Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DONNE O COPPIE ANZIANE

242 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Carsex24,
Noi giochiamo preferibilmente con over 60 ,mia moglie é giovanissima ne ha 35,ma ogni volta che cerchiamo di portali a casa ,hanno tutti problemi,chi con i nipoti chi con le mogli.......
sarà un piacere conoscervi...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Ogni periodo della vità ha il suo perchè... 💋
😋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da alfredo69rm,
Le esperienze trasgressive più belle in questo mondo le ho fatte con coppie over 60 . Intrigo testa e goduria.
Beato te

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Mi sto incontrando con una coppia over 60 lei un vulcano,timida agli inizi poi una volta eccitata è una belva,per non parlare di quando indossa lo strapon diventa una dea anche perché adora il culo maschile,una fortuna averli trovati perché molto fantasiosi e porci entrambi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Le coppie anziane sono magari un po' più meno accese di quelle giovani questo si sà..
Ma sono assolutamente più affidabili e moooolto più porcelline e senza limiti di quanto ci si aspetti..🐷 e l'amicizia dura nel tempo non svanisce mai ! Ne conosco solo una che vorrebbe ampliare le amicizie ma purtroppo sono molto rare soprattutto in questo sito

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Sarebbe molto interessante trovare coppie con cui giocare..... .

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Ogni periodo della vità ha il suo perchè... 💋
😘

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Unicocv2020,
Mi sto incontrando con una coppia over 60 lei un vulcano,timida agli inizi poi una volta eccitata è una belva,per non parlare di quando indossa lo strapon diventa una dea anche perché adora il culo maschile,una fortuna averli trovati perché molto [...]
fortunato ad averli trovati

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Gentiluomo68,
Buon pomeriggio a tutte e tutti.
Sarò fortunato ma ho il piacere di conoscere coppie mature nel senso di più grandi di me (56 anni). Oltre ad avere una innata carica sensuale sanno essere eleganti coinvolgenti e consapevoli della piacevolezza dell [...]
Siamo una coppia e solo in segreto gay,e ho visto la mia, come gioca una volta eccitata con gli altri,forse ho anche sfiga,anche quelle che ho trovato io giovanissimi,non facevano mai le cose con mé,come la mia con i bull,e le chiedi la mia,mi dice é una cosa nuova e té ti conosco da tanto,sö sempre quello che fai🥵🥵🥵

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
a me piacerebbe tanto una coppia matura ma purtroppo zero

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Le coppie over sono una delizia per la mente e per il corpo, le adoro e ne vorrei incontrare sempre di più

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Io non mi faccio problemi di eta,ma farei volentieri sesso con una coppia bi sex dai 50 su o solo con una donna o solo con un uomo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.12.2018 -
ma io ogni tanto ci porto mia moglie 75 anni e gli piace molto essere scopata dal trans ne conosciamo uno che l'ha lungo e quando lo infila e gli arriva all'utero gode ed io intanto succhio le tette e mi sego naturale al protetto è bello quando grida e gode 💦 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Un mio sogno una coppia anziana ma con tanta voglia di trasgredire

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.12.2018 -
ieri sera dopo 2 mesi siamo tornati al solito posto e come sempre c'era il nostro amico ci siamo appartati glielo' preso in bocca poi durol'ha infilzata bene godeva come una cagna ha avuto 3 orgasmi uno piu' bello dell'altro e a me gridava il mio nome poi lui ha sborrato ed è finito cosi .lei mi dice sempre che quando penetra e arriva all'utero gode come una vacca.per ora andiamo cosi poi si vedra' 💋 💦 💦 🔥

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da girello3,
ieri sera dopo 2 mesi siamo tornati al solito posto e come sempre c'era il nostro amico ci siamo appartati glielo' preso in bocca poi durol'ha infilzata bene godeva come una cagna ha avuto 3 orgasmi uno piu' bello dell'altro e a me gridava il mio nom [...]
interessante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Mi sto incontrando con una coppia over 60 lei un vulcano,timida agli inizi poi una volta eccitata è una belva,per non parlare di quando indossa lo strapon diventa una dea anche perché adora il culo maschile,una fortuna averli trovati perché molto [...]
sembra la nostra descrizione...

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Già da ventenne ero attratto tantissimo dalle donne mature over 50 e anche più che tanto hanno contribuito a svezzarmi e insegnarmi come compiacere una donna. Poi sono arrivate le coppie e anche qui l'orientamento era per persone più grandi di me con le quali a parte il sesso si è instaurato un rapporto di amicizia che è durato diversi anni.
Adesso ne ho 75 ancora vispo e arzillo senza problemi e senza aiutini.
Continuo a preferire le mie coetanee sia singole che coppie con una predilezione per queste ultime. Un altro mondo almeno per quanto mi riguarda, ogni orgasmo è un'esplosione di libidine per tutti
Modificato dall'autore il 26-11-2025 03:03:10

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 10.05.2021 -
Sto ridendo perché ho 73 anni

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Ciao a tutti...io sono un singolo bisex,mi piacerebbe molto poter conoscere una donna matura...anche una coppia..ma è molto difficile...vorrei tanto,ma non riesco. A volte posso pure ospitare,quindi benvenute ! E vi dirò che a volte ci divertiamo di più... però..se qualcuna vuole..io sono vicino pt