacchi 💋 💋 💋 💋
3 settimane fa
Io di pomeriggio posso incontrare se vuoi troviamo un posto dove vederci 💋 💋Quotato da Puttanella94][quote=Ilaria1969,
Si
3 settimane fa
Amore mio bacio 😘😘😘
3 settimane fa
io vorrei tanto fare la troia per strada....c'è qualche trav a Napoli con cui organizzare assieme?
3 settimane fa
Ciao tesoro la settimana prossima sono a Qualiano ti va di conoscere 💋Quotato da PassivellaTrav,io vorrei tanto fare la troia per strada....c'è qualche trav a Napoli con cui organizzare assieme?
3 settimane fa
.Quotato da Ilaria1969,Ciao tesoro la settimana prossima sono a Qualiano ti va di conoscere 💋Quotato da PassivellaTrav,io vorrei tanto fare la troia per strada....c'è qualche trav a Napoli con cui organizzare assieme?
siiiiii mi va! ti scrivo in pv
3 settimane fa
Io non ho problemi a fare la prostituta , unisco l' utile al dilettevole. Qui su Annunci69 mi schelgo i maschi boni,cazzuti, giovani, pelosi superotati che mi spaccano il culo solo per puro divertimento . In altri siti Es... mi offro e prendo tutto per....... Sono bona se vuoi scoparmi vacchio e brutto che sei mi p,,💦 💦 💦 💦 💋 💗 .
Modificato dall'autore il 09-05-2025 08:37:37
3 settimane fa
Amore mio bacio 😘😘😘 Lorenza trav PV Venezia Mestre Scorzè