Fantasie mai realizzate

184 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.08.2023 -
una Dominatrice minuta che ami interagire a suo piacimento con due subalterni bsx

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Bullcampanonew,
Una fantasia mai realizzata fino ad ora è... Una bella signora 60enne😝
Anche io non ho mai avuto questa esperienza in passato….ora non la cerco più . Mia moglie 56 anni e ti posso dire che le donne milf o mature come uno le voglia chiamare danno grandi soddisfazioni

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da marco22sport,
Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭
Molto eccitante con la paura che possa arrivare qualcuno

1 mese fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, ma che chiede la coppia giusta …

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, m [...]
Fantasia semplice ma molto eccitante se uno riesce a farla

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Fantasia mai realizzato? Un orgia con solo donne

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Poter essere uno schiavo per una coppia dominante nel rispetto del mio ruolo...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
Vorrei essere fatto sedere sul letto..io bendato,.. nella stanza una coppia con lei trans che me lo mette in bocca.. poi io sdraiato a pancia in su e lei a cavallo vicino alla mia faccia con il suo uccello dentro la mia bocca... mentre l'altra/o mi allarga le gambe e comincia a succhiarmelo e leccarmi anche il buco ... mi fanno girare e a pancia in giù ( la coppia si scambia e la trans provasse a penetrarmi mentre io gioco di lingua chi mi sta davanti....... premetto che io sono etero....ma questa è la fantasia che vorrei provare davvero....solo che non trovo nessuno/a che mi fa esaudire questa mia fantasia (se non a pagamento..ma sarebbe robotica la cosa e non sarebbe nemmeno delicata...(mai fatto io)...😞😞...se sapete o conoscete io sono della zona di Gallarate ..

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Mi piacerebbe e un pompino fatto da marito e moglie insieme, é una fantasia che mi eccita molto ma che non ho mai avuto modo di realizzare

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
In fase di attuazione ho superato i 60 e cerco situazioni particolarmente eccitanti:l attuale e lei sul tavolo ,giovane (oltre18) magra non particolarmente vistosa diciamo la ragazza della porta accanto,a gambe larghe io seduto su una sedia che gli lecco la fighetta fino a farla venire ......

3 settimane fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Un pompino da mia suocera 😄

3 settimane fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Fantasia mai realizzata?
scopare una singola conosciuta su a69.................. 😄

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
... negli ultimi mesi ne ho veramente realizzate tante...
Ora mi piacerebbe andare in un bel privè o alle terme erotiche 😋
Le terme erotiche sono un mio grande pallino da sempre.. Prendiamo due piccioni con una fava? 😋

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Quotato da doctfabiobr,
Fantasia mai realizzata?
scopare una singola conosciuta su a69.................. 😄
😄 😭

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
- una donna matura (over40) magari con roleplay mamma/Zia
- una trans
- la sorella della mia fidanzata
- farlo open air in spiaggia nudista
- farlo con mamma e figlia
- gemelle

4 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da pippo196767,
Deve essere stata una bella sorpresa che l?amico ti ha fatto?a me capitato solo prima di sposarmi con una coppia amica sposata (conoscevo entrambi) ?e devo essere sincero e? stupendo veder crescere l?eccitazione sia in lei ma soprattutto lui che poi [...]
Davvero una grande sorpresa!
Sia perché come dicevo “scottato” da esperienze precedenti non ci credevo, sia perché la ragazza non mi dava idea di essere attratta da giochi simili e attratta da me, sia per la curiosità di vedere un caro amico all’opera e farmi vedere da lui.
E infine per la soddisfazione per i complimenti di entrambi per la mia dotazione: sia vedere lei che sembrava una brava ragazza eccitata davanti alle mie dimensioni mi ha particolarmente risvegliato, sia vedere lui così colpito dal mio cazzo anche se sapevo che sapeva da amiche comuni…
Ti dirò di più: ho sempre sospettato dai suoi racconti che avesse fantasie bisex, beh, la prossima volta che ci capiterà l’occasione a tre proverò a testare la sua voglia di cazzo… 😉😉

3 giorni fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.12.2023 -
scoparmi quella troia di mia cognata...c 'ero quasi riuscito..ma x nn fare un torto a sua sorella si e tirata indietro...alternativa scoperei volentieri mia zia... da piccolo mi faceva toccare la sua figa.....zia liviana ti desidero

3 giorni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Mark91,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore
anche a me la donna di colore è una fantasia mai realizzata che mi ecciterebbe da morire 😎
Scopare una donna in due

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2023 -
La mia fantasia è quella di offrire mia moglie a un gruppo di sconosciuti e poi essere scopato davanti a lei come due troie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fantasie mai realizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni