4 anni fa
mission impossible
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo
4 anni fa
Io ho il problema contrario non trovo coppie disponibili di unacrrta età.Quotato da frankevonde,siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
4 anni fa
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
4 anni fa
Non credere! Ce ne sono. 🙂Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
4 anni fa
aderirei sicuramente !!!Quotato da frenum69,Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
4 anni fa
Si ci saranno anche ma non si espongono, nonostante tutti le cercanoQuotato da Sandropi,Non credere! Ce ne sono. 🙂Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
4 anni fa
Potrebbe essere una bella idea 😎 😎 😎Quotato da battakiots,aderirei sicuramente !!!Quotato da frenum69,Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
4 anni fa
Vero: anche a me piacciono donne e coppie più grandi di me ma il problema è che cercano sempre il superbull ventenne palestrato
2 anni fa
Un sogno è proprio quello di conoscere e giocare con donne o coppie mature o molto mature
2 anni fa
Io impazzisco per una bella 60/65 enne anche in coppia con il lui bsx sarebbe un sogno per me
2 anni fa
Anch’io vorrei tanto fare questa esperienza! Una coppia almeno over 65, sono molto attratto dalla fica rugosa e dalle tette flaccide e sgonfie. Dell’uomo invece mi attira il cazzo ancora duro in un corpo che dimostra l’età avanzata. La trovo una sorta di perversione
2 anni fa
Io sto tampinando una mia ex amante, sposata, scopata anni fa quando io ne avevo 29 e lei 46... Adesso che ne ha 69, più in carne, tette cadenti e pesanti (mi ha mandato foto) mi arrapa come prima, ma lei non si decide, penso che si faccia problemi per l'età o per il rischio
2 anni fa
Si, forse le donne fanno fatica ad accettare il proprio fisico vin età avanzata, figurarsi esibirlo. Però io mi sogno quelle tette che si sciolgono tanto sembrano liquide e quell?interno coscia così morbido ?
Modificato dall'autore il 25-02-2024 23:35:54
2 anni fa
anche a me da morireQuotato da easyrider58,Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
2 anni fa
Quotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
Quotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
E si hai ragione bellissimo segarsi in compagnia tutti nudi e poi magari farci pompiniQuotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
2 anni fa
L'età non conta basta che ci sia empatia...e complicità 💗 🐷 💋
1 anno fa
Posso permettermi di dirti che ti perdi molto
1 anno fa
Donne anziane mi hanno sempre fatto impazzire
1 anno fa
Mi piacerebbe molto essere il giocattolo di una donna o coppia anziana..... 🐷 🐷 💋