1 anno fa
Casalecchio[/quotQuotato da Puttanella94][quote=Ilaria1969,
Ma dove sei a bologna città ho provincia
Ma hai l'auto x viaggiare
1 anno fa
Forse esco annunci 69 Lorenza trav brutta donna tacchi 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Io di pomeriggio posso incontrare se vuoi troviamo un posto dove vederci 💋 💋Quotato da Puttanella94][quote=Ilaria1969,
Si
1 anno fa
Amore mio bacio 😘😘😘
1 anno fa
Ciao tesoro la settimana prossima sono a Qualiano ti va di conoscere 💋Quotato da PassivellaTrav,io vorrei tanto fare la troia per strada....c'è qualche trav a Napoli con cui organizzare assieme?
1 anno fa
Io non ho problemi a fare la prostituta , unisco l' utile al dilettevole. Qui su Annunci69 mi schelgo i maschi boni,cazzuti, giovani, pelosi superotati che mi spaccano il culo solo per puro divertimento . In altri siti Es... mi offro e prendo tutto per....... Sono bona se vuoi scoparmi vacchio e brutto che sei mi p,,💦 💦 💦 💦 💋 💗 .
Modificato dall'autore il 09-05-2025 08:37:37
1 anno fa
Amore mio bacio 😘😘😘 Lorenza trav PV Venezia Mestre Scorzè
8 mesi fa
Vieni a Ferrara 💋Quotato da lorenza,Amore mio bacio 😘😘😘 Lorenza trav PV Venezia Mestre Scorzè
8 mesi fa
Ogni tanto mi piace .. farlo ... ma lo trovo molto pericolo farlo da sola .. meglio in coppia ... non si sa mai chi si ferma e che intenzioni abbia ... cmq e' troppo eccitante quanto ti chiedono ... ciao bella quanto ....? ... mm ti fa sentire una troia assurda .... e cmq la risposta e' ... tesoro x te sono solo 50 .... !! e ti dice di si .. e ti indirizzi verso lo sportello del passeggero e sali ...!! mmmm 💦 💦
8 mesi fa
nei boschi adoro fare la puttanella 🐷
8 mesi fa
a me piace fare la troia ovunque... Anche nei boschi..Quotato da valentinatravestita,a chi piace fare la troia nei boschi si faccia avanti
8 mesi fa
Vedete i miei video ,,sono in un bosco vavoloso..mi piace molto fare la troia nei boschi ...
7 mesi fa
si adoro fare la puttanella nei boschi parcheggi e poi mi danno rose le accetto
6 mesi fa
Ovvio che mi piace sono una Troia !
6 mesi fa
In quale bosco vai a fare la puttanellaQuotato da dadominare,nei boschi adoro fare la puttanella 🐷
6 mesi fa
Io cerco cappuccetto rotto nel bosco
3 mesi fa
Sto cominciando a odiare sempre più le trav che si danno della troia, vacca da ingravidare, che cercano cazzi e piedi odorosi o cose del genere, ne va della mia salute mentale, proprio non ce la faccio più a leggere certe cose, ognuno ha il diritto di eccitarsi come preferisce, ma io o meglio noi tutti abbiamo lo stesso diritto di non farci rovinare il piacere di stare qui sopra, quindi mi trovo costretta, nonostante molte persone non mi abbiano fatto nulla di male di personale, a mettere in black list certe persone che usano termini fuori contesto o comunque senza che si percepisca un minimo di erotismo.
Se qualcuno quindi si dovesse trovare in black list, e purtroppo il 90% di questi soggetti sono trav, non se la prenda ma il motivo è quello che ho spiegato, non so se sono riuscita a spiegarmi per come avrei voluto.
Il turpiloquio è una cosa troppo eccitante per essere banalizzato in certi modi...
Se qualcuno quindi si dovesse trovare in black list, e purtroppo il 90% di questi soggetti sono trav, non se la prenda ma il motivo è quello che ho spiegato, non so se sono riuscita a spiegarmi per come avrei voluto.
Il turpiloquio è una cosa troppo eccitante per essere banalizzato in certi modi...
3 mesi fa
tenuto conto della presenza di insetti e animali vari preferisco un hotel o beb con comodo letto. Chi è con me???
3 mesi fa
La comodità è sempre meglio 🎉Quotato da TravGiada,tenuto conto della presenza di insetti e animali vari preferisco un hotel o beb con comodo letto. Chi è con me???
3 mesi fa
È un sogno che vorrei realizzare
Modificato dall'autore il 02-03-2026 19:14:54