1 anno fa
immagino in qualche esperienza abbiamo avuto qualcosa di genere...Quotato da diavolettoxxx,Mmmm bellissimo vederla godere in mezzo a una coppia..
1 anno fa
Meglio ancora sarebbe trovare una lei bsx …..
1 anno fa
mmmm belloQuotato da diavolettoxxx,A me piacerebbe vedere la mia compagna scopare con una coppia mentre io mi sego guardandoli
1 anno fa
Se vuoi Organizzare, io nei feriali posso esserci 😇Quotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
Modificato dall'autore il 04-12-2024 06:59:33
1 anno fa
Credo dipenda tutto da lei😂😜Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
molto eccitante è anche una delle tante mie fantasie ,sai che bello mentre ti racconta si masturba anche 😛😛😛😛Quotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
1 anno fa
questo piacerebbe anche a me...veramente eccitanteQuotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
1 anno fa
questo piacerebbe anche a me...veramente eccitanteQuotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
idemQuotato da diavolettoxxx,A me piacerebbe vedere la mia compagna scopare con una coppia mentre io mi sego guardandoli
1 anno fa
poi non l'avete fatto??Quotato da Emilian,ho avuto una proposta di genere... Modificato dall'autore il 01-12-2024 22:01:19Quotato da diavolettoxxx,Mmmmm eccitante la cosa?
1 anno fa
È una fantasia che eccita moltissimo anche me..Quotato da SOLOINCOPPIA,Stessa mia fantasia 🔥Quotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
1 anno fa
A me piacerebbe trovarmi nudo in piedi in mezzo a una coppia M F eccitati e disinibiti per vedere qual’è la mia reazione spontanea e senza remore sia con lei che con lui..
1 anno fa
Io , dopo anni, ho realizzato il mio sogno erotico: andare in un privè. È stato bellissimo! Mi è piaciuto molto, l' ho immaginato solo fino ad un certo punto... viverlo è tutt' altra cosa 🔥 🔥
1 anno fa
Molto eccitante questaQuotato da Buoono85,A me eccita molto vedere un bel cazzone sborrare su mia moglie nei nostri video
1 anno fa
A me piacerebbe vedere mia moglie fare sesso con una donna in mia presenza.
1 anno fa
😋 😮 😮 😮 😮Quotato da GolosoeMonello,Beh.. se lei desidera.. si può realizzare tranquillamente 😋Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
pure a me piacerebbe portarci la mia compagnaQuotato da Gattinamonella,Io , dopo anni, ho realizzato il mio sogno erotico: andare in un privè. È stato bellissimo! Mi è piaciuto molto, l' ho immaginato solo fino ad un certo punto... viverlo è tutt' altra cosa 🔥 🔥 [...]
1 anno fa
Gattina bellissima fidati di me (sai che ti do tutti consigli spassionati). Prova una SPA trasgressiva e...mi saprai dire 😋 🐷Quotato da Gattinamonella,Io , dopo anni, ho realizzato il mio sogno erotico: andare in un privè. È stato bellissimo! Mi è piaciuto molto, l' ho immaginato solo fino ad un certo punto... viverlo è tutt' altra cosa 🔥 🔥 [...]
1 anno fa
Vedere la mia amante leccare la figa ad un altra donna in un bel 69 , mentre l’altra donna sotto di lei le lecca il clitoride e la penetra con un cazzo finto enorme la figa, e nel mentre una bellissima trans le scopa il culo in maniera fortissima .
1 anno fa
Vorrei farmi due parenti tipo zia nipote, due sorelle...
1 anno fa
la mia fantasia mai realizzata e stare o almeno provarci con un dog proposte