7 mesi fa
Donne anziane mi hanno sempre fatto impazzire
7 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere il giocattolo di una donna o coppia anziana..... 🐷 🐷 💋
6 mesi fa
Anche a me piacerebbe incontrare un coppia anziana .Credo anche che una coppia anziana più esperta possa aprirti al mondo dello scambismo . Mi eccita l'idea , coppie di Milazzo ?...Io ci provo sempre , al momento nulla .
6 mesi fa
Anziane e coppie mature,a mio parere, sono cio' che di meglio si possa provare...
6 mesi fa
Concordo.
Ma non ricevo proposte nè ho mai trovato una donna matura o coppia matura.
Se ce ne fossero nella mia zona, scrivetemi 🙂
Ma non ricevo proposte nè ho mai trovato una donna matura o coppia matura.
Se ce ne fossero nella mia zona, scrivetemi 🙂
6 mesi fa
Adoro le coppie e le donne anziane e se qualcuno/a è interessato può contattarmi
3 mesi fa
Coppia matura, anche molto, con lui bsx passivo, che goduria
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho conosciuto, incontrato e giocato con diverse coppie, ultima una siciliana con cui c'è un rapporto di amicizia fantastico, tutte over 60 con lui etero, bisex passivo o versatile oralmente.
Sono state esperienze fantastiche e se ce ne fosse la possibilità non mi stancherei mai di ripeterle. Ho la casa sempre libera in quanto vivo da solo e posso ospitare senza problemi
Sono state esperienze fantastiche e se ce ne fosse la possibilità non mi stancherei mai di ripeterle. Ho la casa sempre libera in quanto vivo da solo e posso ospitare senza problemi
3 mesi fa
piacerebbe molto anche a me la coppia anziana,al momento non sono ancora riuscito a trovarne,conosco e ogni tanto incontro una signora separata di 78 anni
3 mesi fa
la mia ex partner, 65 quest'anno, dopo la menopausa ha ricominciato alla grande,. grazie agli estrogeni è tutto ok. ci siamo lasciati per altri motivi, ma a letto è un portento!