DONNE O COPPIE ANZIANE

185 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da DAL5000,
Che ci sia una rarità in questo caso, lo si vede manifestare con gli incontri che si fanno con le persone dai 50 in su. La non più corrispondenza erotica con la propria partner ma, la necessità di volersi sfogare dentro una bocca, o culo, li trasport [...]
Niente di più vero, se a te tira ancora alla grande e non hai materia prima a disposizione devi cercare delle alternative quindi....

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 03.12.2014 -
ciao sono uomo maturo ,bsx ativo e passivo mi piaciono le donne ,coppie e uomini bsx maturi ha semprev voglia in skype voglioso2021

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frankevonde,
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
Ciao, sono maturo e anche coregionale, eccomi !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frankevonde,
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
Un vero peccato che non siete in Piemonte.
In ogni caso parecchie coppie "mature" parlano tanto ma poi concludono poco con i singoli, cercano solo coppie o gente giovane 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da muschel,
Io ho sempre adorato le donne anziane

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io da 59enne farei volentieri da giocattolino versatile per una coppia molto più grande...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
mission impossible
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frankevonde,
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
Io ho il problema contrario non trovo coppie disponibili di unacrrta età.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Poverome,
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Non credere! Ce ne sono. 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
aderirei sicuramente !!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sandropi,
Quotato da Poverome,
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Non credere! Ce ne sono. 🙂
Si ci saranno anche ma non si espongono, nonostante tutti le cercano

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
aderirei sicuramente !!!
Potrebbe essere una bella idea 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Vero: anche a me piacciono donne e coppie più grandi di me ma il problema è che cercano sempre il superbull ventenne palestrato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Un sogno è proprio quello di conoscere e giocare con donne o coppie mature o molto mature

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io giocherei volentieri con anziani o comunque meno giovani di me.
Sia che siano uomini o donne o coppie.
Io penso che per il divertimento non esistono età anagrafiche ma solo desiderio che può esserci o no.
Logicamente i giochi sono rapportati a l'età

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io impazzisco per una bella 60/65 enne anche in coppia con il lui bsx sarebbe un sogno per me

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Anch’io vorrei tanto fare questa esperienza! Una coppia almeno over 65, sono molto attratto dalla fica rugosa e dalle tette flaccide e sgonfie. Dell’uomo invece mi attira il cazzo ancora duro in un corpo che dimostra l’età avanzata. La trovo una sorta di perversione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io sto tampinando una mia ex amante, sposata, scopata anni fa quando io ne avevo 29 e lei 46... Adesso che ne ha 69, più in carne, tette cadenti e pesanti (mi ha mandato foto) mi arrapa come prima, ma lei non si decide, penso che si faccia problemi per l'età o per il rischio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > DONNE O COPPIE ANZIANE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni