DONNE O COPPIE ANZIANE

185 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da infinito1,
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi
mica proprio vero,io vedo che tutti cercano attivi,e io da passivo fatico a trovare,visto che mi piacciono coppie e bsx maturoni

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da infinito1,
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi
interessante (ammesso che sia vero)
.
Non penso che sia proprio vero.
Io ho 67 anni e quando voglio fare il passivo lo faccio ma finché funziona preferisco fare anche l'attivo quindi non è assolutamente detto che anziano uguale a passivo.
Certamente non si hanno più le prestazioni di una volta ma ci si difende ancora abbastanza bene 😋 😋 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
Sei uno dei pochi fortunati che hanno una over a disposizione.
Sono anche io d'accordo che hanno una carica in più oltre l'esperienza hanno anche la porcaggine. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da Enigma54,

Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante
io ne ho 67 e ancora,visto che mia moglie ha mollato già A50 e forse anche prima,cerco coppie e singole della mia età,se mi manca,ancora mi sego quasi tutti i giorni,il sesso,appunto non ha età.
Be siamo i due, sia per età, seghe e preferenze, però non disdegno neppure le 40/50 enni sono nello splendore dell'età sensuale.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da infinito1,
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi
mica proprio vero,io vedo che tutti cercano attivi,e io da passivo fatico a trovare,visto che mi piacciono coppie e bsx maturoni
Abbastanza strano.
Prova a mettere annuncio last minute e vedrai che troverai

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da infinito1,
Vi assicuriamo che ci sono cp anziane.....
Che ci sono nessuno lo mette in dubbio ma sono come voi, non accettano i singoli, quindi è come non ci fossero 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sandropi,
Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.
Sono d'accordo conteci sono e sono molto porche, purtroppo parecchie cercano solo coppie o persone piu giovani, che naturalmente hanno migliori prestazioni ma meno esperienza e pazienza.
Il giorno che capiranno che le persone mature e oltre possono offrire molto sarà sempre troppo tardi.. x i maturi/anziani

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
Wowwwwwww, sei davvero fortunato!.... Ti invidio 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
Wowwwwwww, sei davvero fortunato!.... Ti invidio 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
che colpo di...culo...ahahahahah fortunato te

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
che colpo di...culo...ahahahahah fortunato te
E si siete proprio dire colpo di culo quando si riesce a trovare una over 60 enne.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Anche se prevalentemente gay mi piacciono da morire le maturone magari bbw, è un peccato che molte si vergognino di esserlo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Poverome,
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Molto impossibile neanche Tom Cruise ci riuscirebbe 😋 😄 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dopo unacerta età donne soprattutto e coppie sono merce molto rara.
Se ci fosse qualcuna interessata mi contatti

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.02.2019 -
Mi piacciono donne mature e in carne hanno un fascino particolare ma non se ne trovano purtroppo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Che ci sia una rarità in questo caso, lo si vede manifestare con gli incontri che si fanno con le persone dai 50 in su. La non più corrispondenza erotica con la propria partner ma, la necessità di volersi sfogare dentro una bocca, o culo, li trasporta verso trav o bsx disponili per accontentarli.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Todeschino,
Mi piacciono donne mature e in carne hanno un fascino particolare ma non se ne trovano purtroppo.
Purtroppo è il problema di tutti, dopo una certa età sono come mosche bianche 😒 😒 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > DONNE O COPPIE ANZIANE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni