1 anno fa
Io si, ma posso confessarle solo al mio Marco (che peraltro le condivide sempre)Quotato da NonSoloFoto,Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico ??
Modificato dall'autore il 16-10-2024 10:25:33
1 anno fa
Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
fantastico sogno..Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
Beh.. se lei desidera.. si può realizzare tranquillamente 😋Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
Se mai vi andrà, volentieri da parte mia
1 anno fa
Se vuoi posso precederti con piacere😜🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe mentre gioco con due donne che una mi lecca il buchetto e poi mi penetra con uno strap on (piccolo :😅😚) mentre l'altra mi succhia fino a farmi venire 💦 💦 💦
1 anno fa
Una fantasía erotica mai realizzata? Montare un uomo sposato bello rozzo e maschio davanti alla moglie che partecipa passivamente al gioco, che guarda gode e si masturba mentre il marito ne prende di santa ragione!
1 anno fa
Ne ho molte.. farlo con una ragazza asiatica, leccare una 🍑 afro, farmi inc.. davanti alla mia donna, partecipare a un bukkake, fare un trio mftrans...
1 anno fa
La mia fantasia, che prima o poi mi piacerebbe realizzare, è quella di essere al centro dell'attenzione di qualche maschietto attivo ed essere la loro femmina da soddisfare e io da soddisfarli offrendogli la mia bocca e il mio culetto.......sarebbe la mia prima volta......qundi se ci sono degli amici attivi e ospitali che vogliono esaudire questa mia fantasia.....si facciano avanti
1 anno fa
La mia fantasia è di fare amore con la mia è un altra donna insieme 😘🥰
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimo un threesome MFT ma è davvero difficile trovare la situazione. 🔥🔥🔥
1 anno fa
In caso Lei ritenga, puoi contare su di me 😇 😎Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 anno fa
ho avuto questo tipo di esperienze...posso dire molto eccitanteQuotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
Modificato dall'autore il 01-12-2024 21:14:54
1 anno fa
....Quando volete,se vuoi dopo mi occupo anche di Te ti tengo il cazzo in bocca..
1 anno fa
A me piacerebbe vedere la mia compagna scopare con una coppia mentre io mi sego guardandoli
1 anno fa
sarebbe bello ..da provare 😛Quotato da diavolettoxxx,A me piacerebbe vedere la mia compagna scopare con una coppia mentre io mi sego guardandoli
1 anno fa
Mmmmm eccitante la cosa…
1 anno fa
ho avuto una proposta di genere...Quotato da diavolettoxxx,Mmmmm eccitante la cosa?
Modificato dall'autore il 01-12-2024 22:01:19
1 anno fa
Mmmm bellissimo vederla godere in mezzo a una coppia..