6 mesi fa
Il mio sogno trovare una bella donna matura, magari in coppia......
6 mesi fa
👍 siete fantasticiQuotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
4 mesi fa
io stassera dopo un mese ci porto ancora alla montafaremo un giro nella zona e poi se c'è ancora il trans che conosciamo lei si fa fare la monta poi descrivero come è andata
4 mesi fa
bellissimo mi piacerebbe guardare e partecipare
4 mesi fa
Quotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
4 mesi fa
Sarebbe un mia voglia diventare schiavo di una donna o coppia matura
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io di anni ne ho 76, l'impianto funziona ancora benissimo senza doverlo strapazzare perché ci sono dei limiti fisiologici che è bene non sfruttare oltre misura. Ho sempre adorato fin da giovane incontrare e giocare con coppie mature e ancora oggi quando metto dei last propongo sempre a questa tipologia di coppia di essere mia ospite, a casa mia a Livorno, per esibirsi, e giocare fra di loro per poi eventualmente ma non necessariamente invitarmi ad unirmi a loro per completare degnamente l'incontro con il piacere e l'orgasmo o gli orgasmi di tutti
4 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una coppia matura in zona con lui bisex passivo da prenderlo davanti a lei e poi farla entrare nei giochi 😏
4 mesi fa
ho visto il tuo profilo.. splendida .complimentiQuotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
4 mesi fa
Personalmente sono attratto dalle coppie. Ho provato a contattare qualcuna ma non hanno neanche risposto. Mi interesserebbero coppie dai 50 in su della mia regione
4 mesi fa
si ma con il codino dell'ultima foto sei spaziale !!!! 😏Quotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
4 mesi fa
Le coppie mature sono le più sexy!!!
4 mesi fa
A me sembra che tutti qua non rispondano. Da 18 a 100 anni . Altri siti uguali. Profilo dove scrivono scrivono scrivono... mezzi fake
4 mesi fa
CONCORDOQuotato da fermopostasex,A me sembra che tutti qua non rispondano. Da 18 a 100 anni . Altri siti uguali. Profilo dove scrivono scrivono scrivono... mezzi fake
Ho avuto la fortuna di trovare una coppia nel lontano 2000 che erano vicino ai 50 e siamo ancora in contatto e con voglia di vederci sempre
4 mesi fa
bravaQuotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
4 mesi fa
uhm... segarsi assiemeQuotato da DomPass,Anch’io vorrei tanto fare questa esperienza! Una coppia almeno over 65, sono molto attratto dalla fica rugosa e dalle tette flaccide e sgonfie. Dell’uomo invece mi attira il cazzo ancora duro in un corpo che dimostra l’età avanzata. La trovo u [...]
4 mesi fa
anch'io ne avevo trovata una ma adesso è sparitaQuotato da singlebsx71,CONCORDOQuotato da fermopostasex,A me sembra che tutti qua non rispondano. Da 18 a 100 anni . Altri siti uguali. Profilo dove scrivono scrivono scrivono... mezzi fake
Ho avuto la fortuna di trovare una coppia nel lontano 2000 che erano vicino ai 50 e siamo ancora in contatto e con voglia di vederci sempre
4 mesi fa
un vero peccato, a me manca il tempoQuotato da fermopostasex,anch'io ne avevo trovata una ma adesso è sparitaQuotato da singlebsx71,CONCORDO
4 mesi fa
Personalmente ho incontrato e frequentato una coppia matura in passato. Purtroppo con il tempo si sono dimostrato invadenti e pretenziosi; poi il luì di coppia si e verificato un perfetto cogli@ne!!!
4 mesi fa
Allora al momento posso ritenermi molto fortunatoQuotato da F1977,Personalmente ho incontrato e frequentato una coppia matura in passato. Purtroppo con il tempo si sono dimostrato invadenti e pretenziosi; poi il luì di coppia si e verificato un perfetto cogli@ne!!!